> > Incinta ma senza pancione: "Il bambino era posizionato male"

Incinta ma senza pancione: "Il bambino era posizionato male"

saffron heffer

Il bambino era posizionato male nel ventre. E' questo il motivo per cui una giovane era incinta ma senza avere il pancione.

Era in dolce attesa, ma non aveva il pancione. E’ questa la curiosa storia della 18enne Saffron Heffer. La giovane ha smesso di avere le mestruazione e aveva delle strane voglie, ma non si è insospettita. Ha infatti pensato che la mancanza di mestruazioni potesse essere dovuta all’assunzione della pillola. Per mesi quindi la ragazza ha continuato a comportarsi normalmente senza prestare le dovute accortezze.

I sospetti della madre

Ad insospettirsi è stata la madre di Saffron, che ha notato una strana linea sulla pancia della figlia. La donna le avrebbe quindi consigliato di fare un test di gravidanza, poi risultato positivo. Una volta arrivata in ospedale, i medici hanno chiarito l’apparente mistero della pancia della 18enne. Il bambino era posizionato male all’interno del ventre della futura mamma. I dottori hanno quindi operato un riposizionamento del bambino a seguito del quale si è evidenziata la protuberanza sul corpo della giovane, che è andata aumentando con il passare dei giorni.

La scoperta

Al momento della scoperta, il bambino era già di 37 settimane ed è nato poco dopo. Il neonato si chiama Oscar. “E’ stata una sorpresa per tutti, mia madre è rimasta scioccata quanto me – ha raccontato al Daily MirrorNon pensavo fosse possibile rimanere incinta senza saperlo, finché non è successo a me”.

“Io e mia madre scherzavamo su questa linea della pancia – ha raccontato la giovane – Lei mi ha detto di fare il test per escludere una gravidanza. Io le dicevo: ‘se fossi incinta, dovrei scoppiare’. La mia pancia era piatta, niente di niente. Dopo che i medici hanno girato il piccolo, ho potuto sentire ogni movimento, anche i suoi calci” ha concluso la neo mamma.