> > Dieta dell'acqua: dal Giappone il nuovo metodo per perdere peso

Dieta dell'acqua: dal Giappone il nuovo metodo per perdere peso

dieta dell'acqua

La dieta dell'acqua non è solo utile per dimagrire, ma ha tantissimi altri benefici.

Per dimagrire e perdere peso, sono tantissime le diete e i regimi alimentari che i nutrizionisti e gli esperti del settore consigliano. Dal Giappone arriva un nuovo metodo per combattere i chili di troppo. Stiamo parlando della dieta dell’acqua, un regime alimentare che ha tantissimi benefici e vantaggi che vi illustriamo in questa guida.

Dieta dell’acqua

L’acqua è un elemento semplice, ma allo stesso tempo fondamentale per il benessere del nostro organismo e un regime alimentare dona moltissimi benefici e vantaggi a noi aiutandoci anche nella lotta ai chili di troppo. Il nostro corpo è formato da tantissima acqua che si rivela essere un aiuto fondamentale per la nostra salute.

In Giappone nel campo della medicina, questo elemento è talmente potente e importante al punto da essere usato anche come terapia, non solo per dimagrire, ma anche per combattere altre patologie. Chi segue una dieta sa quanto bere sia importante e ogni regime alimentare che si rispetti prevede di berne almeno 1.5-2 litri al giorno. Per questa ragione, la dieta dell’acqua è sicuramente l’ideale per tornare in forma e stare bene.

In base alla studio giapponese, bisogna bere almeno 4 bicchieri d’acqua a stomaco vuoto appena svegli al mattino. Si consiglia di bere dell’acqua che sia fresca, senza fluoro e calcare. I bicchieri d’acqua devono essere bevuti piano, facendo una pausa tra uno e l’altro. Per colazione, si consiglia di aspettare almeno 45 minuti.

Appena terminato di mangiare, si consiglia di non bere per due ore. Per chi ha sete, meglio optare per dell’acqua tiepida in modo da non creare danni alla digestione. Oltre all’acqua da bere, bisogna anche associare uno stile di vita sano con prodotti genuini e di qualità, oltre a una moderata attività fisica in modo da ottenere ottimi risultati.

Dieta dell’acqua: benefici

Un regime basato su questo elemento così importante per la vita di ogni organismo ha effetti positivi. L’acqua aiuta a stimolare l’intestino, oltre ad avere un effetto disintossicante, in quanto permette di eliminare le scorie che si accumulano, oltre alle proprietà depurative. Per ottenere risultati ancora migliori, si consiglia di aggiungere all’acqua del succo di limone.

Una dieta a base di acqua apporta notevoli vantaggi al proprio fisico: il peso si riduce, i problemi intestinali quali diarrea o costipazione migliorano. La dieta dell’acqua aiuta anche per chi soffre di pressione alta e diabete, oltre per emicranie, bronchiti e altre patologie. I risultati non sono immediati, ma se si riesce a seguire con costanza si possono ottenere risultati ottimi.

Dal momento che è un regime dietetico a base di acqua, non ci sono effetti collaterali, tranne l’urgenza di urinare più spesso del solito. In alcuni casi, è possibile avvertire i seguenti sintomi dati dalla disintossicazione: prurito, vertigini, mal di stomaco, nausea, ecc. Grazie a questa terapia, si nota un miglioramento, non solo nella forma fisica, ma anche nella digestione e inoltre è molto utile per combattere lo stress.

Inoltre, questa dieta o terapia è molto utile anche per la pelle perché la aiuta ad essere maggiormente elastica e morbida, oltre che idratata, riduce il senso di fame spingendo a non mangiare più del dovuto.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre a questo regime e a prodotti sani, si consiglia di associare un integratore a base naturale, quale Piperina e Curcuma plus che permette un dimagrimento costante e sano senza rischi. Un prodotto che aiuta ad attivare il metabolismo e quindi consumare più calorie, brucia i grassi in eccesso ripristinando i tessuti, oltre a ridurre il senso di fame e e aiuta a depurare fegato, intestino e reni permettendo di mantenere la forma a lungo. Questo integratore è particolarmente consigliato per questa dieta, grazie ai suoi benefici e all’azione detox.

Si tratta di un prodotto consigliato dai maggiori nutrizionisti ed esperti del settore proprio perché a base dei seguenti elementi naturali:

  • Piperina: aumenta i succhi gastrici dello stomaco, intestino e digestivo, oltre ad accelerare il metabolismo e bloccare la produzione delle cellule adipose
  • Curcuma: depura l’organismo e quindi aiuta a dimagrire velocemente
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a migliorare le prestazioni di entrambi questi ingredienti.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso
Un integratore al 100% naturale che non ha controindicazioni o effetti collaterali, oltre ad aiutare a eliminare le scorie che impediscono di dimagrire. Gli esperti e i nutrizionisti del settore consigliano di assumerne due compresse dopo ogni pasto insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli d’adipe ed evitare che si formino.

Un integratore che non si acquista in farmacia o nei vari e-commerce. L’unico modo per poterlo avere è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con propri dati e attendere la telefonata dell’operatore per la conferma e l’invio dell’ordine. Si possono acquistare due confezioni al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in modo rapido e sicuro.