×

Integratori al testosterone, come funzionano e i migliori prodotti

Gli integratori al testosterone aiutano ad aumentarlo per godere di ogni beneficio.

integratori al testosterone
integratori al testosterone

Gli integratori al testosterone sono importanti per chi vuole aumentare questo ormone al massimo e ottenere quindi le migliori prestazioni. In commercio sono tantissimi i prodotti che si possono trovare, anche a prezzi ottimi, di cui vi spieghiamo qui come funzionano e quale è il loro utilizzo.

Integratori al testosterone

La povertà di alcuni cibi dal punto di vista nutrizionale e la mancanza di cura nella dieta rappresentano un rischio perché non si riescono a trovare gli alimenti necessari per la produzione di testosterone. Per questa ragione, gli integratori assumono un ruolo importante e fondamentale per l’organismo.

Il testosterone è un ormone che influenza la vita e la salute dell’uomo. Si produce a livello testicolare, attraverso le cellule del Leydig, ma anche dalle ovaie e dalle ghiandole surrenali.

Raggiunge il picco massimo al mattino, per poi scendere durante la giornata. Nel momento in cui i livelli di testosterone sono bassi o mancano, si va incontro ad alcune condizioni, quali: atrofia e debolezza muscolare, secchezza delle mucose e pallore. Gli integratori, in tal senso, possono essere un vero toccasana.

Oltre agli integratori, vi sono anche erbe, aminoacidi che migliorano la mascolinità. Si tratta di composti che non aiutano ad aumentare il testosterone, ma lavorano sulle aree collegate come la libido, la forza muscolare, ecc.

Prima di assumerli, si consiglia di parlarne con il medico e leggere attentamente il foglietto illustrativo, fare attenzione ai possibili effetti collaterali e alle controindicazioni in merito. Alcuni integratori possono causare dei danni a livello neurologico, cardiovascolare e ormonale.

Funzionamento e i benefici degli integratori

Gli integratori al testosterone sono fondamentali poiché aumentano la massa muscolare, a prescindere dal livello di allenamento. Aiutano ad aumentare la sintesi delle proteine muscolari, permettendo di godere di risultati ottimali in tempi rapidi.

Prendere, assumere un integratore è utile per stabilire l’equilibrio ormonale, quindi per regolarlo ed è importante perché diminuisce il rischio di diabete di tipo II. I bassi livelli di testosterone si legano a valori più alti del glucosio che porta a un aumento dei grassi e ad alcuni problemi d’infiammazione.

Inoltre, sono anche fondamentali per l’umore che migliora nettamente dall’assunzione di questo tipo di integratore. Chi ha livelli bassi, tende ad essere maggiormente soggetto ad ansia, depressione e anche irritabilità.

In seguito ad alcuni studi, si è scoperto che alcuni integratori a base di erbe possono aumentare il testosterone. Tra i rimedi, si consiglia:

  • Tribulus terrestris che aumenta l’attività sessuale
  • Ginkgo bilboa che stimola la sintesi di testosterone e si consiglia di prenderlo almeno 4 volte al giorno
  • Ginseng che migliora le capacità fisiche e mentali
  • Arginina: ottima per le funzioni metaboliche e in ambito sportivo è utile per le sessioni di allenamento particolarmente intenso

Il miglior integratore Gh al testosterone

Si tratta del miglior prodotto completamente naturale sotto forma di capsule che permette di raggiungere i risultati sperati, avere un corpo tonico senza passare giornate intere in palestra. Permette di avere un corpo muscoloso senza grasso in eccesso in pochissimo tempo oltre che aumentare la massa muscolare.

Gh Balance è un prodotto sviluppato negli Stati Uniti che aiuta ad avere un fisico tonico e muscoloso. Inoltre si compone dei seguenti ingredienti 100% naturali:

  • GH – Factor 7, supporta la crescita e la forza dei muscoli e rinforza le articolazioni
  • Caffeina, ha effetti positivi riguardo all’eliminazione dei grassi
  • Tribulus terrestris, una pianta che stimola la produzione di ormoni ed aumenta la libido

Un prodotto consigliato anche dagli stessi medici ed esperti del settore che permette di avere un corpo scolpito senza diete eccessive o allenamento. Si consiglia di assumere due capsule al giorno a stomaco vuoto. I primi risultati si possono vedere sin da subito, ma si consiglia di attendere un mese per ottenere gli effetti sperati.

Il trattamento si segue per un mese, al termine del quale bisogna solo prendere una capsula al giorno. Un prodotto che funziona davvero perché aiuta ad avere i muscoli ben definiti, a raggiungere una crescita della forza, della resistenza e dell’agilità.

Rispetto agli altri integratori, Gh balance è privo di controindicazioni o di effetti collaterali, essendo completamente naturale, tuttavia si consiglia di aver compiuto almeno la maggiore età prima di assumere questo prodotto.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

GH-BALANCE.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo né in parafarmacia o in negozio, tanto meno su Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.

Il pacco arriva a casa in 2-3 giorni lavorativi. La spedizione è gratuita e il pagamento si può effettuare sia alla consegna in contanti al corriere in modo rapido, ma anche tramite Paypal, bonifico bancario e carta di credito. Inoltre, è possibile approfittare del rimborso entro 90 giorni dalla data di acquisto se gli effetti non vi soddisfano.

Per un livello basso di testosterone, ecco i rimedi migliori in questo articolo.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora