> > Pentole Flavorstone, come funzionano e le migliori promozioni

Pentole Flavorstone, come funzionano e le migliori promozioni

Pentole

Le pentole Flavorstone sono l'ideale per cucinare piatti sani e salutari.

Per chi si diletta in cucina e ama preparare piatti senza aggiunta di grassi badando alla qualità, le pentole Flavorstone sono sicuramente la soluzione ideale. Sicuramente ne avete sentito parlare dal momento che in televisione ci sono messaggi promozionali che invitano all’acquisto. In questo articolo vi spieghiamo le caratteristiche di questi utensili, il funzionamento, oltre ad alcune ottime offerte che si possono trovare online.

Pentole Flavorstone

Si tratta di pentole antiaderenti che permettono di preparare i cibi in maniera salutare e genuina. Inoltre, il marchio Flavorstone è una garanzia per quanto riguarda questi accessori e rappresenta una delle linee più apprezzate e innovative degli ultimi anni.

Le pentole del marchio sono belle, efficienti, funzionali, rispettose verso la salute. Il materiale con cui sono realizzate si adatta benissimo e permette di non bruciare i cibi. Il nuovo set di pentole in color zaffiro, disponibile in 4 pezzi, va benissimo per cucinare sia su fornelli a gas, elettrici, ceramica e superfici a induzione. Permettono di preparare ottimi pasti con un basso contenuto di grassi, ma senza intaccare il sapore dei cibi.

Si può cucinare senza aggiunta di grassi, quali burro od olio. Per chi vuole questo tipo di pentole, si consiglia di sceglierle in base alle seguenti caratteristiche:

  • Superficie color zaffiro antiaderente
  • Superficie conduttiva che assorbe il calore in modo uniforme ed efficiente
  • Energy Efficient
  • Resistenti all’abrasione
  • Si puliscono in modo semplice e facile
  • Cottura con bruciatore medio.

Il fondo delle pentole è creato con un design formato da micro celle circolari che incamerano il calore e lo diffondono permettendo di risparmiare gas, energia e anche denaro. Il fondo è bucherellato proprio per garantire la massima conduttività e assorbire il calore riducendo così i tempi di cottura.

Pentole Flavorstone: funzionamento

Grazie a questi strumenti è possibile cucinare senza olio e burro. Sono antiaderenti il che significa che il cibo non si attacca sul fondo. Cucinare i cibi senza aggiunta di grassi come olio e burro contribuisce a preparare piatti ancora più sani e genuini.

Non hanno PFOA, una sostanza presente in alcune pentole e che è nociva per l’uomo. Hanno un manico di colore blu, anti scottatura. Hanno una ottima conduttività termica: il cibo cuoce in modo omogeneo senza che vi siano delle parti più cotte rispetto ad altre.

La superficie di color zaffiro antiaderente è l’ideale poiché permette di cucinare pietanze leggere, digeribili e più salutari. Il coperchio trasparente con la valvola è una parte importante in quanto permette di vedere il cibo in cottura. La cottura è a fuoco moderato, quindi è possibile risparmiare sulla bolletta.

Per quanto riguarda la pulizia e il lavaggio è molto semplice: basta usare un foglio da cucina o del detersivo con una spugnetta non abrasiva e dell’acqua calda per usarle nuovamente.

Dove acquistare le pentole Flavorstone

Per chi è interessato a questo set, il sito di Amazon propone tantissime offerte a prezzi vantaggiosi. Vediamoli insieme.

1)Pentole blu Flavorstone antiaderenti per cucinare senza grassi

Un set di pentole ideale per chi ama preparare cibi senza grassi e quindi salutari. Sono come le si vede in televisione. Permettono di cucinare senza olio senza alterare il sapore dei piatti. Si cuociono benissimo sia la carne che le patate ed è davvero un ottimo acquisto per dei cibi più sani.

2)Thane Flavorstone Diamond Edition – padelle antiaderente maniglia rimovibile

Un design quadrato salvaspazio ottimo per la cottura. Ha una maniglia removibile che permette di passare dal quick touch per il piano cottura a forno e il grill. Molto facile da pulire e usare. Si può cucinare senza olio. Include la padella Flavorstone Diamond Deep Deluxe Edition con il coperchio in vetro temperato, con il manico removibile, il ricettario e il chef cook basket.