> > Isy Riccio Dritto, recensioni sulla spazzola migliore dell'anno

Isy Riccio Dritto, recensioni sulla spazzola migliore dell'anno

Isy riccio dritto img evidenza

I vostri capelli ricci sono sempre crespi e indomabili? Scopriamo insieme la recensione e se funziona Isy Riccio Dritto, la piastra lisciante.

Da sempre si pensa che il sesso che spende la maggior parte dei guadagni in campo estetico, sia quello femminile, ma non è sempre così. Secondo uno studio che è stato commissionato da un’azienda di integratori alimentari, su un campione di giovani tra i 18 e i 35 anni, i ragazzi spendono in media 11,72 sterline a settimana (circa 14 euro) per acquistare creme e prodotti di bellezza per i capelli. Il dato afferma quindi che gli uomini inglesi spendono una sterlina in più delle donne. Di questi uomini 1 su 20 utilizza la piastra per i capelli e tra le più gettonate attualmente c’è Isy Riccio Dritto.

Isy Riccio Dritto

Isy Riccio Dritto è una spazzola lisciante in ceramica che riesce a raggiungere risultati professionali ottimi e immediati e stira i capelli come una piastra del parrucchiere. Isy Riccio Dritto è una spazzola innovativa perchè a differenza di molte spazzole scadenti presenti sul mercato non danneggia e non brucia i capelli. Questa spazzola presenta delle setole ricoperte di ceramica che a partire dalla radice riescono a sollevare i capelli.

Isy Riccio Dritto offre a ogni ciocca un calore uniforme e in questo modo i capelli non si bruceranno e non si rovineranno più. La spazzola lisciante riesce in pochissimi minuti a dominare i capelli crespi e soprattutto ricci. Isy Riccio Dritto può raggiungere anche i 230° senza bruciare i capelli, perchè ha la potenza di una spazzola per modellare i capelli e di un ferro da stiro. Questa spazzola lisciante è perfetta per tutti i tipi di capello, da quelli lisci ai più ricci.

Isy Riccio Dritto funziona?

Isy Riccio Dritto possiamo affermare che funziona perchè è una spazzola lisciante che riesce ad arrivare a una temperatura massima di 230° in maniera molto rapida e riesce a non bruciare i capelli, grazie a un innovativo sistema di sicurezza. Inoltre, è molto semplice da usare ed è per questo motivo che non necessita di particolari istruzioni di utilizzo. Isy Riccio Dritto combatte l’effetto crespo comune a molti capelli ed è studiata secondo le ultime tecnologie conformi alle regole europee.

Durante la lisciatura vengono liberati degli anioni che riescono a difendere i capelli da probabili bruciature causate ogni volta dal calore. La spazzola lisciante si riscalda in soli 30 secondi e liscia i capelli allo stesso modo del parrucchiere. Isy Riccio Dritto è anche ergonomica e compatta perchè misura soltanto 275×72 mm di grandezza, 130 mm di distensione delle setole e 33 mm in spessore.

Vediamo ora come utilizzare perfettamente Isy Riccio Dritto:

  1. Rimuovete la spazzola dalla sua confezione
  2. Successivamente accendete la spazzola
  3. Suddividete la chioma in tante ciocche
  4. Lisciate la chioma pettinandola, nello stesso modo che si fa quando si utilizza una spazzola classica
  5. Spegnete la spazzola dopo l’utilizzo
  6. Lasciate raffreddare la spazzola, prima di riporla nella sua confezione

Isy riccio

Isy Riccio Dritto, dove acquistare

Isy Riccio Dritto è un prodotto esclusivo ed innovativo che non è acquistabile ancora all’interno di negozi di prodotti di bellezza, o supermercati. Per acquistare Isy Riccio Dritto dovrete collegarvi al sito ufficiale del prodotto, registrarvi e scegliere la migliore offerta. Il prodotto sarà successivamente venduto e spedito gratuitamente in pochissimi giorni tramite corriere. Il pagamento si potrà effettuare sia alla consegna in contrassegno, che tramite Paypal sul sito.

Ecco perchè acquistare Isy Riccio Dritto:

ANIONI DI SICUREZZA: riescono a proteggere i capelli dalle bruciature da calore.

FACILE DA UTILIZZARE: la spazzola non necessita di particolari istruzioni perchè è molto facile da utilizzare.

LISCIATURA DA PROFESSIONISTA: avrete dei capelli come quando andate dal parrucchiere.

PREVIENE L’EFFETTO CRESPO: la spazzola lisciante previene il fastidioso effetto crespo dei capelli.

PRONTA IN 30 SECONDI: la spazzola lisciante si scalda in soli 30 secondi.

TEMPERATURA OTTIMALE: Isy Riccio Dritto presenta un sistema anti-bruciatura dei capelli e raggiunge in pochi minuti la temperatura di max 230°.

-

Isy Riccio Dritto, recensione e testimonianze

Isy Riccio Dritto vanta di moltissime recensioni e testimonianze. Vediamone insieme alcune estrapolate direttamente dal sito ufficiale:

“Ho i capelli un po’ particolari, in quanto non sono nè ricci nè lisci, ed ogni volta per me la piega era un incubo. Ho comprato migliaia di piastre costosissime e le creme poi non vi dico; tutto inutile. I capelli ritornavano di nuovo crespi e l’umidità era mia nemica. Una mia amica mi parlò della spazzola Isy Riccio Dritto e vi dico che mi ha salvata. Adesso ho i capelli liscissimi, morbidissimi al tatto e adoro questa spazzola ogni giorno sempre id più. Consiglio assolutamente!” (Lucia, 24 anni).

“Io non sono molto pratica con i capelli e ciò vuol dire che fare la piega per me è sempre un problema. Per questo ho acquistato Isy Riccio Dritto, per facilitare la cosa. Devo dire che tutte le cose lette in rete sono reali. La spazzola è comoda, però non riesco ancora a tenerli lisci lisci come vorrei. Mi sa che devo impratichirmi di più!” (Giulia, 36 anni).

“Molto spesso non ho proprio voglia di andar dal parrucchiere e guardando tra i siti web ho trovato Isy Riccio Dritto per lisciatura capelli. L’ho acquistata e devo dire che il risultato non è niente male! Capelli lisci subito e soprattutto non devo spostarmi da casa” (Alessandra, 28 anni).

-

isy riccio provalo adesso 1