> > Labbra sottilissime: come renderle più carnose con metodi naturali

Labbra sottilissime: come renderle più carnose con metodi naturali

labbra sottilissime

Le labbra sottilissime si possono trattare con i giusti rimedi naturali e trucchi.

Per chi sogna labbra carnose, voluminose e sensuali, esistono alcuni metodi naturali e trucchi da applicare che possono voluminizzarle e renderle maggiormente attraenti. In questo articolo e nei prossimi paragrafi cerchiamo di capire come fare e i rimedi migliori da usare se si hanno labbra sottilissime.

Labbra sottilissime

Le labbra sensuali sono un dettaglio e una particolarità, molto importanti nei canoni di bellezza, soprattutto per le donne. Per chi ha labbra sottilissime, ci sono dei rimedi che aiutano a voluminizzarle e renderle maggiormente carnose e sensuali. Uno dei primi passi per valorizzarle e risaltarle è sicuramente l’idratazione, che si può ottenere applicando tutti i giorni del burro di cacao di origine naturale. Si consiglia di evitare quelli a base di petrolati in quanto le labbra sono più screpolate e secche. Comunque, è importante anche l’idratazione di tutto l’organismo in generale; per questo, bere almeno un litro e mezzo o due di acqua al giorno può rivelarsi utile non solo per benefici depurativi, ma anche per ottenere labbra più turgide.

Per rimuovere le pellicine e una bocca liscia, lo scrub è una soluzione ottimale; è possibile ottenerlo anche con gli ingredienti che si possiedono in casa. Il miele e lo zucchero di canna sono due componenti utilizzati per questa miscela; una volta applicato, questo rimpolpante labbra naturale casalingo può aiutare per labbra sensuali e carnose. Per applicarlo correttamente, è necessario massaggiare e risciacquare, per ottenere degli ottimi risultati.

Labbra sottilissime: trucchi e rimedi

Per ingrandire le labbra in modo naturale, uno dei primi rimedi da usare è sicuramente il contouring, il gioco di luci e ombre che crea tridimensionalità. Le luci sono fondamentali, poiché aiutano a ridefinire il volume: le zone scure si rimpiccioliscono e le chiare sporgono maggiormente. I primer sono un’altra soluzione per le labbra voluminose, in quanto aiutano a dare un effetto rimpolpante.

Per un effetto a lunga durata, si può usare anche la matita primer, che dona labbra voluminose e carnose, oltre a disegnare perfettamente il contorno labbra. Inoltre, scegliere il gloss, o il classico lucidalabbra al posto del rossetto, può consentire di ottenere labbra carnose e importanti. Hanno una texture molto cremosa, con una lucidità che riflette la luce in modo da far apparire la bocca luminosa in pochi secondi. Si consiglia di portarlo sempre con voi in modo da ritoccare le labbra in qualsiasi momento.

Per ottenere labbra carnose e voluminose, si consiglia di evitare i rossetti dalle tonalità o sfumature scure in quanto non aiuta a risaltarle come si desidera. Piuttosto, per chi ha labbra sottilissime si consiglia di puntare su rossetti dalle tonalità calde o chiare. Online sono tantissimi i tutorial e i consigli che aiutano a rendere le labbra più voluminose e grandi, con il trucco e alcuni metodi che possono aiutarvi a dare una nuova forma e contorno a questa parte importante del viso.

Inoltre, esistono alcuni esercizi che possono aiutare a ingrandire le labbra. Tra questi, è consigliabile provare la duck face: disporre le labbra come se steste per dare un bacio e mantenere la posizione per 10 secondi circa, per poi tornare alla posizione iniziale. Si consiglia di provare questo esercizio più volte durante il giorno, per avere labbra carnose e sensuali.

Il miglior rimedio naturale per le labbra

Oltre ai trucchi e rimedi casalinghi che abbiamo presentato, bisogna considerare che sul mercato sono molto diffusi diverse soluzioni naturali per rendere le labbra maggiormente voluminose e carnose. Tra queste, a detta di esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, il miglior rimpolpante labbra naturale è Natulips. Prodotto della linea Natural Fit, aiuta a dare forma alle labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica, evitando iniezioni e operazioni molto costose. Si basa esclusivamente su ingredienti al 100% naturali e selezionati da personale competente, in modo da rendere le labbra carnose e voluminose, senza, per questo, mettere a rischio la corretta funzionalità dell’organismo.

Natulips è un prodotto raccomandato dagli esperti e dai consumatori che l’hanno provato e testato, non solo per via della sua efficacia, ma anche per l’essere composto di ingredienti del tutto naturali. Grazie all’azione sinergica di questi, apporta molteplici benefici:

  • ingrandisce e tonifica le labbra, rivelandosi un efficace rimpolpante labbra naturale;
  • ridefinisce i contorni delle labbra, consentendo una valorizzazione dei risultati prodotti dal rimedio naturale;
  • si compone esclusivamente di ingredienti naturali, per ingrandire le labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica;
  • non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali, utilizzando ingredienti selezionati da personale competente.

L’efficacia di questo rimpolpante labbra è dovuta all’azione sinergica degli ingredienti naturali che lo compongono, che risultano essere:

  • Acido ialuronico: usato in tantissimi prodotti di bellezza, che rimpolpa le labbra in modo naturale e rapido;
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e prevengono l’invecchiamento cellulare;
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti in modo da rendere le labbra maggiormente turgide e belle;
  • Estratto di portulaca: favorisce la crescita delle labbra.

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Inoltre, presenta una facile applicazione; per ottenere i benefici, è sufficiente metterlo sul contorno delle labbra e massaggiare la parte, facendo assorbire la crema tramite movimenti circolari. Potete tenerlo nella borsetta e applicarlo ogni qualvolta desiderate.

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile presso i negozi fisici, come supermercati o erboristerie, ma neanche nei siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo e cominciare il trattamento è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati secondo il rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto presenta una promozione stagionale, che consente l’acquisto al prezzo di 49 € invece di 82 €, con spedizione gratuita. Il pagamento può avvenire in diverse modalità; oltre che tramite Paypal o carta di credito, è disponibile anche il contrassegno, ossia in contanti al corriere a consegna avvenuta.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.