> > Disidrosi: le cause e la migliore cura naturale

Disidrosi: le cause e la migliore cura naturale

Disidrosi: le cause e la migliore cura naturale

La disidrosi fa riferimento ad una serie di problematiche dermatologiche che possono essere curate anche con metodi naturali. Scopriamo come fare.

La disidrosi è diagnosticata attraverso un esame fisico eseguito da un medico specialista.

La condizione viene difficilmente confermata con dei test di laboratorio, sebbene questi sono utili per escludere altre problematiche della pelle. La disidrosi raccoglie una vasta gamma di problematiche cutanee, che danno origine a sintomi e cause diverse. Nella nostra guida, oggi, scopriamo le motivazioni comuni e come curarle con dei rimedi naturali.

Disidrosi

La disidrosi è una condizione della pelle che può comparire ad ogni età poiché è il risultato di molteplici problematiche cutanee.

Se, da un lato, diagnosticare la condizione attraverso dei test di laboratorio è impossibile, dall’altro, il medico specialista saprà diagnosticarla ad occhio nudo e, eventualmente, proporre degli esami più specifici per escludere condizioni simili alla disidrosi, sia nell’aspetto che nei sintomi.

Stabilire con precisione le cause della disidrosi è pertanto impossibile, ma nella nostra guida, oggi, vi presentiamo una soluzione naturale in grado di rispondere con efficacia e prontezza a quella serie infinita di problematiche cutanee note come disidrosi.

Disidrosi: la migliore cura naturale

La disidrosi è una condizione comune sia negli uomini che nelle donne ed è la conseguenza di molteplici fattori, di origine sia fisiologica che psicologica. Se negli anni curare la problematica è stato difficile, negli ultimi tempi i pazienti hanno imparato ad affidarsi a dei rimedi naturali che hanno saputo garantire risultati sorprendenti, come il prodotto che vogliamo presentarvi oggi nella nostra guida e di cui parliamo nel dettaglio nei paragrafi che seguono.

La Crema Clo è una soluzione naturale al 100% prodotta esclusivamente in Italia e messa a punto da un team di personale esperto e competente che, nel tempo, è stato in grado di dare origine ad un prodotto innovativo, diventato la risposta a numerose problematiche dermatologiche. L’uso regolare di Crema Clo è, infatti, la soluzione definitiva di:

  • acne e follicolite
  • irritazioni, arrossamenti e scottature
  • eczema, psoriasi e allergie.

L’efficacia di Crema Clo risiede nell’azione sinergica dei principi attivi che la costituiscono e che, nello specifico, risultano essere:

  • l’Olio Extravergine di Oliva, spremuto a freddo nei luoghi della Basilicata;
  • le Foglie della Pianta d’Ortica, raccolte e selezionate a mano da personale esperto della Basilicata e in Basilicata;
  • la Cera d’Api, raccolta dai piccoli apicoltori del luogo;
  • l’Ossido di Zinco;
  • l’Olio Essenziale di Lavanda.

Come ampiamente ribadito nei paragrafi precedenti, Crema Clo è la soluzione a numerose problematiche della pelle, da quelle di origine microbica, come acne e follicolite, a quelle di natura infiammatoria, come eczema, psoriasi e altre forme di dermatite o allergie, passando per le problematiche di natura psicologica, come arrossamenti, irritazioni e scottature, e dagli arrossamenti e i segni che possono lasciare le punture di insetti e meduse.

Nello specifico, Crema Clo agisce:

  • sulla pelle screpolata e/o disidratata;
  • sulla psoriasi e l’eczema;
  • sugli arrossamenti post-depilazione e post-scrub;
  • sugli arrossamenti e le irritazioni causate da una vasta gamma di infiammazioni cutanee;
  • sugli arrossamenti e le scottature solari;
  • sulle piaghe da decubito;
  • sui brufoli e le bruciature;
  • sulle punture di insetto e su quelle di medusa.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

olifit provalo adesso

Applicare il prodotto è semplice. Prendete tra le mani una quantità minima di crema e massaggiate la zona offesa in senso antiorario, dall’esterno verso il cuore, fino al totale assorbimento. Non risciacquate e date al prodotto la possibilità di fare effetto. In caso di traumi, irritazioni e scottature sarà normale avvertire un lieve prurito o pizzicore. Questo passerà nel giro di pochi minuti. Tuttavia, qualora non dovesse passare e/o dovesse diventare particolarmente intenso, si consiglia di risciacquare delicatamente la zona e sospendere l’applicazione. Il prodotto può essere applicato sulla pelle anche per due o tre volte al giorno. Per un uso prolungato del prodotto l’azienda consiglia di chiedere il parere del proprio medico di fiducia, l’unico a conoscenza dell’intera storia clinica del paziente.

Crema Clo non si acquista in farmacia, parafarmacia o erboristeria, ma neppure nei centri commerciali, piccoli o grandi che siano, o online sui siti casuali. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali, Crema Clo si acquista esclusivamente online, sul sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto, un operatore vi contatterà per confermare i vostri dati e provvedere all’evasione dell’ordine, che verrà recapitato direttamente a casa vostra nel giro di due o tre giorni lavorativi al massimo. Quanto al pagamento, il cliente può scegliere tra il pagamento anticipato, sicuro, tramite carta di credito o Postepay, e quello in contrassegno, ovvero, in contatti, direttamente al corriere al momento della consegna. Non sono previste spese di spedizione aggiuntive. Inoltre, acquistando ora Crema Clo avrete diritto ad una promozione vantaggiosa: una sola confezione a soli € 59,00 oppure due confezioni a soli € 99,00. Allora, cosa state aspettando?

Disidrosi: le cause

La disidrosi è una condizione della pelle che si manifesta con la comparsa di vesciche, spesso piene di liquido, sulla mano, tra le dita della mano e, in alcuni casi, anche sulla pianta del piede. Tendenzialmente, dall’esordio, le vesciche hanno una durata massima di tre settimane e provocano prurito intenso nel paziente. Quando queste scompaiono, la pelle si presenta secca e squamosa. Se nei casi più gravi è fondamentale seguire una terapia farmacologica, in quelli meno gravi il paziente può scegliere di affidarsi a Crema Clo, un rimedio naturale, prodotto interamente in Italia, nelle terre della Basilicata.

Le cause della disidrosi sono numerose poiché il termine fa riferimento a una vasta gamma di problematiche della pelle, che possono essere sia di natura fisiologica, come le irritazioni e i segni che l’acne o le punture di insetto lasciano sulla pelle, gli arrossamenti provocati dalla depilazione o lo scrub, le tracce evidenti di una reazione allergica, o di natura psicologica, come i segni o le chiazze che lo stress lascia sulla pelle.