×

Dieta Juice Plus: cosa mangiare per riattivare il metabolismo

Scopriamo insieme i benefici e il funzionamento della Dieta Juice Plus, che favorisce la riattivazione del metabolismo sostituendo i pasti principali.

Dieta del supermetabolismo.
Dieta del supermetabolismo: schema settimanale e benefici.

La Dieta Juice Plus si prefigge quale obiettivo principale la perdita dei chili di troppo sostituendo i pasti principali con integratori alimentari ricchi di fitonutrienti, vitamine, minerali e ogni altro elemento essenziale per la sopravvivenza dell’organismo. Nel nostro articolo, oggi, scopriamo cos’è la Dieta Juice Plus, come funziona e i benefici che garantisce.

Dieta Juice Plus

La Dieta Juice Plus è un programma di sostituzione del pasto che si prefigge il raggiungimento di tre obiettivi importanti:

  • ridurre le calorie sostituendo il pasto principale con barrette e frullati;
  • aumentare l’assunzione quotidiana di frutta e verdura;
  • integrare il proprio regime alimentare con delle compresse a base di succo di frutta.

Gli integratori Juice Plus, venduti anche in confezioni singole, sono delle compresse masticabili ricche di vitamine, fitonutrienti, minerali e ogni altro elemento necessario per la sopravvivenza dell’organismo.

Il loro obiettivo principale è quello di compensare la mancanza nel regime alimentare dell’individuo delle dosi raccomandate di frutta e verdura da assumere nel corso della giornata per vivere a lungo e in salute.

La Dieta Juice Plus poggia su un regime alimentare rigoroso che prevede:

  • la depurazione dell’organismo per le prime due settimane dall’inizio della dieta;
  • la sostituzione dei pasti principali con gli elementi ammessi dal programma Juice Plus per altre due settimane;
  • l’assunzione regolare degli integratori Juice Plus.

La Dieta Juice Plus ammette sporadicamente la trasgressione quando l’individuo che inizia la dieta ritiene di aver dato inizio ad un programma rigido. In questo caso, terminate le prime due settimane di disintossicazione, solo inizialmente, sarà consentito di sostituire uno solo dei due pasti principali con gli integratori Juice Plus. In seguito, ai fini di un risultato ottimale, sarà necessario attenersi rigorosamente al programma dietetico.

Dieta Juice Plus: ricette

Le ricette Juice Plus si presentato interessanti e soprattutto variegate. Nel paragrafo che segue ve ne riproponiamo qualcuna.

Hamburger di Barbabietole e Ceci

Ingredienti

400 gr di ceci lessati grattugiati

1 cipolla di media grandezza tritata finemente

2 barbabietole di media grandezza tritate finemente

1 mazzetto di prezzemolo tritato finemente

1 cucchiaino raso di paprika

1 uovo

5 cucchiai di pangrattato

sale e pepe q.b.

1 cucchiaio di olio di oliva

Preparazione. In una coppa, mescolare i ceci e le barbabietole lessati e grattugiati. Sistemare di sale. Aggiungere l’uovo e il pangrattato, mescolare ancora, aggiungere la paprika e la cipolla tritata e mescolare ancora. Con l’aiuto dell’apposito utensile, formare quattro hamburger e passare nel pangrattato. In una padella capiente e antiaderente, fate riscaldare l’olio e cuocete gli hamburger, avendo cura di farli dorare da entrambi i lati. Accompagnare gli hamburger con della verdura o, in alternativa, mangiare gli hamburger nel panino per hamburger.

Torta al Cioccolato

Ingredienti

1 tavoletta di cioccolato fondente tritato grossolanamente

200 gr di nocciole tostate e tritate grossolanamente

4 uova di media grandezza

1 limone, il succo spremuto

300 gr di farina di cocco

130 gr di zucchero di cocco

1 cucchiaio di bicarbonato

Preparazione. In una coppa, mescolare le uova con lo zucchero, aggiungere la farina setacciata, lo zucchero, il succo di un limone e mescolare delicatamente. Aggiungere al composto il bicarbonato, il cioccolato fondente e le nocciole tritate, mescolare ancora. Cuocere in forno statico a 180° C per 40 minuti. Fare la prova dello stecchino prima di sfornare il dolce.

Il miglior integratore naturale da abbinare

Quando si segue un programma dietetico, il modo migliore, ai fini di un risultato rapido e ottimale, è quello di integrare il proprio regime alimentare con un integratore dimagrante, che sia preferibilmente naturale, come Garcinia Cambogia, il prodotto che vi presentiamo e il cui unico obiettivo è quello di accelerare il processo metabolico del proprio organismo per perdere peso, centimetri e grasso in maniera sana e spontanea.

Attualmente, il mercato offre una vasta gamma di prodotti, sia chimici che naturali, progettati con lo scopo di favorire nel soggetto in sovrappeso, o semplicemente con qualche chilo di troppo, la perdita dei chili in eccesso, ma non sempre è facile scegliere il prodotto che meglio si adatta alle proprie necessità. Contrariamente agli altri prodotti presenti da tempo sul mercato, Garcinia Cambogia si distingue per gli obiettivi che si prefigge di raggiungere e l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono. Nei paragrafi che seguono andremo ad analizzare gli effetti e i benefici dell’integratore alimentare.

Garcinia Cambogia si rivela un integratore alimentare naturale efficace perché:

  • brucia il grasso in eccesso, anche quando l’individuo è a riposo, ripristinando i tessuti e riportandoli allo stato originale, senza la necessità di dover compiere attività fisica;
  • riduce il senso di fame, soprattutto quella nervosa, che porta l’individuo a mangiare male e fuori orario, grazie agli ingredienti naturali che lo compongono e che abituano gradualmente l’organismo a sentirsi sempre sazio;
  • accelera il processo metabolico dell’organismo, agevolando il processo di assimilazione e di digestione;
  • depura il fegato, i reni e l’intestino che per anni hanno risentito degli effetti deleteri del cibo spazzatura consumato dall’individuo.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine Garcinia Cambogia provalo adesso

Quelli che seguono sono i principi attivi di Garcinia Cambogia e gli effetti che detengono sull’organismo, quando l’integratore alimentare viene assunto regolarmente:

  • il Silicio Colloidale, che protegge i tendini, le ossa, le articolazioni e la pelle, amplificando, di fatto, i benefici di Garcinia Cambogia;
  • il Maltodestrine, un carboidrato complesso ad assorbimento rapido, che restituisce all’organismo freschezza ed energia, senza affaticare lo stomaco e l’intestino.

Garcinia Cambogia è un integratore alimentare naturale, privo di controindicazioni, che può essere assunto regolarmente dall’individuo in sovrappeso senza la preoccupazione di incorrere negli spiacevoli effetti indesiderati, tipici invece dei farmaci, soprattutto quando assunti da troppo tempo. La sua è un’azione rapida e immediata, ovvero, i benefici di Garcinia Cambogia inizieranno a farsi vedere già dopo la prima assunzione e si stabilizzeranno poi nel tempo.

Garcinia Cambogia si acquista esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto e pagate in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa. Attualmente è in corso una promozione: due confezioni a € 49,00 invece di 98€. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali.

Contents.media
Ultima ora