> > Dieta dei Vip: scegliere quella giusta e perdere fino a 10 chili

Dieta dei Vip: scegliere quella giusta e perdere fino a 10 chili

ronaldo dieta vip

Da Mara Venier a Cristiano Ronaldo, ecco le diete scelte dai Vip per mantenersi in forma.

La tanto temuta prova costume è arrivata, tra piogge e caldo in ritardo. E tutti – o almeno la maggior parte, cercano riparo ai danni dell’inverno: tra chi sceglie la palestra o un’intensa attività fisica, chi il digiuno, la più gettonata – e temuta, rimane sempre lei: la dieta. A cui neanche i Vip si sottraggono. Da Gerry Scotti a Uma Thurman, ecco le diete da provare per l’estate 2019.

Dieta, tanto temuta quanto cercata

E’ una frase che abbiamo sentito letto o sentito pronunciare a tutti, da amici a conoscenti e personaggi famosi: “devo mettermi a dieta“. L’estate è arrivata e c’è chi decide comunque di correre ai ripari all’ultimo, spaventato dalla tanto temuta prova costume. Ma serve veramente una dieta? Se si è decisi fino in fondo a cominciare, allora perchè non provare quelle dei Vip. Partiamo dalla più maniacale quindi, quella del calciatore e modello Cristiano Ronaldo: per il bel portoghese tante proteine e pochi carboidrati, vietati alcolici e dolci. Restando fedeli al pallone abbiamo Francesco Totti; l’ex capitano della Roma, ha messo su qualche chiletto dopo aver messo le scarpe al chiodo: banditi dolci e carne rossa quindi. Avviciniamoci invece a regimi alimentari più… normali. Gerry Scotti ha confessato di aver perso 10 chili: la sua dieta non è concentrata sull’alimentazione, ma sull’attività fisica “sotto le lenzuola“. 10 gli stessi chili persi da Mara Venier, che ha scelto invece un regime alimentare proteico.

E poi le più folli

Ma si sa che le diete possono essere anche bizzarre e dannose e che ad oggi se ne trovano veramente di tutte i colori e generi. Dalla vegana, alla Dukan a quella della Pasta, c’è chi si è spinto oltre. Victoria Beckham, signora della magrezza, con i suoi 44 anni e quattro figli alle spalle ha un fisico da far invidia a qualsiasi adolescente. Il segreto? La dieta delle quattro dita: si possono consumare fino a cinque pasti al giorno ma la quantità di ciascuno deve stare chiusa nel pugno di una mano. E che dire della statuaria Uma Thurman? Dal fisico tonico e asciutto, per lei la dieta Raw Food: crudista. Una dieta che prevede un’alimentazione con frutta e verdura rigorosamente cruda o cucinata a bassissime temperature – massimo 30 gradi, per non perdere le proprietà dei diversi alimenti.

Il miglior prodotto naturale

Il migliore prodotto da integrare alle diete, secondo esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, è Piperina & Curcuma Plus. Si tratta, infatti, di un integratore molto utilizzato dai Vip, in abbinamento ai loro regimi alimentari dimagranti. Notificato al Ministero della Salute, è un prodotto made in Italy che si compone di ingredienti interamente naturali, selezionati da un team di personale esperto e competente, che consente di perdere peso e depurare l’organismo in maniera non solo efficace, ma anche sana e naturale.

Si tratta di un prodotto privo di controindicazioni o effetti collaterali, nonostante l’azienda produttrice sconsigli l’utilizzo alle donne in gravidanza, a chyi presenta problemi gastrointestinali o renali, ai bambini e a chi soffre di allergie agli ingredienti usati. Si compone esclusivamente di ingredienti naturali: piperina, curcuma e silicio colloidale.

La piperina è un alcaloide presente nel pepe nero da cucina; possiede proprietà termogeniche, dal momento che stimola i processi metabolici e l’azione dei succhi gastrici, in modo da migliorare la digestione e favorire una perdita di peso rapida ed efficace. La curcuma è una spezia molto utilizzata, soprattutto nella cucina orientale; possiede proprietà depurative e drenanti, liberando l’organismo da scorie e tossine in eccesso. Infine, il silicio colloidale protegge ossa, tendini e muscoli e stimola l’azione di piperina e curcuma

Grazie all’azione sinergica degli ingredienti di cui è composto, il prodotto presenta molteplici benefici:

  • accelera il metabolismo, in modo da raggiungere una perdita di peso più efficace e naturale;
  • spezza la fame, aiutando ad assumere meno calorie e a sottoporsi a diete più rigide, come quelle dei Vip;
  • elimina i grassi, grazie all’azione sui tessuti adiposi, per ottenere un dimagrimento mirato e più rapido;
  • depura l’organismo, eliminando scorie, tossine e sostanze ristagnanti, così da preparare l’organismo alla perdita di peso e ridurre gonfiori e cellulite.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto esclusivo e, per questo, può essere acquistato solo sul sito ufficiale. Il prodotto originale, infatti, non è disponibile su altri siti di e-commerce e nemmeno presso negozi fisici, quali supermercati o erboristerie. Per completare l’acquisto, è sufficiente compilare un modulo con i propri dati, che verranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Al momento, è attiva una promozione stagionale, grazie alla quale è possibile acquistare quattro confezioni al prezzo di una, ossia al costo di 49 € invece di 196 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento; oltre a carta di credito o Paypal, è possibile scegliere cui il contrassegno, che consente di pagare in contanti al corriere direttamente alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.