> > Come avere i denti bianchi con lo sbiancamento LED

Come avere i denti bianchi con lo sbiancamento LED

sorriso

Come avere i denti bianchi è un quesito che molti si pongono, ma che al quale pochi trovano una risposta. Oggi, ci proviamo noi con il nostro articolo.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come avere dei denti bianchi in modo completamente autonomo e professionale, facendo affidamento su dei sistemi di pulizia dentale innovativi e rivoluzionari, che oggi, molto più che in passato, hanno realmente a cuore la salute dei denti e del cavo orale, senza per questo interferire con il corretto funzionamento dell’organismo.

Come avere i denti bianchi

La decolorazione dei denti è la conseguenza di una serie di abitudini e atteggiamenti sbagliati, dei quali l’unico responsabile, nella maggior parte dei casi, è lo stesso soggetto interessato. Una scarsa o una mancata igiene orale, l’abuso del fumo di tabacco o prodotti che contengono tabacco, così come pure l’assunzione eccessiva di tè e caffè, sono responsabili dell’ingiallimento dei denti, in un primo momento, e di una loro decolorazione, in un secondo momento.

La decolorazione dei denti e il loro ingiallimento, così come pure la comparsa di macchie, che possono avere misure e forme diverse, sono una condizione comune, che non riconosce alcuna distinzione di genere e di età. Tuttavia, se da un lato, vi è chi preferisce non fare nulla, dall’altro, vi è chi preferisce prevenire e risolvere definitivamente il problema. Tornare ad avere dei denti belli e bianchi, infatti, è possibile e, nei paragrafi che seguono, cercheremo di capire come ottenere un risultato professionale autonomamente, senza dover necessariamente prenotare un appuntamento con il proprio igienista dentale.

Sbiancamento LED: come funziona

Lo sbiancamento LED è un sistema di pulizia dentale innovativo e rivoluzionario perché garantisce all’utente la possibilità di potersi prendere cura dei suoi denti e del cavo orale autonomamente e professionalmente, non solo per una bocca pulita e profumata, ma anche per la possibilità di prevenire e/o limitare i danni della carie, patologie della gengiva e qualunque altra problematica odontoiatrica nella quale si potrebbe incappare con il passare del tempo.

Rispetto ad uno spazzolino tradizionale, lo sbiancamento LED è differente. Se, da un lato, le modalità di spazzolamento rimangono le stesse, dall’altro, la pulizia dei denti e del cavo orale è sicuramente migliore perché arriva in profondità, arrivando a toccare e a trattare persino le zone più recondite, che uno spazzolino tradizionale difficilmente raggiunge.

Attualmente, il mercato offre soluzioni diverse di sbiancamento LED, ma Denta Pulse resta una delle migliori per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per i benefici che garantisce, non solo nel breve termine, ma anche nel lungo, in parte, anche grazie agli accessori che compongono questo rivoluzionario sistema di pulizia dentale, dalle due testine per la pulizia e lo sbiancamento dei denti, passando per lo specchietto e la luce LED che consente al soggetto di illuminare e osservare meglio la zona da trattare.

Come avere i denti bianchi senza dentista

La pulizia dentale che il nostro igienista esegue normalmente non sempre è risolutiva e, molto spesso, è necessario sottoporsi a più di una seduta per poter, finalmente, notare qualche risultato. Ovviamente, non solo l’iter è complesso, ma anche il costo, a volte, può essere esorbitante, in ogni caso, nella maggior parte dei casi, al di fuori della portata del cittadino medio. Analizzando questi fattori, è naturale che ci si domandi se vi sono soluzioni migliori, professionali e dal costo contenuto, alle quali affidarsi in alternativa alla pulizia dentale eseguita dall’igienista. La fortuna di vivere nell’epoca attuale è, infatti, proprio questa, la possibilità di poter fare affidamento su procedure innovative e professionali, dal costo contenuto, da eseguire in maniera del tutto autonoma, come, ad esempio, Denta Pulse, della quale vi parliamo nel dettaglio nel paragrafo che segue.

Denta Pulse è un sistema di pulizia dentale innovativo e rivoluzionario, in grado di garantire una pulizia dentale e del cavo orale profonda e accurata, in maniera completamente autonoma e professionale grazie alle tre mila vibrazioni soniche di cui si compone e ad una serie limitata di accessori indispensabili grazie ai quali raggiungere anche le zone più nascoste e remote della bocca, difficilmente raggiungibili dallo spazzolino.

Dotato di un design ergonomico grazie al quale maneggiare il dispositivo con estrema facilità, la confezione contiene:

  • uno specchietto, grazie al quale avere una visione migliore del proprio cavo orale;
  • due testine, la prima in silicone, per lo sbiancamento dei denti, la seconda in acciaio, per il trattamento di tartaro, placca e ogni altro residuo che il cibo lascia in bocca e negli spazi tra un dente e l’altro;
  • una luce LED che, allo stesso modo dello specchietto, darà all’utente la possibilità di avere una visione migliore del suo cavo orale, per una pulizia più accurata.

Esattamente come fareste con lo spazzolino tradizionale, ai fini di un risultato ottimale, iniziate a spazzolare i denti e a servirvi degli accessori del dispositivo per un risultato migliore.

Denta Pulse ha a cuore la salute dei denti e del cavo orale, a dimostrazione di un sistema innovativo, in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze di ognuno, anche nel caso in cui si abbiano otturazioni, si indossi l’apparecchio o siano state eseguite procedure odontoiatriche di natura varia.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

picturemessage dl2cosm0 jv2 2

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Denta Pulse non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo.

Denta Pulse è in promozione stagionale, a seconda del set che scegliete.

Nello specifico, potreste optare per un set completo, a soli 49,00 €, che include:

  • un’unità principale
  • una testina in acciaio
  • una testina in silicone
  • uno specchietto

In alternativa, potreste optare per due set completi che, a soli 69,00 €, include:

  • due unità principali
  • due testine in acciaio
  • due testine in silicone
  • due specchietti

Entrambi i set richiedono una batteria AAA che non è inclusa nella confezione.

Per ordinare Denta Pulse è necessario compilare il modulo di acquisto presente sulla pagina ufficiale del prodotto, correttamente e senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.