×

Come aumentare il testosterone con rimedi naturali

Aumentare il testosterone è importante per lo sviluppo della massa muscolare e per mantenere vivo il desiderio sessuale, ma affidatevi a dei rimedi naturali

-
-

Aumentare la produzione di testosterone nell’organismo è fondamentale per il desiderio sessuale e lo sviluppo della massa muscolare. A prescindere dall’età, può succedere che un uomo sia alle prese con una temporanea impotenza o, semplicemente, si renda conto di non avere un fisico perfetto.

Poiché, almeno per quello che riguarda il testosterone, le due cose sono collegate, abbiamo pensato di realizzare una guida che vi indichi il percorso corretto per l’aumento dei livelli di testosterone nel sangue, allo scopo di avere una vita sana e soddisfacente, in ogni sua sfaccettatura.

Testosterone

Il testosterone è un ormone prodotto naturalmente sia dall’uomo che dall’animale. Per quanto riguarda la specie umana, il testosterone è prodotto in larga quantità, nell’uomo, dai testicoli, e in percentuale più bassa, nelle donne, dalle ovaie.

Il testosterone nell’uomo è essenziale per lo sviluppo della massa muscolare, il desiderio sessuale e persino il buon umore. Una carenza dell’ormone, di conseguenza, nel sangue, coincide con uno scarso sviluppo di massa muscolare e un calo della libido. Nel paragrafo che segue scopriamo quali sono le cause responsabili di un abbassamento dei livelli di testosterone nel sangue e, infine, quali rimedi naturali si possono utilizzare per lo sviluppo della massa muscolare e per contrastare l’impotenza.

Le cause del testosterone basso

Se da un lato il calo dei livelli di testosterone nell’organismo maschile è naturale, soprattutto dopo i 30 anni, nella maggior parte dei casi, quando questo si manifesta prima, può dipendere da fattori diversi che, nello specifico, risultato essere:

  • Alcolismo
  • Cirrosi Epatica
  • Malattie Renali
  • AIDS

Capire di soffrire di testosterone basso è semplice perché i sintomi con cui si manifesta sono tipici. Questi sono:

  • mancanza di energia anche ad affrontare una giornata tranquilla
  • calo del desiderio sessuale
  • perdita di peso
  • cambio repentino dell’umore
  • mancanza di stima e di fiducia in se stessi
  • ossa sottili
  • peli diradati (su quelle zone del corpo che, solitamente, nel corpo dell’uomo sono ricche di peli)
  • depressione o sentimenti tipici della depressione

Qualora manifestaste anche uno solo dei sintomi in elenco, vi suggeriamo di contattare un medico di fiducia ed, eventualmente, effettuare delle analisi del sangue per verificare i livelli di testosterone. Qualora questi dovessero essere bassi è opportuno indagare sulle cause responsabili. Non appena avrete accertato che il testosterone non è basso per una malattia in corso, valutate l’ipotesi di aumentarne i livelli in maniera naturale, con uno dei rimedi che vi suggeriamo nei paragrafi che seguono, in base al problema che vi affligge.

Il miglior rimedio naturale per la massa muscolare

La mancanza di un fisico scolpito, per la maggior parte degli uomini, rappresenta un grosso problema, soprattutto, da un punto di vista psicologico, che si manifesta in insicurezza e incapacità di conquistare una donna. Solitamente, ci si sente dire che per avere un fisico scolpito è sufficiente uno stile di vita sano, che include l’eliminazione di sostanze tossiche per l’organismo, cibo nutriente e movimento. In realtà, non tutti gli uomini, nonostante la cautela e la dovuta accortezza, riescono a raggiungere il risultato sperato, che in molti uomini, oltretutto, sembrerebbe essere stato raggiunto senza non troppa fatica. Uomini, non abbandonate la speranza e proseguite con la lettura della nostra guida perché, nel paragrafo che segue, stiamo per svelarvi un prodotto naturale che sta riscuotendo sempre più consenso.

