> > Pelle a buccia d'arancia, perché si forma e come si cura naturalmente

Pelle a buccia d'arancia, perché si forma e come si cura naturalmente

Come valorizzare glutei e cosce al meglio

La pelle a buccia d'arancia è un inestetismo cutaneo che può dipendere da cause diverse e che può essere curato e prevenuto naturalmente. Scopriamo come.

La pelle a buccia d’arancia è un inestetismo cutaneo, provocato da un’infiammazione alla cute, chiamato cellulite, che si manifesta a seguito di un accumulo di grasso e liquidi sulle aree più critiche del corpo, che possono essere i glutei, l’addome, le braccia, le gambe e le cosce. Colpisce soprattutto le donne, ma gli uomini non ne sono del tutto esenti. Scopriamo, nei paragrafi che seguono, come prevenire e curare naturalmente una condizione che può essere, in alcuni casi, anche fonte di disagio e imbarazzo.

Pelle a buccia d’arancia

Da tempo ormai, molte persone si chiedono se ci sia un modo per sbarazzarsi definitivamente dalla cellulite, una condizione che può insorgere in qualunque stadio della vita, soprattutto durante l’adolescenza, in particolare per quanto riguarda le donne. Sono numerosi i fattori di rischio in grado di provocarne la manifestazione.

Attualmente, i rimedi e le soluzioni presenti in commercio per combattere e prevenire il cosiddetto fenomeno della “pelle a buccia d’arancia” sono numerosi, ma non tutti funzionano efficacemente, allo stesso modo e con gli stessi tempi. Molto utilizzate per curare o prevenire la cellulite sono le soluzioni naturali; comunque, scegliere quella più adeguata alle proprie esigenze e necessità potrebbe non essere così semplice, per cui è necessario prestare attenzione ad alcuni aspetti quando se ne valuta l’acquisto. Per questo motivo, a partire dai paragrafi che seguono, analizzeremo insieme le cause della cellulite e quale soluzione naturale è la migliore per curarla definitivamente.

Pelle a buccia d’arancia: cause

La cellulite è una condizione piuttosto diffusa, soprattutto, come abbiamo detto, tra le donne, anche se potrebbe colpire anche gli uomini, seppur con minor probabilità che sebbene non rappresenti un problema di salute serio può rivelarsi emotivamente pesante per il soggetto che ne è colpito. Nello specifico, si potrebbe affermare con certezza che la cellulite altro non è che l’accumulo eccessivo di grasso e liquido sotto la pelle che, spingendo contro il tessuto connettivo, la fa sembrare grumosa e increspata, dando vita al fenomeno della cosiddetta “buccia d’arancia”.

Attualmente, non vi è una causa certa responsabile della cellulite, sebbene gli studi condotti finora nel settore lascerebbero pensare che i fattori di rischio che predispongono la donna, in particolar modo, alla sua manifestazione sono numerosi. Alcuni dei fattori di rischio possono essere controllati, molti altri si rivelano più complessi da gestire. Tuttavia, affidandosi al rimedio giusto, si può affermare che la cellulite può essere sia prevenuta che curata.

Sono fattori di rischio per la manifestazione della cellulite:

  • l’età che avanza
  • i cambiamenti ormonali (gravidanza, menopausa)
  • la storia familiare
  • l’alimentazione cattiva
  • la vita sedentaria
  • uno stile di vita nel complesso scorretto
  • la disidratazione
  • il metabolismo lento
  • la tendenza a seguire diete sbagliate
  • lo spessore e il colore della pelle

Essere un soggetto in sovrappeso o obeso espone al rischio di manifestazione della cellulite ma, allo stesso tempo, queste due condizioni non sono determinanti, tant’è vero che la cellulite è un fenomeno che interessa tanto il soggetto grasso quanto quello magro. Infine, la carnagione e l’abbronzatura possono celare la buccia d’arancia.

Il miglior rimedio naturale

Nel caso specifico della cellulite, le soluzioni naturali presenti in commercio sono numerose e di conseguenza scegliere quella che meglio si adatti alle proprie esigenze potrebbe rivelarsi complesso, sopratutto se si considera che una buona parte dei prodotti disponibili risulta poi essere inefficace o garantisce benefici che si perdono con il passare del tempo.

Tra tutti i rimedi presenti in commercio, gli esperti e i consumatori che ne hanno testato le proprietà benefiche concordano nel dire il migliore sia X-Leggings Push Up. Si tratta di un paio di leggings realizzati in tessuto a maglie seamless, ossia senza cuciture, che consentono di contrastare o prevenire la cellulite, grazie alla nanotecnologia di cui dispongono. Infatti, l’azione dei bio cristalli attivi consente di sfruttare il calore corporeo per combattere la ritenzione idrica e, quindi, contrastare la cellulite.

Il prodotto è realizzato da team di personale competente in laboratori specifici, in modo da combattere il fastidioso inestetismo della pelle a buccia d’arancia in modo efficace e salutare. Infatti, X-Leggins Push-Up presenta molteplici benefici nella lotta contro la pelle a buccia d’arancia:

  • Contrasta la cellulite: l’azione dei bio cristalli attivi consente di trasformare il calore corporeo in radiazioni infrarosse, che aiutano a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, così da combattere la ritenzione idrica, e, dunque, dissolvere la pelle a buccia d’arancia e la cellulite.
  • Brucia i grassi: i bio cristalli attivi agiscono sui tessuti adiposi sotto cutanei, il che consente non solo di ridurre la pelle a buccia d’arancia, ma anche di favorire una perdita di peso più efficace e naturale, rivelandosi un prodotto dagli effetti dimagranti.
  • Rassodano gambe e glutei: ad ogni movimento compiuto, svolgono un massaggio tonificante su gambe e glutei, aumentando i benefici contro la pelle a buccia d’arancia e rendendo la pelle liscia e i muscoli tonici.
  • Possono essere indossati in qualsiasi momento, sia sotto altri abiti sia come paio di pantaloni, in modo da aumentare il tempo di esposizione al prodotto e massimizzare i benefici che produce.

Per chi fosse maggiormente interessato sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Gli X-Leggings Push non compromettono la salute dell’organismo né interferiscono con il suo corretto funzionamento, a parte nel caso di allergie agli ingredienti usati, perché agiscono sul corpo umano in modo naturale, garantendo risultati tangibili, permanenti e salutari. Quando l’alimentazione sana e l’esercizio fisico regolare da soli non bastano per restare in forma, gli X-Leggings Push Up, dunque, possono realmente fare la differenza.

Acclamati per essere il primo paio di pantaloni anticellulite, gli X-Leggings Push Up sono un prodotto esclusivo, che non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici, come supermercati, o virtuali, come siti di e-commerce online. X-Leggings Push Up sono disponibili esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Una volta cliccato su Ordina Ora, è possibile prenotare il prodotto completando il modulo di acquisto con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati dell’acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo, con consegna espressa. Al momento, è possibile sfruttare una promozione stagionale, grazie al quale acquistare il prodotto al prezzo di 49 € al posto di 79 €, con spedizione gratuita. Per quanto riguarda il pagamento, invece, è possibile pagare in contrassegno, ovvero direttamente al corriere in contanti al momento della consegna dell’ordine, oppure, in alternativa, con carta di credito o Paypal.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere anche il nostro articolo su come combattere la cellulite e la ritenzione idrica naturalmente.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.