> > Rimedi disfunzione erettile: quali sono i più efficaci

Rimedi disfunzione erettile: quali sono i più efficaci

rimedi disfunzione erettile

I rimedi disfunzione erettile aiutano a migliorare i rapporti sessuali con ottimi risultati e soddisfazione per entrambi.

La disfunzione erettile è una condizione che affligge tantissimo uomini nel momento dell’atto sessuale. Per contrastarla e combatterla, ci sono rimedi disfunzione erettile che possono aiutare a migliorare sotto questo aspetto. Ecco quali sono quelli maggiormente efficaci e come fare per ovviare al problema.

Disfunzione erettile

Con questo termine s’intende l’incapacità da parte dell’uomo di riuscire a mantenere una erezione completa durante l’atto sessuale con la partner portandolo a vivere in modo negativo il rapporto e rischiandolo anche di minarlo, in quanto l’uomo si sente insicuro e non in grado di dare alla compagna ciò di cui ha davvero bisogno. Una disfunzione erettile che dipende da un ridotto afflusso di sangue nel pene e, quindi, mancanza di rigidità del membro.

Gli uomini che soffrono di disfunzione erettile hanno difficoltà sia a mantenere l’erezione, ma anche ad averla. Nel caso di una disfunzione di origine organica, è possibile avere delle erezioni mattutine in modo da riossigenare il sangue e, quindi, garantire una buona intesa e rapporto sessuale con la partner. Solitamente, la disfunzione erettile colpisce gli uomini tra i 50 e i 60 anni.

Tende ad avere un impatto negativo sulla psicologia e stato d’animo dell’uomo in quanto rischia di minarne l’umore, il benessere, ma anche i rapporti, in generale e non solo con la partner. Si tratta di ripercussioni che possono anche affliggere la propria compagna la quale può sentirsi non amata e desiderata a sufficienza.

Le cause della disfunzione erettile possono essere sia tipo organico, quindi problemi di salute, ma anche al funzionamento del membro e ad alcune condizioni o cattive abitudini, come appunto il fumo, l’alcool che inficiano sulle prestazioni. I fattori che condizionano la disfunzione erettile sono anche psicologici, quindi lo stress, l’ansia da prestazione, ma anche il continuo confronto con compagni diversi della partner, oltre ad avere ricevuto una educazione che ha condizionato la propria vita sessuale e intima.

Rimedi disfunzione erettile

Per contrastare la disfunzione erettile e tornare ad avere rapporti sessuali soddisfacenti per se stessi e la propria partner, è importante sapere quali soluzioni e rimedi adottare. Prima di conoscere la cura adeguata, è importante sapere la causa che ha portato a questa condizione. Solitamente gli uomini tendono ad avere una sorta di tabù riguardo questo argomento, ma la cosa importante è parlarne anche con la partner in modo da capire quale siano le cause.

Il dialogo con un esperto del settore può aiutare a fare luce su questa condizione, ma anche sulle cause e riuscire ad avere ottime prestazioni sotto le lenzuola. Oltre alla comunicazione, ci sono altri rimedi disfunzione erettile e consigli utili che è bene seguire. Prima di tutto, si consiglia di apportare delle modifiche e miglioramenti alla propria vita.

Cercate di limitare il consumo di sigarette in quanto restringe i vasi sanguigni e non permette l’afflusso di sangue al pene. Importante dedicare del tempo all’attività fisica. No a una vita sedentaria, ma dinamica e in movimento. Limitate l’abuso di alcool dal momento che aumenta l’ansia che non aiuta a garantire ottime prestazioni sessuali.

Seguire una dieta equilibrata a base di frutta e verdura e povera di grassi può sicuramente aiutare a migliorare l’erezione. Provate a rilassarvi, non solo durante l’atto sessuale, ma anche con esercizi di yoga che permettono di ridurre lo stress e l’ansia. Ci sono poi rimedi naturali come la Maca che aiuta ad avere erezioni durature e coinvolgenti.

Il miglior rimedio naturale

Per migliorare la disfunzione erettile e riuscire a mantenere l’erezione per molto tempo, oltre ai rimedi consigliati, la soluzione migliore al momento secondo gli esperti del settore è Vigrax. Si tratta di un integratore composto per il 100% da ingredienti naturali. Molto apprezzato in quanto permette di avere effetti duraturi, anche dopo la fine del trattamento. Per questo considerato il viagra naturale ufficiale.

Un prodotto davvero efficace e valido, come è stato dimostrato anche in base a vari test, in quanto aiuta gli uomini che vivono erezioni deboli o non soddisfacenti. Assumerlo è semplice perché ne basta una compressa prima dei rapporti sessuali in modo da garantire ottime prestazioni sotto le lenzuola.

Per chi volesse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Ginseng: una pianta di origini antiche, che si usa nella medicina orientale e permette di migliorare la circolazione sanguigna in modo che il sangue riesca ad affluire al membro per garantire l’erezione e mantenerla
  • L-Arginina: mantiene l’erezione per molto con grandi risultati e soddisfazione da parte di entrambi
  • Erect Proprietary Blend: stimola la potenza sessuale
  • Tribulus Terrestris: aumenta la produzione del testosterone nel sangue e stimola la capacità sessuale.

Gli uomini che hanno provato Vigrax hanno ottenuto risultati sorprendenti riuscendo a migliorare la propria erezione. Allunga l’erezione di almeno mezz’ora con ottimi benefici.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro per una confezione, ma sono a disposizione altre offerte con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.