> > Imuno gel: igienizzante mani funziona? La recensione

Imuno gel: igienizzante mani funziona? La recensione

Imuno Gel (2)

Imunogel permette di avere mani pulite e proteggersi da virus e batteri.

Ogni giorno le mani entrano in contatto con tantissimi batteri e virus. Per questa ragione, bisogna lavarle molto bene. Per farlo, oltre all’acqua e sapone, potete usufruire di Imuno gel, un igienizzante alcoolico per le mani che offre una pulizia immediata ed efficace. Imuno gel al momento è riconosciuto come il migliore gel antibatterico grazie ai suoi benefici immediati e alla totale disponibilità sul mercato.

Imuno gel

Con il Coronavirus che sta preoccupando sempre più soggetti e contagiando ogni giorno persone, portando anche a conseguenze gravi, lavarsi le mani spesso è una delle regole fondamentali per prevenire il contagio. Quando non si ha a disposizione acqua e sapone, il modo migliore per lavarsi le mani ed evitare così la diffusione di germi e virus è un igienizzante a base alcoolica.

Come dice il nome “Imuno gel”, si tratta di un vero e proprio gel che allontana qualsiasi germe, batterio e virus che tendono a depositarsi anche sulle mani.

Inoltre, a differenza di tantissimi altri prodotti o igienizzanti mani che si trovano in commercio, Imuno gel non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che possono usarlo anche i bambini. Si compone d’ingredienti naturali che fanno bene all’organismo e aiutano a dare alle mani la giusta pulizia e igiene di cui necessita.

Gli ingredienti naturali di cui si compone svolgono una azione immediata e fondamentale all’interno dell’organismo. Si compone dei seguenti ingredienti a base naturale:

  • Glicerina: rigenera le cellule, oltre a bloccare e ostacolare la formazione di batteri che rischiano di essere nocivi per l’organismo e la salute, in generale
  • Tea tree oil: ha proprietà antisettiche e antivirali, uccide vari batteri e germi, come ha dimostrato anche uno studio in merito
  • Aceto di mele: permette di dare tonicità e bellezza alla pelle.

Imuno gel, funziona?

Sono in molti a domandarsi se questo gel igienizzante mani funziona. In base anche al parere di esperti e consumatori, si può affermare che risulta essere un prodotto particolarmente efficace e sicuro per l’igiene delle mani.

Secondo studi testati: le funzioni che svolge sono:

  • Azione antisettica: dal momento che uccide i batteri e virus, oltre a essere usato senza l’utilizzo di salviette o acqua
  • Testato dal punto di vista dermatologico: potete usarlo su qualsiasi tipo di pelle e in qualunque momento senza controindicazioni
  • Inoltre, ha una efficacia immediata, riduce la flora batterica della cute e lascia la pelle morbida e profumata.

Imuno gel, i benefici

Un prodotto 100% italiano e autorizzato dal Ministero della Salute, raccomandato e consigliato proprio perché contiene al suo interno tantissimi principi attivi antibatterici presenti in un solo gel. Inoltre, Imuno gel è utile in quanto previene il contagio dalle seguenti infezioni che interessano:

  • L’orecchio e la gola per via dello Steptococco, responsabile di varie infezioni che mettono in serio rischio la salute del soggetto
  • Intossicazione: a causa dell’Escherichia coli, aiuta a stare al sicuro e protetti
  • Gastriti e ulcere: proviene da Helicobacter pylori, un batterio che non dà, almeno all’inizio, particolari problemi, ma che produce un dolore forte
  • Polmonite e meningite: sono causa di alcune serie complicanze che si trasmettono tramite il contatto, per cui la prevenzione risulta fondamentale.

Imunogel, dove acquistare

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 2 confezioni invece di 98 € con spedizione gratuita. Con due confezioni di Imuno gel potete avere in omaggio anche le mascherine in modo da proteggervi da qualsiasi rischio di contagio. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna. La consegna è prevista in 48h

-

Imunogel, recensione e testimonianze

Per chi ha ancora dei dubbi riguardo questo prodotto, si consiglia di leggere alcune delle opinioni dei consumatori in modo da avere una idea più chiara di quale gel sia e i benefici che apporta.

Ero molto scettica al momento dell’acquisto, per questo ho deciso di provarlo per almeno due mesi. Devo dire che mi sono ricreduta, lo utilizzo praticamente dopo aver toccato qualsiasi cosa al lavoro, che ho sempre a che fare con stampanti, fogli ed altre cose. Ottimo! (Roberta)

Finalmente un gel naturale che posso usare sui miei figli senza avere delle preoccupazioni. (Mariano)

-

-
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.