Dieta dei Vip: scegliere quella giusta e perdere fino a 10 chili
Salute & Benessere

Dieta dei Vip: scegliere quella giusta e perdere fino a 10 chili

ronaldo dieta vip

Da Mara Venier a Cristiano Ronaldo, ecco le diete scelte dai Vip per mantenersi in forma.

La tanto temuta prova costume è arrivata, tra piogge e caldo in ritardo. E tutti – o almeno la maggior parte, cercano riparo ai danni dell’inverno: tra chi sceglie la palestra o un’intensa attività fisica, chi il digiuno, la più gettonata – e temuta, rimane sempre lei: la dieta. A cui neanche i Vip si sottraggono. Da Gerry Scotti a Uma Thurman, ecco le diete da provare per l’estate 2019.

Dieta, tanto temuta quanto cercata

E’ una frase che abbiamo sentito letto o sentito pronunciare a tutti, da amici a conoscenti e personaggi famosi: “devo mettermi a dieta“. L’estate è arrivata e c’è chi decide comunque di correre ai ripari all’ultimo, spaventato dalla tanto temuta prova costume. Ma serve veramente una dieta? Se si è decisi fino in fondo a cominciare, allora perchè non provare quelle dei Vip. Partiamo dalla più maniacale quindi, quella del calciatore e modello Cristiano Ronaldo: per il bel portoghese tante proteine e pochi carboidrati, vietati alcolici e dolci.

Restando fedeli al pallone abbiamo Francesco Totti; l’ex capitano della Roma, ha messo su qualche chiletto dopo aver messo le scarpe al chiodo: banditi dolci e carne rossa quindi. Avviciniamoci invece a regimi alimentari più… normali. Gerry Scotti ha confessato di aver perso 10 chili: la sua dieta non è concentrata sull’alimentazione, ma sull’attività fisica “sotto le lenzuola“. 10 gli stessi chili persi da Mara Venier, che ha scelto invece un regime alimentare proteico.

E poi le più folli

Ma si sa che le diete possono essere anche bizzarre e dannose e che ad oggi se ne trovano veramente di tutte i colori e generi. Dalla vegana, alla Dukan a quella della Pasta, c’è chi si è spinto oltre. Victoria Beckham, signora della magrezza, con i suoi 44 anni e quattro figli alle spalle ha un fisico da far invidia a qualsiasi adolescente. Il segreto? La dieta delle quattro dita: si possono consumare fino a cinque pasti al giorno ma la quantità di ciascuno deve stare chiusa nel pugno di una mano.

E che dire della statuaria Uma Thurman? Dal fisico tonico e asciutto, per lei la dieta Raw Food: crudista. Una dieta che prevede un’alimentazione con frutta e verdura rigorosamente cruda o cucinata a bassissime temperature – massimo 30 gradi, per non perdere le proprietà dei diversi alimenti.

Il miglior prodotto naturale

Il migliore prodotto da integrare alle diete, secondo esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, è Piperina & Curcuma Plus. Si tratta, infatti, di un integratore molto utilizzato dai Vip, in abbinamento ai loro regimi alimentari dimagranti. Notificato al Ministero della Salute, è un prodotto made in Italy che si compone di ingredienti interamente naturali, selezionati da un team di personale esperto e competente, che consente di perdere peso e depurare l’organismo in maniera non solo efficace, ma anche sana e naturale.

Si tratta di un prodotto privo di controindicazioni o effetti collaterali, nonostante l’azienda produttrice sconsigli l’utilizzo alle donne in gravidanza, a chyi presenta problemi gastrointestinali o renali, ai bambini e a chi soffre di allergie agli ingredienti usati.

Si compone esclusivamente di ingredienti naturali: piperina, curcuma e silicio colloidale.

La piperina è un alcaloide presente nel pepe nero da cucina; possiede proprietà termogeniche, dal momento che stimola i processi metabolici e l’azione dei succhi gastrici, in modo da migliorare la digestione e favorire una perdita di peso rapida ed efficace. La curcuma è una spezia molto utilizzata, soprattutto nella cucina orientale; possiede proprietà depurative e drenanti, liberando l’organismo da scorie e tossine in eccesso. Infine, il silicio colloidale protegge ossa, tendini e muscoli e stimola l’azione di piperina e curcuma

Grazie all’azione sinergica degli ingredienti di cui è composto, il prodotto presenta molteplici benefici:

  • accelera il metabolismo, in modo da raggiungere una perdita di peso più efficace e naturale;
  • spezza la fame, aiutando ad assumere meno calorie e a sottoporsi a diete più rigide, come quelle dei Vip;
  • elimina i grassi, grazie all’azione sui tessuti adiposi, per ottenere un dimagrimento mirato e più rapido;
  • depura l’organismo, eliminando scorie, tossine e sostanze ristagnanti, così da preparare l’organismo alla perdita di peso e ridurre gonfiori e cellulite.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto esclusivo e, per questo, può essere acquistato solo sul sito ufficiale. Il prodotto originale, infatti, non è disponibile su altri siti di e-commerce e nemmeno presso negozi fisici, quali supermercati o erboristerie. Per completare l’acquisto, è sufficiente compilare un modulo con i propri dati, che verranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Al momento, è attiva una promozione stagionale, grazie alla quale è possibile acquistare quattro confezioni al prezzo di una, ossia al costo di 49 € invece di 196 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento; oltre a carta di credito o Paypal, è possibile scegliere cui il contrassegno, che consente di pagare in contanti al corriere direttamente alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lavinia Nocelli
Lavinia Nocelli, classe '94, marchigianamente di Senigallia. Arrivata per la prima volta a Milano nel 2013, ho studiato all'Accademia di Belle Arti di Brera. La mia tesi mi ha portato in Albania, dove ho realizzato un docufilm sulle nuove mete d'emigrazione Italiana, documentando la situazione a Tirana, la capitale. Nel mentre un docufilm in veste di aiuto registra con Francesca La Mantia, "La memoria che resta". Poi il fotoreportage nella "jungle" di Calais, Francia, il campo profughi da cui oltre 10000 rifugiati cercavano di passare i confini per arrivare nel Regno Unito. E i due anni a Parigi, all'Ecole Supérieur de Journalisme, dove ho seguito da vicino le manifestazioni dei Gilet Gialli. Fotogiornalista per Waamoz, scrivo tra Roma e Milano, dove collaboro con Notizie.it. Leggo per passione, scrivo per dovere: scambiate le frasi e aggiungete negativi in bianco e nero. E tanti chilometri in mezzo, percorsi e immaginati.