> > Ossigenazione capelli: i costi e i benefici

Ossigenazione capelli: i costi e i benefici

ossigenazione capelli

L'ossigenazione capelli permette di averli più sani e forti.

Per chi ha capelli sfibrati, comincia a soffrire il diradamento o va incontro ad alopecia o calvizia, c’è una soluzione utile per risolvere il problema. L’ossigenazione dei capelli è il rimedio migliore per prendersi cura del cuoio capelluto. Un trattamento che ha i suoi costi, oltre a tanti benefici e alcuni effetti collaterali che vi spieghiamo qui per avere capelli sani e rigogliosi.

Ossigenazione capelli

Una soluzione innovativa in questo campo che dà vitalità e forza al cuoio capelluto. Si tratta di un trattamento che arriva dall’Australia, sta spopolando in America ed è giunto anche in Italia. L’ossigenoterapia è una pratica che non si usa solo per il benessere dei capelli, ma anche per quello della pelle e del viso in generale.

Un trattamento che si estende anche al cuoio capelluto e che aiuta a renderli forti e luminosi. Una pratica che agisce sul cuoio capelluto grazie al bombardamento dell’ossigeno. Con questo procedimento, si agisce sulla circolazione e il rinnovamento delle cellule dei capelli. Migliora gli equilibri della pelle, compresa la produzione di sebo e contrasta una condizione terribile, quale la calvizia e l’alopecia.

Per via di questo trattamento, i nostri capelli appaiono più sani, forti e soprattutto sono maggiormente resistenti allo stress e alla caduta. I trattamenti sono di tre tipi:

  • Rinforzamento
  • Per la forfora e la seborrea
  • Per la caduta de capelli.

Per chi volesse sottoporsi a un trattamento di questo tipo, si consiglia di recarsi presso un centro o una struttura in modo da capire quale è il problema e correre ai ripari in tempi brevi. Inoltre, si possono scegliere anche prodotti che sono preziosi alleati: rinforzanti, anti-forfora, idratanti, ecc.

Si tratta di una pratica che possono eseguire tutti, in quanto non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali. Dal momento che si tratta di una procedura a base di ossigeno, non ci sono fattori di rischio. Per quanto riguarda le donne in gravidanza, il discorso è diverso. In base ad alcuni studi, ci sono pareri discordanti in merito. Secondo alcuni, l’ossigeno può aiutare a favorire lo sviluppo neuronale del feto, mentre un dosaggio eccessivo di questa sostanza può essere un rischio per la mamma e il bambino. Per questa ragione, si consiglia di parlarne sempre con il medico o il ginecologo in questo caso.

I costi dell’ossigenazione capelli

I macchinari e le tecniche per questo tipo di trattamento sono diversi e cambiano a seconda del centro a cui ci si rivolge. Gli strumenti maggiormente usati sono Hair Zone e Rev-er. Quindi, informatevi bene prima di prenotare una seduta, anche in base alle vostre esigenze.

Un trattamento di questo tipo dura dai 15 ai 40 minuti circa per un costo che parte dai 20-30 Euro sino ai 60-80 per ogni seduta. Si consiglia di recarsi una volta al mese per un anno circa per ottenere i maggiori risultati. Solitamente una seduta non è sufficiente, anche se si possono cominciare già a notare i primi segni ed effetti del trattamento.

Per il trattamento finale, potete anche parlarne con il vostro specialista e concordare insieme un pacchetto per le sedute. Alcuni centri offrono anche dei pacchetti per un totale di cinque sedute che permettono di risparmiare.

Si ricorda che è un metodo non invasivo, innocuo e senza creare fastidi o problemi di nessun tipo.

L’alternativa naturale all’ossigenazione capelli

Per chi ha poco tempo e il budget è limitato, il miglior rimedio a base d’ingredienti naturali che aiuta ad avere capelli più sani è Foltina Plus: una lozione per capelli adatta sia a uomini che donne.

Per chi si sveglia con il cuscino pieno di capelli, questo prodotto è la soluzione ideale in quanto permette di bloccare la caduta in un primo momento e grazie all’arginina aiuta a riattivarne la crescita.

Molto probabilmente avete usato tantissimi rimedi e soluzioni, ma nessuno ha funzionato. Questo prodotto funziona davvero e lo testimoniano anche gli esperti del settore.

Si tratta di un prodotto ricco di principi attivi naturali che combattono la caduta dei capelli. Gli ingredienti completamente naturali di cui si compone sono i seguenti:

  • Arginina: importante per lo sviluppo muscolare e la ricrescita del capello, oltre a essere un aminoacido fondamentale per la mascolinità. Riattiva i follicoli spenti
  • Serenoa: aiuta a riattivare la micro-circolazione e arresta la caduta dei capelli
  • Fieno Greco: aiuta ad avere un cuoio capelluto forte e rigoglioso

Un prodotto in spray molto facile da assumere perché basta spruzzarne un po’ sulla zona da trattare e si consiglia di non fare lo shampoo dopo averlo applicato. Non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale, in quanto è realizzato con ingredienti di prima qualità, e proprio per questo è approvato anche dal ministero della salute.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Foltina plus provalo adesso

Un prodotto esclusivo che non si compra né in parafarmacia o negozio, neanche online su Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto. L’utente interessato deve compilare il modulo e approfittare dell’offerta valida solo per poco tempo: una confezione al prezzo di 49 Euro.

Si ricorda che la spedizione è gratuita e il pagamento si può effettuare in contanti in modo sicuro e rapido alla consegna al corriere.

Per arrestare la caduta dei capelli con rimedi naturali, vi consigliamo la lettura del seguente articolo.