> > Ultrasuoni per topi: funzionamento e il miglior prodotto

Ultrasuoni per topi: funzionamento e il miglior prodotto

topi

Gli ultrasuoni per topi aiutano a sbarazzarsene in modo naturale senza danni.

Capita, soprattutto in estate, complice il caldo, che i topi si insinuino nel giardino o cortile di casa. Per chi vuole liberarsene e preferisce evitare di usare prodotti come i pesticidi che rischiano di causare danni, gli ultrasuoni per topi sono la scelta ideale. Vediamo come funzionano e quale è il migliore prodotto in merito.

Ultrasuoni per topi

Sono in molti a volere un giardino in fiore e sano, ma spesso capita di doversi difendere da alcuni ospiti invadenti, come appunto i topi, che rischiano di minacciare le piantagioni e le coltivazioni. La presenza di questi roditori rischia di minare la salute delle piante portando pulci e zecche e causano danni ingenti.

Per poter risolvere in modo efficace e rapido il problema senza l’uso di pesticidi di nessun tipo, la cosa migliore è usare degli ultrasuoni per topi per sbarazzarsi di questi esseri senza particolari danni all’ambiente e alle persone. Sono una soluzione molto meno pericolosa e dannosa di altre sostanze tossiche in quanto rischiano di nuocere pesantemente alla salute.

Sono strumenti che si usano per vari tipi di animali e hanno una ottima garanzia di successo, oltre a un basso rischio di effetti collaterali. Solitamente con questo tipo di apparecchio, la soluzione non è immediata, ma necessita di un tempo maggiore e bisogna aspettare almeno un paio di settimane prima che i topi si siano allontanati del tutto.

Per ottimizzare i risultati degli ultrasuoni per topi, si consiglia di metterli in un giusto posizionamento senza nessun tipo di ostacolo fisico che ne possa impedire la propagazione. Bisogna prediligere un modello con alimentazione a batteria per permettere di diffondersi in modo corretto e senza impedimenti di nessun tipo. Oltre all’ultrasuono, è importante anche adottare delle misure preventive, come evitare di lasciare dei residui di cibo e pulire in modo corretto gli ambienti circostanti.

Ultrasuoni per topi: funzionamento

Sono strumenti che hanno una frequenza superiore rispetto a quella percepita dall’orecchio umano e i topi li percepiscono come rumore, quindi causa di fastidio, per cui tendono ad allontanarsi. La maggior parte di questi ultrasuoni spaventano i roditori proprio perché emettono output da 70 a 140 dB per quanto riguarda l’intensità a circa 30 cm di distanza.

Alcuni modelli emettono delle vibrazioni che tendono a spaventare i topi. Sono riproducibili con un device, quale lo smartphone, attraverso il download di alcune app e di video su Youtube, possono allontanare i topi e qualsiasi altro animale fastidioso. Emettono suoni molto fastidiosi per gli animali che tendono ad allontanarsene, senza creare nessun tipo di danno alla salute.

Sono considerati efficaci in quanto colpiscono superfici dure, quali pavimenti, pareti e oltre a contatori, rimbalzano e riempiono l’area con il suono, al contrario, si consiglia di evitare tappeti e tende poiché assorbono gli echi sonori e ne riducono l’efficacia. Funzionano soltanto se collegati a un impianto elettrico, come una presa.

Il miglior ultrasuoni per topi

Dopo aver spiegato cosa siano gli ultrasuoni per topi e il loro funzionamento, il miglior prodotto per allontanare in modo definitivo questi roditori, secondo esperti e testimonianze è Pest Away, che elimina anche insetti, formiche e scarafaggi, oltre a tutti quegli animali che risultano fastidiosi e dannosi per l’ambiente circostante. Pest away è segnalato come il miglior ultrasuoni per topi grazie ai suoi benefici riscontrati e alla tecnologia proprietaria.

E’ un sistema di repulsione che si basa su una doppia tecnologia: a interferenza magnetica ed emissione di ultrasuoni, portando a rendere l’ambiente sgradevole per ogni insetto che abbandona così l’area circostante. Si estende per un raggio di azione fino a 250 metri e, quindi, potete posizionarlo un po’ ovunque.

Un prodotto sicuro e testato che usa una tecnologia innovativa. Grazie a questo sistema di repulsione, si è protetti da mosche, zanzare che vi lasceranno in pace. Usarlo è molto semplice perché basta posizionarlo all’altezza consigliato in base alle varie necessità e insetti:

  • 20-30 cm dal pavimento per i topi
  • 80-100 cm per quanto riguarda le zanzare e gli insetti

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Per quanto concerne gli scarafaggi bisogna posizionarlo nell’area infestata. Per ottenere i migliori risultati possibili, è importante tenerlo acceso 24h per tutti i giorni della settimana. Quando usate questo prodotto, lasciate sempre una finestra o porta aperta in modo che gli animali possano uscire. Non ha bisogno di nessuna manutenzione. Funziona con la corrente elettrica e non dovete usare altri prodotti chimici che risultano essere dannosi per l’ambiente, i bambini e gli anziani, oltre che per gli animali domestici.

Essendo un prodotto esclusivo originale e sicuro, non è disponibile nei negozi fisici, ma neanche i siti di e-commerce online. L’unico modo per ordinarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare con il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione con spedizione gratuita, ma sono a disposizione altri pacchetti a seconda delle vostre necessità. Potete effettuare il pagamento sia tramite Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.


Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.