> > Crema rassodante seno: l'alternativa alla chirurgia

Crema rassodante seno: l'alternativa alla chirurgia

Crema rassodante seno.

Desiderate un seno grande e sodo senza chirurgia? Niente paura! Conosciamo meglio la crema rassodante seno, l'alternativa alla chirurgia.

Il sogno di moltissime donne è quello di avere un seno florido, voluminoso e sodo como quello delle attrici mediterranee più belle come Monica Bellucci e Sophia Loren. Non sempre però la nostra genetica ci permette di avere un seno molto grande e quindi spesso tantissime donne decidono di sottoporsi alla mastoplastica additiva. Il seno grande che da sempre si sogna, però, spesso può creare qualche disagio ed è per questo che molto spesso è meglio non ricorrere alla chirurgia plastica, bensì a una buona crema rassodante.

Crema rassodante seno

Tra i segreti beauty che non deve mai mancare nella trousse di una donna c’è sicuramente la crema rassodante seno, ottima nel momento in debba andare a integrarsi con una dieta corretta e soprattutto con un esercizio fisico appropriato. Quando viene applicata nel modo giusto, la crema rassodante seno è sicuramente quasi miracolosa e assolutamente significativa, perché rende subito il nostro seno più attraente, più turgido e molto meno cadente.

La crema rassodante seno è un prodotto che si compone nella maggior parte dei casi di ingredienti attivi che vanno a rafforzare i muscoli di sostegno e che vanno a imitare le ghiandole mammarie, portandole a gonfiarsi e riempire naturalmente. Per aumentare l’efficacia della crema rassodante seno bisogna spalmare il prodotto sulla pelle completamente asciutta e mai nella zona del capezzolo.

Si consiglia di massaggiare il seno sinistro con la mano destra e viceversa il seno sinistri, dolcemente e senza fare troppa pressione, fino a che la crema non verrà assorbita completamente dalla pelle. Un consiglio importante è quello di conservare la crema rassodante seno dentro al frigorifero per avere un effetto molto più tonificante, rispetto al prodotto conservato alla temperatura ambiente.

Esistono tantissime cause che possono andare a provocare il rilassamento del seno (es: allattamento, gravidanza, dimagrimento drastico, oppure tessuti che iniziano a cedere con la forza di gravità ecc…), ed è quindi molto importante accanto a una regolare attività fisica andare ad associare una buona crema rassodante seno, per migliore il vigore, la turgidità e l’elasticità della pelle.

Si consiglia, inoltre, di andare ad assumere con le spalle dritte una postura sempre corretta (es: la schiena curva può favorire il rilassamento del seno). Durante il sonno bisogna cercare di evitare, invece, di dormire a pancia in giù, perchè questa posizione andrebbe a creare una compressione del seno e un rallentamento della circolazione sanguigna. Un altro consiglio, infine, è quello a fine doccia di passare un getto di acqua fredda sul seno per rassodarlo, oppure provare a massaggiarlo con dei cubetti di ghiaccio.

Crema rassodante seno: proprietà

La crema rassodante seno permette di rendere il proprio décolleté molto più elastico, voluminoso e sodo ed è per questo che molto spesso questo prodotto si compone di tantissimi ingredienti emollienti e naturali. Vediamo nello specifico quali sono gli ingredienti principali di questo tipo di creme.

ACIDO GLICIRRETICO: previene l’invecchiamento e va a stimolare i processi riparativi della pelle.

ESCINA: è famosa per le sue proprietà tonificanti.

ESTRATTO DI LUPPOLO: è utile perchè contiene fitoestrogeni e favonoidi.

GINKO BILOBA: va a migliorare la turgidità e l’aspetto generale del seno.

KIGELIA AFRICANA: aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo.

PROTEINE VEGETALI DELLA SOIA: aiutano a donare elasticità alla pelle e al seno.

VITAMINA E: è importante per i suoi effetti antiossidanti.

La migliore crema rassodante seno

Se siete alla ricerca di una crema rassodante seno dalle ottime proprietà e un buonissimo rapporto qualità/prezzo, si segnala SenoMax Gel della linea Natural Fit, un gel che viene considerato un’alternativa valida all’intervento di chirurgia plastica e ai diversi trattamenti costosi. SenoMax Gel ha ricevuto moltissime recensioni positive e diverse testimonianze molto buone da chi l’ha utilizzato per la prima volta e dagli esperti. Questo gel professionale è infatti ritenuto universalmente come la migliore alternativa naturale alla chirurgia, grazie ai suoi benefici e ai suoi ingredienti 100% naturali.

SenoMax Gel permette di:

  • Avere un seno più grande, armonioso e tonico
  • Utilizzare un prodotto 100% naturale.
  • Non avere controindicazioni o effetti collaterali.
  • Stimolare una crescita mammaria.
  • Migliorare la salute generale del seno.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Gli ingredienti di SenoMax Gel sono 100% naturali e non presentano rischi per la nostra salute:

OLIO DI GERME DI GRANO: contiene vitamina E, Acidi grassi polinsaturi e Vitamina K.

OLIO DI JOJOBA: previene l’invecchiamento cutaneo e stimola l’estratto del collagene.

ESTRATTO DI LIQUIRIZIA: è un ingrediente fresco e rassodante.

SenoMax Gel della linea Natural Fit è un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. Si può soltanto acquistare sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 euro per una confezione con spedizione gratuita. Potrete decidere di pagare con Paypal, carta prepagata o contrassegno.


Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.