> > Dieta dello champagne, come dimagrire con le bollicine

Dieta dello champagne, come dimagrire con le bollicine

dieta

La dieta dello champagne è l'ideale per le feste per divertirsi e dimagrire con le bollicine.

Per rimanere tonici e dimagrire, anche in prossimità delle feste natalizie, vi è un regime alimentare molto divertente e spumeggiante al tempo stesso. Stiamo parlando della dieta dello champagne che permette di perdere peso con le bollicine. Cerchiamo di capire meglio in cosa consiste, come funziona e quanti bicchieri di champagne bere per tornare in forma.

Dieta dello champagne

Un nuovo regime alimentare che arriva direttamente dagli Stati Uniti adatto a quelle persone che vogliono dimagrire, non rinunciano al gusto, neanche quando si tratta di bollicine, quindi di una coppa di champagne.

Si tratta di una dieta completamente diversa dalle precedenti, che permette di assumere un flute, massimo due, di bollicine francesi al giorno, come parte di un programma dietetico dimagrante. La Champagne Diet, come è stata chiamata negli Stati Uniti, prevede due parti di vita sana e una di divertimento. Chi ha provato questa dieta si dice molto soddisfatta dei risultati ottenuti.

Cara Alwill Leyba di New York, racconta di aver provato questa dieta con ottimi risultati, al punto di essere una persona felice e magra oggi. E’ lei stessa a raccontare la sua esperienza al Daily Mail con queste parole: “Un normale bicchiere di champagne contiene appena 91 calorie e dal momento che, grazie alle bollicine, arriva in circolo rapidamente, se ne consuma anche meno.”

In questo regime alimentare, nessun alimento è proibito o vietato, ma si consiglia di consumare cibi ad altissima qualità, ricchi di sostanze nutrienti e molto gustosi, per circa 1200-1400 calorie al giorno. Alwill Leyba ha anche annunciato che a breve pubblicherà un libro per raccontare la sua esperienza. Un regime alimentare in cui si rinuncia ad hamburger, patatine fritte e si punta ad alimenti quali salmone affumicato, insalata verde, bagel, senza dimenticare un buon bicchiere di champagne.

Come funziona la dieta dello champagne

Ha tantissimi effetti positivi sull’umore e il benessere che apporta lo champagne. Sul mercato sono tantissimi i tipi di champagne che si possono provare: un esempio è il rosè,ricco di antiossidanti e molto utile per combattere i radicali liberi. Si consiglia di servirlo freddo, ma non ghiacciato a una temperatura di circa 8° se si tratta di uno champagne giovane, fino ai 10° per uno champagne più maturo.

Uno schema tipo da circa 1200-1400 calorie al giorno è il seguente:

Colazione: fette biscottate con marmellata senza zucchero e caffè o tè

Spuntino: frutto

Pranzo: si può scegliere tra focaccia o panino con formaggio di capra, peperoni arrostiti, funghi o pesce alla griglia con verdure

Merenda: un tè caldo

Cena: sformato di verdure miste con uno o due bicchieri di champagne. Potete anche alternare del pesce con del purè di verdure o formaggi magri, a seconda dei gusti e delle preferenze di ognuno.

Meglio scegliere alimenti con basso contenuto di grassi e zucchero, soprattutto biologici. Una dieta che ha pochissime calorie e permette di perdere peso in modo considerevole. Per chi non può permettersi le varietà francesi, va benissimo optare per uno spumante secco da 90 calorie al calice.

Piperina e Curcuma Plus

Per sfruttare al meglio questa dieta, è importante associare a questa e all’esercizio fisico anche un integratore alimentare. Il miglior integratore completamente naturale attualmente presente sul mercato è Piperina e Curcuma Plus. Un integratore che apporta notevoli benefici al proprio organismo:

  • Permette di dimagrire in poco tempo
  • Combustione regolare e graduale del tessuto adiposo
  • Effetto disintossicante, antitumorale e antiossidante
  • Dà risultati ottimi nel tempo senza l’effetto yo-yo
  • Aiuta a depurare il corpo
  • Brucia i grassi e migliora l’aspetto della pelle.

Si tratta di un prodotto che non elimina solo i grassi in eccesso, ma anche le tossine presenti nel corpo, inoltre accelera il metabolismo e rafforza il sistema immunitario. Proprio per questo che è consigliato dai migliori esperti del settore in quanto naturale e stimola il dimagrimento in modo sano e moderato.

Un prodotto che si compone dei seguenti ingredienti completamente naturali:

  • Piperina: aumenta i succhi gastrici, accelera il metabolismo e blocca la formazione delle cellule adipose
  • Curcuma: drena e depura, quindi aiuta a dimagrire
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare la produzione della piperina e della curcuma.

Un prodotto che si consiglia di assumere prima dei pasti con un bicchiere d’acqua e che trova grande considerazione dai medici e nutrizionisti che lo consigliano proprio per la grande efficacia. Inoltre rispetto agli altri integratori, Piperina e Curcuma Plus non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale ed è anche approvato dal ministero della salute.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, non si acquista nè in farmacia nè al supermercato tantomeno su Amazon e Ebay. L’unico modo per averlo è comprarlo sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e approfittare di due confezioni al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro. Inoltre, è possibile usufruire della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati per chi nota che i risultati tardano ad arrivare o non sono come quelli sperati.

Per chi vuole un ulteriore approfondimento riguardo questo prodotto, consigliamo la lettura del seguente articolo.