> > Contorno labbra: come rimpolparlo naturalmente senza chirurgia

Contorno labbra: come rimpolparlo naturalmente senza chirurgia

Come avere labbra carnose e grandi con rimedi naturali

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come ridefinire il contorno delle labbra naturalmente, con soluzioni biologiche e alternative alla chirurgia.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come ridefinire e rimodellare il contorno delle labbra per renderle naturalmente più belle e voluminose, senza ricorrere alla chirurgia estetica o a soluzioni alternative che garantiscono sì dei benefici effettivi, ma limitati nel tempo.

Contorno labbra

L’aumento del volume delle labbra è una procedura delicata, grazie alla quale rendere le labbra più carnose e belle. Attualmente, un filler dermico iniettabile è il metodo utilizzato durante l’intervento di chirurgia estetica. Esistono diversi tipi di filler dermici iniettabili, che possono essere applicati sia sulle labbra che nelle zone circostanti. Tuttavia, ad oggi, i filler più comuni sono prodotti a base di una sostanza simile all’acido ialuronico, una prodotto naturalmente dal nostro corpo, che può stimolare e ridefinire il contorno delle labbra, senza alcun rischio per la propria salute.

La tipologia di filler appena descritta prende il nome di “filler all’acido ialuronico” e si distingue dai “filler al collagene”, utilizzati un tempo, ma oggi sostituiti da tecnologie innovative, più sicure per la propria salute e con risultati più stabili nel tempo. Altre metodologie che aiutano a ridefinire e rimodellare il contorno delle labbra sono le “iniezioni di grasso” e l’ “impianto di protesi”, ormai obsolete perché responsabili di risultati incerti ed effetti collaterali gravi.

I filler di acido ialuronico garantiscono:

  • un contorno labbra ben definito
  • volume
  • una struttura delle labbra rimodellata e più naturale

Il mercato offre ptipologie diverse di filler di acido ialuronico, ma i loro effetti durano solo pochi mesi, di conseguenza, è necessario sottoporsi a nuove iniezioni nel tempo, per assicurarsi che il risultato finale sia stabile nel tempo.

Contorno labbra: rischi chirurgia

La chirurgia estetica delle labbra è un intervento di routine che si conclude nel giro di qualche minuto e consiste nell’iniezione di determinate sostanze nelle labbra della paziente. L’unica eccezione è rappresentata dalle iniezioni di grasso, una procedura che, attraverso la cosiddetta “liposuzione”, serve a prelevare un po’ di grasso da un’altra zona del corpo per poi proseguire con l’iniezione. Come per ogni intervento, che sia di natura estetica o meno, anche l’intervento di aumento del volume delle labbra è preceduto da un’anestesia locale. Solo al termine della procedura, qualora sia il caso, lo specialista potrà consigliare alla paziente di applicare del ghiaccio sulle labbra per calmare dolore e gonfiore.

La chirurgia estetica delle labbra garantisce risultati immediati e, in alcuni casi, dopo la guarigione, anche un aspetto naturale, ma non è esente da rischi e conseguenze, spesso anche irreversibili, che possono compromettere la qualità di vita della paziente.

I filler di acido ialuronico sono responsabili di effetti limitati nel tempo e che includono:

  • sanguinamento della zona trattata
  • gonfiore e comparsa di lividi sulla zona trattata
  • rossore e morbidezza sulla zona trattata
  • Herpes Simplex sulla zona delle labbra trattata e nell’area circostante

Come anticipato, questi effetti sono temporanei e scompaiono a seguito della guarigione completa ma, sfortunatamente, le complicanze sono numerose e questa è la ragione principale per cui molte donne preferiscono affidarsi a dei metodi naturali e alternativi alla chirurgia estetica. Tali complicanze possono essere:

  • asimmetria tra la zona superiore e quella inferiore delle labbra
  • grave gonfiore e comparsa di lividi che possono superare il periodo massimo dei 10 giorni
  • infezioni di varia natura
  • iniezione accidentale di acido ialuronico nei vasi sanguigni, responsabile di perdita di tessuto
  • ulcerazioni, cicatrici, irrigidimento delle labbra
  • reazioni allergiche responsabili di rossore, prurito e gonfiore nell’area circostante alla zona trattata

Contorno labbra: il miglior rimedio naturale

L’acido ialuronico è il principale ingrediente utilizzato nella chirurgia estetica per ridefinire e rimodellare il contorno delle labbra e per renderle più belle e voluminose, tuttavia, come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi precedenti, senza non pochi rischi per la salute della paziente. La fortuna di vivere in un’epoca dove la tecnologia e il progresso, specialmente nella medicina e nella medicina estetica, la fanno da padroni, è anche quella di poter contare su nuove tecnologie che garantiscono gli stessi risultati della chirurgia estetica, ma senza il rischio che questi interferiscano poi con la qualità di vita del soggetto interessato. Natulips ne è l’esempio lampante per la presenza, all’interno del siero, non solo di acido ialuronico, ma anche di numerosi altri principi attivi naturali che, lavorando in sinergia, garantiscono benefici effettivi, stabili nel tempo e sicuri per la salute della paziente.

Contrariamente ai numerosi prodotti presenti da tempo in commercio, come anticipato appunto, Natulips si distingue, prima di tutto, per l’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • l’Acido Ialuronico, ad azione immediata, naturale e rimpolpante
  • l’Estratto di Portulaca, che stimola e favorisce l’aumento del volume delle labbra
  • i Peptidi, estratti dalla frutta e selezionati per il loro potere antiossidante, in grado di contrastare l’invecchiamento cellulare
  • l’Estratto di Peperoncino Rosso, per tonificare i tessuti e rendere le labbra più turgide e belle

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Natulips è un siero naturale e biologico, che si compone di ingredienti naturali al 100%, reperiti ed estratti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, per preservarne proprietà e purezza. Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, tranne nel caso in cui si soffra di allergia o sensibilità anche ad uno solo degli elementi che costituiscono il prodotto, Natulips è la soluzione naturale alternativa alla chirurgia estetica, per avere delle labbra belle e carnose, senza il rischio di compromettere lo stato di salute e di benessere psicofisico generale dell’organismo.

Natulips non sporca e non unge. La sua applicazione regolare garantisce:

  • labbra dai contorni ben definiti
  • tessuti tonici ed elastici
  • labbra complessivamente più voluminose e belle, grazie all’azione rimpolpante immediata dell’acido ialuronico, potenziata dall’intervento dei peptidi, il peperoncino e la portaluca che, allo stesso tempo, rendono le vostre labbra più belle e toniche, ma anche più piene

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Natulips non si acquista dai negozi tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Natulips è in promozione a soli 49,00 €. Per prenotare una confezione, sarà sufficiente compilare il modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come avere ciglia più belle e voluminose naturalmente.