GH Balance è un integratore naturale, disponibile sotto forma di capsule, prodotto negli Stati Uniti d’America da un gruppo di ricercatori e scienziati esperti e competenti, interessati allo sviluppo naturale della massa muscolare e l’eliminazione del grasso sulla pancia. Il prodotto di cui vi parliamo, in sostanza, svolge la funzione di ormone della crescita. Se questo, fino a non molto tempo fa, aveva un costo esorbitante e non tutti potevano permetterselo, oggi la situazione è cambiata, perché la casa di produzione ha a cuore i problemi dell’uomo alle prese con il senso di insicurezza dovuto al suo aspetto esteriore.

GH Balance è un prodotto testato scientificamente, che si compone di principi attivi e ingredienti naturali, la cui azione sinergica è essenziale per un’azione rapida. Tendenzialmente, infatti, la durata del trattamento non è superiore ai trenta giorni. Tuttavia, ogni individuo presenta esigenze e reazioni diverse, per cui non preoccupatevi se per voi il trattamento dovesse richiedere più tempo. In ogni caso, GH Balance produce i primi effetti già nella prima settimana di utilizzo. Si raccomanda di non esagerare con il dosaggio e limitarsi alle due capsule al giorno, da assumere dopo ogni pasto principale.

Temete di ritornare al punto di partenza una volta terminato il trattamento? Non ne avete motivo. GH Balance è stato studiato con lo scopo di far ottenere risultati rapidi e permanenti nel tempo. Al limite, di tanto in tanto, dopo aver terminato il primo ciclo, a scopo del tutto precauzionale, potreste iniziare, a distanza nel tempo, un secondo ciclo, con un dosaggio minore, ad esempio, di una sola compressa al giorno, dopo il pasto principale. GH Balance, lo ribadiamo ancora una volta, è un integratore naturale che non interferisce con gli altri elementi, per cui, durate il trattamento sarete liberi sia di bere che di fumare. Ma cosa cambia dai tantissimi integratori presenti sul mercato? che Gh Balance non presenta controindicazioni e secondo studi e testimonianze funziona davvero.

Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine

GH-BALANCE.

Quelli che seguono sono gli ingredienti di GH Balance:

  • Tribulus Terrestris, che stimola l’eccitazione e il desiderio sessuale, ma anche lo sviluppo della massa muscolare;
  • Caffeina, per bruciare i grassi in maniera rapida e per mantenersi energici durante l’allenamento sportivo;
  • GH Factor-7TM, una formula naturale, basata sull’ormone della crescita, con l’obiettivo di rinforzare le articolazioni e i muscoli e contribuire in maniera sana ad uno sviluppo maggiore della forza e della massa muscolare.

Essendo un prodotto naturale e non trattato chimicamente, GH Balance può essere assunto da ogni uomo che abbia compiuto la maggiore età e che desideri avere lo stesso fisico di una stella del cinema o della televisione. Si consiglia di consultare il proprio medico di fiducia in caso di dubbio o incertezza. Se siete allergici anche ad uno solo dei componenti naturali di GH Balance, non assumente il prodotto.

GH Balance non è reperibile nei negozi tradizionali, né in farmacia, parafarmacia o in erboristeria. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. GH Balance si acquista online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Compilate il modulo di acquisto senza tralasciare alcun campo e aspettate la telefonata di un operatore, il quale, dopo aver confermato i vostri dati, provvederà ad evadere l’ordine. L’azienda spedisce sia in Italia che all’estero e, in entrambi i casi, non sono previste spese di spedizione. I residenti in Italia possono pagare in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, al momento della consegna. I tempi di spedizione non sono superiori ai due giorni lavorativi per gli italiani residenti in Italia, leggermente più lunghi per i residenti all’estero. Se, infine, è la privacy che vi preoccupa, non temete, perché l’azienda spedisce GH Balance in una confezione anonima, tramite un corriere fidato. A meno che non scegliate voi di dirlo, nessuno saprà mai cosa contiene la confezione.

Il miglior rimedio per il sesso

L’incapacità a raggiungere l’erezione è frequente negli uomini di ogni età. Se da un lato, essere alle prese con una temporanea impotenza è naturale, dall’altro, può succedere che questa dipenda da problematiche di natura psicologica o fisiologica. La disfunzione erettile si manifesta con sintomi tipici che includono l’incapacità a mantenere a lungo o a raggiungere un’erezione e un calo del desiderio sessuale. Come anticipato, avere uno o più sintomi tra quelli appena indicati non vuol dire, automaticamente, soffrire di impotenza. Tuttavia, se l’erezione è assente o debole in maniera sistematica, ovvero, ad ogni rapporto sessuale, è il caso di contattare il proprio medico di fiducia, per una diagnosi tempestiva e una terapia corretta che dovrebbe iniziare il prima possibile.

