> > Antirughe naturale: benefici e il miglior rimedio contro le rughe

Antirughe naturale: benefici e il miglior rimedio contro le rughe

antirughe naturali

Gli antirughe naturali donano maggiore elasticità alla pelle.

Le rughe sono dei segni che compaiono intorno agli occhi e alle labbra e non piacciono a nessuno, in quanto simboleggiano il tempo che passa. In questo articolo e nei prossimi paragrafi vi spieghiamo il migliore antirughe naturale del momento, quali sono i benefici e il rimedio da usare per attenuarle.

Antirughe naturale

Prima o poi tutti devono fare fronte al tempo che passa e ai segni dell’invecchiamento. Con i giusti accorgimenti e rimedi, possiamo prevenire e attenuare le rughe usando degli antirughe naturali che donano al viso maggiore morbidezza ed elasticità. Le rughe sono dei segni sul viso che cominciano a comparire man mano che il tempo passa.

Sono il segnale della degenerazione della cute, ma per prevenire e combatterle potete affidarvi a un antirughe naturale che svolge una azione benefica e un effetto tonico sulla pelle. Gli antirughe naturali permettono di dare alla pelle un aspetto più giovane e solitamente sono a base di acido ialuronico e collagene.

Per contrastare le rughe, è possibile applicare sulla pelle degli oli naturali a base di argan o rosa mosqueta. Hanno ottime proprietà e benefici, in quanto donano alla pelle un aspetto elasticizzante e rigenerante, oltre a essere ricchi di antiossidanti che aiutano a mantenerla elastica e levigata. Ci sono delle maschere che si possono realizzare in casa con ingredienti semplici, come la polpa dell’anguria, olio di oliva che aiutano e attenuano le rughe.

Per prevenire le rughe è bene proteggersi dal sole con una crema a un buon fattore pH che sia adatto alla nostra pelle e non crei irritazioni di nessun tipo. Si consiglia di mantenere l’epidermide idratata nutrendosi di alimenti sani come frutta e verdura, oltre a bere tantissima acqua che aiuta a depurare e permette di avere una pelle giovane. L’olio di baobab mantiene la pelle molto più tonica ed è utile anche per infiammazioni, eczemi, arrossamenti, ecc.

Rughe: cause

Le rughe sono dovute alla perdita di elasticità dell’epidermide della pelle. Man mano che il tempo passa, la pelle tende a produrre poco collagene ed elastina, due sostanze molto importanti per il tessuto connettivo.

La disidratazione, bere poco, porta alla formazione delle rughe per cui la pelle appare secca, inaridita e assottigliata. Le rughe cominciano a comparire nella donna verso i 30 anni e si manifestano soprattutto nella zona intorno agli occhi, sulla fronte e nell’area del naso e della bocca. Solitamente le cause principali sono date da:

  • Età
  • Fattori genetici
  • Stile di vita
  • Fattori ambientali
  • Esposizione al sole in determinate ore della giornata e senza le dovute precauzioni o creme per proteggere la pelle
  • Lo stress
  • La mancanza di sonno
  • L’eccessivo uso di fumo e alcool.

Gli ormoni giocano un ruolo importante nel processo d’invecchiamento. Durante la menopausa, si ha un calo degli ormoni e la cute è molto più secca, l’attività delle ghiandole sebacee tende a diminuire e quindi si formano le rughe. La carenza della vitamina E porta ad avere la pelle meno elastica e quindi causare la formazione delle rughe.

Il miglior antirughe naturale

Per prevenire o attenuare le rughe, la soluzione ideale, al momento, per questo problema è sicuramente il rimedio naturale Canabiò: un trattamento antirughe professioanle che agisce sugli inestetismi dell’invecchiamento, ma che si rivela anche molto efficace per le borse intorno agli occhi, la perdita di tono, ecc.

Questo prodotto professionale sta ottenendo numerosi consensi da parte di consumatori e addetti ai lavori, grazie ai suoi benefici riscontrati e alla mancanza di controindicazioni.

Sin dalle prime applicazioni, si cominciano a notare i primi effetti in quanto la pelle appare molto più radiosa e illuminante, oltre a tonificare e idratare la pelle del viso.

Si tratta di una crema composta dai seguenti principi attivi di origine naturale:

  • Tartufo bianco: un ingrediente di qualità e fondamentale per le sue proprietà di anti-invecchiamento
  • Olio di canapa sativa: a base di Omega 3 e 6, ha ottimi effetti anti-ossidanti ed elasticizzanti
  • Verbasco: aiuta a proteggere la pelle dai raggi ultravioletti e la trasforma conferendole un aspetto luminoso e radiante
  • Aloe, fico d’India, noce di Macadamia, burro di karitè: hanno proprietà idratanti, emollienti e anche lenitive

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
-
Una crema, come abbiamo visto, ricca d’ingredienti naturali priva di controindicazioni ed effetti collaterali che ridà vigore e tonicità alla pelle. Si compone di oli essenziali e detergenti, tutti elementi che fanno bene alla pelle. Si usano solo prodotti di ottima qualità proprio per rispettare l’equilibrio della pelle. Si tratta di prodotti verificati dalla società vegana e che non hanno subito nessuna sperimentazione sugli animali, quindi un prodotto certificato per garantire i massimi risultati.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo e professionale, non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ordinarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e approfittare di una offerta limitata: una confezione al costo di 64, 90 Euro con spedizione gratuita in 2-3 giorni lavorativi e pagamento al corriere in contrassegno.