> > Ebrand Italia, un esempio di successo nell'e-commerce Made in Italy

Ebrand Italia, un esempio di successo nell'e-commerce Made in Italy

Ebrand prodotti estetica

Nato nel 2010, Ebrand Italia è l'e-commerce Made in Italy di successo specializzato nella vendita di articoli e accessori per l’estetica.

Il settore estetico sta conoscendo una nuova stagione di successo: aumenta la domanda di prodotti cosmetici che siano in grado di soddisfare diverse esigenze, e quindi anche l’offerta cresce a ritmi abbastanza sostenuti. Sono sempre di più le persone che si rivolgono ad aziende specializzate perché preferiscono acquistare prodotti di qualità, realizzati con materie prime selezionate e ben “controllate”.

Tra le modalità di acquisto, rispetto ad alcuni anni fa, oggi l’e-commerce è più diffuso e garantisce anche una maggiore affidabilità, oltre che una discreta celerità negli ordini e nelle spedizioni. Le aziende specializzate nel settore estetico in Italia sono parecchie, ma conviene rivolgersi alle migliori presenti sul mercato per evitare spiacevoli sorprese e avere la possibilità di scegliere i prodotti più adatti e specifici per ogni circostanza. Ebrand Italia è senza alcun dubbio un’azienda made in Italy all’avanguardia in questo campo.

L’ e-commerce Ebrand Italia è nato nel 2010, e da allora ne ha fatta di strada! Uno dei punti di forza di questa azienda specializzata in articoli e accessori per l’estetica è il catalogo ricco e organizzato in maniera efficiente, facile da consultare appena ci si collega al portale. Con il passare degli anni, grazie al rapporto di fiducia instaurato con i clienti, Ebrand è diventato un punto di riferimento sia per i centri estetici, estetiste e spa. I risultati raggiunti sono il frutto di studio e approfondimento nel settore estetico attraverso la selezione dei migliori prodotti in linea con le esigenze dei professionisti del settore.

Dalla passione per l’estetica è nata Ebrand Italia, un progetto web che nasce dalla constatazione che nel settore mancava un’offerta di prodotti completa, e soprattutto non vi erano molte aziende con un proprio marchio in grado di fidelizzare in maniera continuativa i clienti acquisiti. “Il contatto umano – spiega Francesca Lepore amministratore della società – è quello che fa la differenza tra aziende che si occupano del medesimo ambito. Noi abbiamo fatto una scelta precisa: impegnarci al massimo delle nostre forze per soddisfare le esigenze dei clienti. I “numeri” attuali ci ripagano degli sforzi compiuti in tale direzione, visto che siamo tra i primi siti online di vendita di cosmetici e attrezzature per centri estetici e parrucchieri”.

Ebrand Italia, il nuovo catalogo

Con il passare del tempo il catalogo Ebrand Italia si è arricchito di nuove linee cosmetiche professionali dotate di un elevato standard di qualità, nate dalla collaborazione con partner italiani che hanno voluto investire risorse ed energie nel progetto. Tali partner hanno condiviso fin dall’inizio la “filosofia” che guida Ebrand Italia, e questa condivisione ha consentito di ottenere prodotti sia di qualità eccellente che dal prezzo particolarmente vantaggioso, a causa del passaggio diretto dal produttore al consumatore.

Quali sono, in sintesi, i punti di forza di questa azienda italiana formata da uno staff giovane e dinamico? Oltre ai prodotti di qualità e al prezzo “amico”, Ebrand Italia può contare su un efficiente sistema che assicura la consegna degli ordini effettuati entro 24 ore, con spese di trasporto alquanto esigue su tutto il territorio nazionale. Vi è inoltre la possibilità di pagare in contrassegno, al momento stesso in cui il pacco arriva a domicilio. A differenza di altri siti del genere, che presuppongono la registrazione per effettuare gli acquisti online, Ebrand non prevede alcun vincolo, né di registrazione né di importo minimo di acquisto.

I clienti che si affidano a Ebrand hanno un ulteriore vantaggio: l’assistenza telefonica con annessa possibilità di effettuare ordini in questa modalità. Sembra scontato, ma in caso di problemi o disguidi relativi ai prodotti acquistati farsi assistere da personale preparato e competente può fare la differenza! A seconda dell’attività, ogni utente può trovare prodotti specifici nell’apposito catalogo virtuale di Ebrand Italia. Vi è infatti un’area interamente riservata ai titolari di attività commerciali e centri estetici: qui vi sono più di 2.500 articoli che usufruiscono di una scontistica particolare. Alcune linee cosmetiche professionali vengono proposte solo nell’area riservata ai partner e non in quella rivolta al pubblico.

Ebrand per regali e confezioni originali

Il sito e-commerce Ebrand Italia propone confezioni particolarmente adatte per essere regalate a chi cerca un dono originale e non eccessivamente costoso.

Vi sono cosmetici e linee di prodotti che diventano splendidi regali in occasioni particolari, come un compleanno, un anniversario, festa del papà, della mamma. Anche per i regali “last minute” Ebrand assicura un servizio celere di consegna. Se si vuole fare un dono gradito, all’insegna della qualità e del rispetto per l’ambiente, un prodotto Ebrand Italia è sicuramente l’ideale.

Un altro elemento non trascurabile è la cura di Ebrand nell’approntare le confezioni regalo, sempre molto curate nei particolari, adatte per persone che amano i dettagli e non si accontentano di prodotti qualunque.