> > Dieta per dimagrire pancia e fianchi: menu settimanale

Dieta per dimagrire pancia e fianchi: menu settimanale

dieta per dimagrire pancia e fianchi

La dieta per dimagrire pancia e fianchi permette di essere in forma in poco tempo.

Per chi è preoccupato per la prova costume e vorrebbe smaltire i chili in eccesso, la dieta per dimagrire pancia e fianchi rappresenta il regime ideale da seguire. In questo articolo vediamo come funziona, gli alimenti da consumare e il menù settimanale.

Dieta per dimagrire pancia e fianchi

La pancia e i fianchi sono da sempre punti sensibili e delicati per quanto riguarda il fisico, in quanto è difficile riuscire a renderli asciutti e tonici. La dieta per dimagrire pancia e fianchi consiste in un regime alimentare equilibrato e leggero che, unito all’attività fisica e ad alcuni trattamenti naturali, consente di ottenere risultati soddisfacenti nel giro di qualche tempo.

In base alle ricerche condotte da esperti e specialisti del settore, prima di tutto bisogna sfatare un mito: al contrario di quanto si pensi, è consigliabile limitare (non eliminare) il consumo di frutta come pesche, mele e mango. Benché non debba mai mancare dalla tavola, bisogna fare attenzione e non abusarne, in quanto sono ricchi di fruttosio e di zuccheri. È poi consigliabile ridurre il consumo dei latticini, soprattutto dei formaggi, visto che molti di questi presentano una grande quantità di grassi, soprattutto quelli più stagionati.

La dieta per dimagrire pancia e fianchi richiede tempo, costanza e tanti sacrifici. Si fonda su alimenti utili a eliminare il grasso addominale e il gonfiore. Per dimagrire pancia e fianchi, è necessario limitare il consumo dell’alcool e delle bevande gassate, in quanto da un lato gonfiano e dall’altro tendono a ingrassare, essendo ricche di calorie.

Durante la dieta per dimagrire pancia e fianchi, è anche consigliabile idratarsi tantissimo: bere almeno due litri di acqua naturale al giorno è utile a depurarsi e arrivare sazi ai pasti principali. Oltre all’acqua, si consiglia anche di consumare tisane e tè verde, che aiutano a drenare e sgonfiare. Agli alimenti da consumare, bisogna associare un allenamento costante con esercizi e una attività fisica che aiuti a rafforzare i muscoli addominali. La corsa o una camminata a passo sostenuto da praticare tutti i giorni per almeno mezz’ora può aiutarvi a dimagrire la pancia e i fianchi.

Menù settimanale

Prima di cominciare qualsiasi tipo di dieta, consigliamo di seguire i consigli di un esperto o specialista del settore il quale può fornirvi tutte le informazioni necessarie per il vostro fisico, anche in base alle esigenze di ognuno.

La dieta per dimagrire pancia e fianchi si basa su un menù di cui vi forniamo un esempio da seguire:

Appena svegli al mattino, bevete subito un bicchiere di acqua e limone che aiuta a cominciare al meglio la giornata e permette anche di non avere tanta fame, in quanto è considerato saziante.

Colazione

Latte parzialmente scremato e dei biscotti integrali, oltre a dei mirtilli che aiutano a ridurre l’infiammazione e stimolare la diuresi

Spuntino di metà mattina

Un frutto, come un pompelmo che drena e sgonfia

Pranzo

Pasta integrale con asparagi e menta che aiutano a dare energia + un piatto di verdure grigliate o lessate con del limone

Merenda

Uno yogurt magro o un frutto come la papaya che favorisce la digestione

Cena

Meglio leggera, quindi delle proteine magre, come il pesce al cartoccio e delle zucchine al vapore

Dopo cena, prima di andare a dormire, va benissimo una tisana drenante o un tè verde per disintossicarvi e pulire l’organismo.

Migliori integratori naturali

Alla dieta per dimagrire pancia e fianchi si consiglia di associare un prodotto a base naturale. Il prodotto migliore, in tal senso, risulta essere Piperina e Curcuma Plus. Si tratta di un integratore made in Italy considerato il numero uno e raccomandato in tantissime diete proprio per le sue proprietà e benefici che apporta. Un integratore che riduce la massa grassa e consente di avere il fisico che avete sempre sognato.

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto a base naturale che apporta i seguenti vantaggi:

  • Stimola il metabolismo;
  • Brucia le calorie, anche quando è a riposo e ripristina i tessuti riportandoli allo stato originale;
  • Sazia e quindi riduce il senso di fame, permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali;
  • Depura il fegato, i reni e l’intestino, oltre a mantenere la forma per molto tempo.

Per chi volesse approfondire il tema, ulteriori informazioni sono disponibili cliccando qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Si tratta di un integratore che possono assumere tutti coloro che vogliono perdere peso in modo naturale, sia uomini che donne. Non presenta effetti collaterali o controindicazioni, anche se è da evitare in caso di allergie agli ingredienti usati, di stati di gravidanza e di problemi gastrointestinali. Si basa su principi naturali, quali:

  • Piperina: aumenta l’azione del metabolismo e dei succhi gastrici, che permettono una assimilazione naturale
  • Curcuma: depura l’organismo e aiuta a dimagrire in modo rapido; inoltre elimina le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco conosciuto, che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due ingredienti principali.

Si consiglia di assumerne due compresse dopo i pasti principali con un bicchiere di acqua in modo d’attaccare subito i cumuli di adipe che si depositano.

Essendo Piperina e Curcuma Plus un prodotto esclusivo, non si può comprare in negozio o parafarmacia, e neanche su siti di e-commerce online. L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, che verranno trattati nel rispetto della privacy, e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma e l’evasione dell’ordine. Il prodotto presenta attualmente una promozione stagionale, che consente di acquistare quattro confezioni al prezzo di una, al costo quindi di 49 € invece di 196 €. La spedizione è gratuita e il pagamento si effettua sia tramite Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, che consente di pagare direttamente al corriere in contanti al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.