Una vita sessuale assente, scarsa e, comunque, insoddisfacente, alle lunghe, potrebbe provocare malessere e crisi in una coppia, per cui, parlare con il proprio partner quando ci si rende conto di essere alle prese con un problema che riguarda anche l’altro è di fondamentale importanza, dal momento che l’impotenza potrebbe aggravarsi quando ci si indebolisce anche a livello psicologico.

Quando la disfunzione erettile non dipende da problematiche di natura patologica, le terapie che il medico propone per la cura e la guarigione possono essere numerose e cambiare a seconda della storia clinica e la reazione del paziente coinvolto. La cura, solitamente, è di tipo farmacologica, sebbene, in realtà, non tutti sanno che la disfunzione erettile può essere curata con rimedi naturali, non trattati chimicamente, sicuri per ogni individuo alle prese con il problema, senza il rischio di incorrere negli effetti indesiderati tipici, invece, dei farmaci.

Il mercato offre rimedi naturali diversi per componenti, modalità e tempi di azione. Sfortunatamente, non tutti i rimedi proposti sono efficaci ed è per questo motivo che desideriamo sottoporre all’attenzione del lettore Climax Control, un integratore naturale il cui unico obiettivo è quello di far sì che la coppia goda pienamente di ogni rapporto sessuale.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Climax Control:

  • Winian L-Carnitina, un amminoacido naturale che facilita la sintesi e il rilascio di acetilcolina, la cui carenza nel sangue è responsabile dell’eiaculazione precoce e/o della disfunzione erettile;
  • Tribulus Terrestris, una pianta antica che la medicina cinese impiega nella preparazione dei suoi composti e, soprattutto, come afrodisiaco. La sua presenza in Climax Control, pertanto, serve a stimolare l’eccitazione e il desiderio sessuale, oltre che ad allungare la durata dell’erezione;
  • Sarsaparilla, una pianta conosciuta da secoli, soprattutto tra la popolazione primitiva dell’America centrale e meridionale, il cui obiettivo è quello di risolvere l’impotenza e una serie di altri problemi di natura sessuale.

L’integratore naturale è il risultato del lavoro, lo studio e la collaborazione di un gruppo di scienziati americani, esperti e competenti, specializzati nella produzione e coltivazione di piante dietetiche e mediche, per la realizzazione di un prodotto efficace e sicuro.

Climax Control è un integratore naturale ad azione rapida, i cui effetti saranno tangibili già dopo tre o quattro giorni di trattamento. A tre o quattro mesi dall’inizio della terapia, invece, vedrete come il rapporto sessuale si allungherà di trenta minuti. Nel tempo, l’obiettivo di Climax Control è quello di aiutare l’individuo a mantenere stabile il risultato raggiunto, mantenendo alto il livello di serotonina nel sangue, la triptammina responsabile della capacità di raggiungere e mantenere l’erezione nell’uomo per l’intera durata del rapporto sessuale.

Per chi fosse interessato invece a questo rimedio naturale, può cliccare qui o sulla seguente immagine

-

Climax Control, essendo un prodotto esclusivo, non si acquista in farmacia o parafarmacia, né in erboristeria o nei negozi specializzati, ma online, attraverso il sito uffciale. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali e acquistate Climax Control dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto e approfittate oggi stesso di una promozione speciale, attiva solo per pochi giorni. Un incaricato vi contatterà telefonicamente per la conferma dei vostri dati e per provvedere all’evasione dell’ordine. Il prodotto acquistato ha una garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Quanto alle modalità di pagamento, l’azienda accetta anche il contrassegno, ovvero, il pagamento in modo sicuro e rapido alla consegna, che avverrà nel giro di pochi giorni, tramite corriere espresso. Non sono previste le spese di spedizione.

Se volete un approfondimento sugli integratori al testosterone, vi segnaliamo il seguente articolo


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora