> > Acido ialuronico senza punture: come farlo a casa

Acido ialuronico senza punture: come farlo a casa

Acido ialuronico senza punture.

Desiderate labbra e carnose e sensuali senza più punture? Vediamo insieme che cos'è l'acido ialuronico senza punture e come farlo a casa.

Tra i piccoli interventi di medicina estetica l’acido ialuronico è quello che sempre di più è riuscito ad acquistare un ruolo sempre maggiore tra i trattamenti iniettabili e assolutamente non invasivi negli ultimi dieci anni. L’utilizzo dell’acido ialuronico per fini estetici, infatti, è riuscito a crescere in modo notevole negli ultimi anni, tanto da diventare nel 2016 il trattamento estetico più eseguito. L’acido ialuronico ha avuto un aumento del 7%, andando a superare anche il botulino.

Acido ialuronico labbra

Le labbra carnose sono spesso state viste come una parte del viso femminile molto sexy ed erotica ed è per questo che da diversi anni nei centri di medicina estetica vengono proposti i filler, ovvero dei trattamenti a base di acido ialuronico che vanno a penetrare dentro i tessuti cutanei, aumentando così il volume delle labbra e riuscendo a riempire le microrughe superficiali. Attraverso l’uso dei filler, le labbra diventano molto più turgide, piene e carnose.

I filler vengono definiti come trattamenti “mini-invasivi“, poichè non vanno a lasciare inestetismi i cicatrici profonde e, soprattutto, non tendono a creare dei problemi per la normale attività quotidiana del soggetto che decide di effettuare questo tipo di intervento estetico. Il componente fondamentale dei filler è sicuramente l’acido ialuronico, una sostanza che viene prodotta dal nostro corpo naturalmente e che rappresenta il componente più importante dei tessuti connettivi.

Il motivo principale per il quale tantissime donne decidono di interessarsi ai filler è il fatto che i livelli di acido ialuronico con l’avanzare degli anni iniziano a diminuire. Con il passare del tempo, infatti, le labbra tendono ad appiattirsi e a rimpicciolirsi, ma soprattutto, intorno al contorno si vanno a formare le rughe di piccola dimensione che vengono chiamate “periorali“. Ci sono, però, anche giovani donne che decidono di provare i filler per una bocca più carnose e sexy.

I filler per le labbra durano dai 6 ai 9 mesi. Durante questo lasso di tempo l’acido ialuronico viene assorbito dal nostro corpo e le labbra iniziano a sgonfiarsi in modo progressivo e lento, fino a ritornare alla loro forma di origine. L’effetto dei filler durerà maggiormente, però, se lo stile di vita risulterà sano ed equilibrato. Ad esempio… l’esposizione prolungata al sole e il fumo possono contribuire a una durata minore dell’effetto dei filler.

Un consiglio importante per la durata maggiore dei filler, invece, è l’utilizzo costante di creme nutrienti e idratanti a base di acido ialuronico. Se l’effetto dell’acido ialuronico iniettato non piace alla paziente è possibile tornare indietro senza dover aspettare tanto tempo. Il medico, infatti, potrà decidere di iniettare un enzima ialuronidasi per accelerare il processo di assorbimento del filler appena fatto.

I trattamenti estetici a base di acido ialuronico possono essere ripetuti diverse volte, ma con il tempo l’efficacia andrà a diminuire. Il corpo, infatti, tenderà a riassorbire l’acido ialuronico perchè si abituerà al trattamento. Esistono diverse tipologie di filler che ora andremo ad analizzare nello specifico.

FILLER AD ALTA INTENSITÀ: servono per aumentare il volume delle labbra.

FILLER MEDIA DENSITÀ: ridefiniscono i contorni delle labbra e distendono la mucosa labiale andando ad appianare le rughe più in profondità.

FILLER BASSA DENSITÀ: sono considerati i filler più leggeri perchè spianano le rughe più in superficie e vanno a migliorare l’idratazione e l’aspetto delle labbra.

Acido ialuronico labbra senza punture

Nell’ultimo periodo è sbarcata in Italia una tecnica nuova brevettata in Germania e che permette di riuscire a effettuare i filler senza l’utilizzo di aghi, ma soltanto attraverso l’uso di un macchinario rivoluzionario che si chiama Hyaluron Pen. Attraverso questo macchinario senza aghi e a pressione viene nebulizzato l’acido ialuronico negli strati superficiali della pelle, per mezzo di foro minuscolo di circa 0,17 millimetri.

Il trattamento Hyaluron Pen dura dai 2 ai 4 mesi e l’effetto volumizzante cambia in base alla quantità di filler che si desidera utilizzare. Maggiore, quindi, per dare intensità e volume; minore per andare a ridisegnare soltanto la forma delle labbra. Il tempo necessario per effettuare un trattamento Hyaluron Pen è di circa 30 minuti e i vantaggi sono tanti e diversi. Andiamo a vedere quali sono nello specifico.

  • Assenza completa di lividi, anche nelle aree molto sensibili (es: labbra e occhi).
  • Assenza totale di trauma ai tessuti.
  • Riduzione notevole del fastidio, rispetto al trattamento dei filler con aghi.

Il miglior acido ialuronico labbra

Se non siete ancora interessate all’intervento chirurgico, ma ad una soluzione meno invasiva e naturale, si segnala il miglior rimpolpante labbra naturale: Natu Lips,un siero che non sporca e non unge e che riesce a combinare ingredienti naturali per il miglioramento della consistenza, della forma e della qualità delle nostre labbra senza ricorrere a botulino e ad interventi estetici.

Questo siero naturale professionale, a base di acido ialuronico, sta ottenendo numerosi consensi e successi, grazie al parere positivo degli esperti e dei consumatori che l’hanno utilizzato. Per chi fosse interessato a saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine NATU LIPS.

Gli ingredienti di Natu Lips sono:

ACIDO IALURONICO: ha un’azione rimpolpante immediata.

PEPTIDI: conservano l’azione dell’acido ialuronico.

PEPERONCINO E PORTOLUCA: rendono le labbra piene, toniche e belle.

Essendo un prodotto esclusivo ed originale, Natu Lips si può ordinare soltanto sito ufficiale del prodotto. Per acquistarlo è sufficiente collegarsi al sito e compilare il modulo dell’ordine. Il prodotto arriverà a casa nel giro di 2-3 giorni lavorativi. Inoltre è presente l’opzione del contrassegno, ovvero, con la possibilità di pagare direttamente alla consegna al corriere. Attualmente Natu Lips è in promozione stagionale a 49€ invece di 82€.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.