> > Dieta del kiwi: come dimagrire depurando l'organismo

Dieta del kiwi: come dimagrire depurando l'organismo

Dieta del kiwi.

Avete deciso di iniziare la dieta del kiwi? Come funziona? Vediamo insieme che cos'è e come funziona la dieta del kiwi per depurare e dimagrire.

Prima dell’inizio delle festività natalizie moltissime persone inizieranno a mettersi a dieta e tra i regimi alimentari preferiti da chi ama la frutta c’è sicuramente la dieta del kiwi. Questa dieta non è soltanto utile per prepararsi ai grandi pranzi delle festività, ma permette di introdurre nel nostro organismo vitamine e sali minerali che sono un vero e proprio toccasana. In questo articolo scopriremo tutti i segreti della dieta del kiwi per depurare dimagrire.

Dieta del kiwi

Quando parliamo di “Dieta del Kiwi” intendiamo un regime alimentare che promette di perdere peso in una settimana soltanto consumando in modo regolare il kiwi assieme agli altri alimenti. Il kiwi è un frutto ricchissimo di fibre e di vitamina C che viene consigliato nei casi di stipsi. Oltre alle sue proprietà disintossicanti e diuretiche, il kiwi è un frutto antiossidante ed è per questo che è perfetto per perdere peso, associandolo ad altri alimenti ipocalorici.

La dieta del kiwi è da seguire massimo per una settimana ed è indicata per tutte quelle persone che vogliano perdere 2-3 chili, in vista delle festività natalizie. Non bisogna seguire questo regime alimentare per un periodo lungo, perchè potrebbe comportare carenze nutrizionali al nostro organismo e portare danni anche al metabolismo. Consigliamo quindi di seguire questa dieta per perdere peso e riuscire a disintossicare il nostro organismo.

La dieta del kiwi propone di associare a una dieta ipocalorica il consumo di kiwi che vanno ad aggiungersi a ogni pasto, in forma intera oppure sotto forma di macedonia o frullato. Per eliminare inoltre i liquidi in eccesso, è necessario bere anche molta acqua durante l’arco della giornata (2 litri circa). Assieme a un regime alimentare ipocalorico (es: pesce, formaggi magri, verdura, yogurt magro, pane e pasta integrali) è consigliato consumare molti kiwi.

Il kiwi può essere aggiunto a macedonie, cereali, yogurt, durante la colazione e all’interno di ricette salate. Il kiwi inoltre è ottimo associati a insalate esotiche e primi piatti. Essendo un frutto molto versatile, risulta semplice anche da utilizzare e cucinare. Parlando invece di condimenti, la dieta del kiwi consiglia di utilizzare al massimo due cucchiai di olio extra vergine d’oliva al giorno.

Dieta del kiwi: menù

Vediamo ora insieme un ipotetico schema settimanale della dieta del kiwi.

LUNEDÌ

COLAZIONE: 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero, tè verde, 3 kiwi.
PRANZO: risotto ai funghi o con altri condimenti leggeri, insalatona di kiwi.
CENA: zuppa di legumi, verdure miste e 1 kiwi.

MARTEDÌ

COLAZIONE: yogurt magro con 2 kiwi a pezzi.
PRANZO: pasta integrale al sugo verdure e parmigiano, 1 kiwi
CENA: carne magra con verdure alla griglia e 1 kiwi.

MERCOLEDÌ

COLAZIONE: 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero, tè verde, 3 kiwi.
PRANZO: pasta al pesto, gamberetti e insalata, 1 kiwi.
CENA: formaggio magro, verdure di stagione, pane integrale e1 kiwi.

GIOVEDÌ

COLAZIONE: macedonia di frutta con 2 kiwi e tè verde.
PRANZO: insalata di cereali con verdure miste, 1 kiwi.
CENA: vellutata di verdure di stagione, affettato magro, 1 kiwi.

VENERDÌ

COLAZIONE: latte scremato con cereali integrali e 2 kiwi.
PRANZO: spaghetti di riso con verdure, 1 fesa di tacchino, 1 kiwi.
CENA: pesce alla piastra con verdure, pane integrale e 1 kiwi.

SABATO

COLAZIONE: 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero, tè verde, 3 kiwi.
PRANZO: insalatona con verdure e formaggio, 1 kiwi, pane integrale.
CENA: bresaola e rughetta con pane integrale, 1 kiwi.

DOMENICA

COLAZIONE: yogurt magro con 2 kiwi, 1 infuso.
PRANZO: pasta al tonno, verdure di stagione, 1 kiwi.
CENA: passato di verdura con crostini di pane integrale e 1 kiwi.

Il miglior integratore da abbinare

La dieta del kiwi è un regime alimentare fortemente ipocalorico ed è per questo motivo che è bene potere associare un buon integratore. Quello che vi vogliamo consigliamo è Piperina e Curcuma Plus che è completamente naturale, ed è consigliato a tutte quelle persone sensibili.

Piperina e Curcuma Plus apporta i seguenti benefici all’organismo:

  • Brucia i grassi in eccesso
  • Velocizza il metabolismo
  • Riduce il senso di fame
  • Depura fegato ed intestino

Questo integratore alimentare è realizzato con ingredienti completamente naturali, quali:

  • Piperina, accelera il metabolismo e blocca la produzione di nuove cellule adipose
  • Curcuma, favorisce la depurazione dell’organismo
  • Silicio Colloidale, protegge tendini ed ossa, e aumenta le prestazioni dei precedenti due ingredienti

Piperina e Curcuma Plus non ha controindicazioni o effetti collaterali, essendo completamente naturale, inoltre è consigliato dai migliori esperti del settore proprio per la sua efficacia d’azione.

Per maggiori informazioni su Piperina e Curcuma Plus consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, questo non è acquistabile nè in farmacia nè in erboristeria tanto meno su siti online quali Amazon e eBay. L’unico modo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo e inviando l’ordine.

Sarà possibile approfittare di una promozione che vede 2 Piperina e Curcuma Plus al prezzo di uno a 49€ con spese di spedizione gratuite, mentre il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

Se ancora non siete convinti, segnaliamo alcune delle molteplici testimonianze estrapolate direttamente dal sito ufficiale del prodotto:

“Prodotto arrivato integro e in tempi brevi. Facile da assumere, ho notato che è parecchio potente, e avvertito l’effetto calore. Per ora ho risolto riducendo il dosaggio, e assumendolo con un pasto più abbondante. Devo inoltre testare isolando solo questo integratore, per capire se gli effetti sono dovuti all’assunzione con altri integratori. In definitiva mi sento di consigliarlo, stando un po’ attenti a come lo si assume, e privilegiando i pasti della giornata in cui si assume più cibo” (Alessandra, 42 anni).

“Uso questo integratore da ormai 3 mesi, e lo prendiamo tutti in famiglia, in particolare modo mia madre che aveva problemi di memoria e dolori da artrite. Abbiamo notato un netto miglioramento nelle capacità di concentrazione e nei dolori artritici, in più abbiamo avuto anche un abbassamento del livello del colesterolo. Questo prodotto ha un alta percentuale di curcumina il che lo rende più efficace rispetto alla curcuma allo stato puro, che ricordo ne viene assorbita solo il 2%” (Marco, 28 anni).