> > Come tonificare i glutei per la prova costume

Come tonificare i glutei per la prova costume

Come tonificare i glutei per la prova costume

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come tonificare i glutei naturalmente e rapidamente, senza sforzo alcuno e rischi per la salute.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come tonificare i glutei, una delle aree più critiche del corpo femminile, dissolvendo la cellulite definitivamente e naturalmente con il corretto stile di vita e il miglior rimedio naturale, per un risultato rapido ed effettivo, così da superare a pieni voti la prova costume.

Come tonificare i glutei: i cibi da evitare

La cellulite rappresenta, per molte persone, soprattutto donne, che per fattori genetici e ormonali ne sono maggiormente colpite, un vero e proprio problema di natura estetica, da risolvere definitivamente e naturalmente. Questo è vero soprattutto per il carico emotivo di cui alcune donne avvertono il peso, soprattutto durante l’estate, quando il caldo eccessivo e la voglia di andare al mare spingono a dare sfoggio del proprio corpo all’aperto, in particolare in spiaggia ma non solo. La cellulite colpisce diversi punti del corpo femminile, ma i glutei sono l’area che ne soffre maggiormente.

Comunque, non è solo la cellulite a spingere le persone a cercare di tonificare i glutei. In generale, l’alimentazione e l’esercizio fisico sono essenziali per ottenere glutei sodi e tonici a prescindere dalla presenza o meno di cellulite. Per quanto riguarda l’alimentazione, infatti, alcuni cibi fanno ingrassare molto più di altri ed è per questa ragione che il loro consumo dovrebbe essere moderato o addirittura bandito.

In questo caso, quando si parla di alimentazione non si fa riferimento ad alcuna dieta in particolare, quanto più che altro ad un atteggiamento più maturo e consapevole nei confronti del cibo che si porta in tavola e che si assimila nel corso della giornata. Per sbarazzarsi definitivamente della cellulite e avere dei glutei belli e tonici, il cosiddetto “cibo spazzatura” dovrebbe essere eliminato completamente. Di conseguenza, evitate di consumare gli alimenti e le bevande preconfezionate, ricche di sali, grassi e zuccheri saturi che, non sono solo dannosi per la salute in generale, ma favoriscono l’aumento di peso e la comparsa della cellulite. Preferite, in alternativa, le preparazioni salutari fatte in casa, limitate il consumo degli zuccheri in generale e bevete sempre molta acqua nel corso della giornata, per combattere il caldo e la ritenzione idrica.

Come tonificare i glutei: esercizi

La cellulite è a tutti gli effetti un disagio e un imbarazzo estetico che può portare il soggetto che ne è affetto ad uno scarso senso di fiducia in se stesso, nelle proprie capacità, nelle relazioni interpersonali e nel suo modo di porsi in società. Attualmente, la causa certa resta sconosciuta, ma è vero che le donne sono i soggetti più colpiti, soprattutto a partire dall’adolescenza, e i fattori di rischio che possono favorirla, come l’età che avanza, la sedentarietà o i cambiamenti ormonali, sono diversi e numerosi. Per definizione, la cellulite è un accumulo di grasso che, spingendo contro il tessuto connettivo, favorisce la comparsa di una pelle ruvida e grumosa, altrimenti nota come “buccia d’arancia”.

Se da un lato, il regime alimentare può fare la differenza, dall’altro, questo da solo non può essere sufficiente e dovrà essere coadiuvato dall’esercizio fisico. Fortunatamente, per avere glutei tonici con l’esercizio fisico, non è necessario iscriversi in palestra. Nel paragrafo che segue, infatti, vi suggeriamo alcuni esercizi per rassodare i glutei mirati, che si possono eseguire anche in casa o all’aperto.

  • Squat a Corpo Libero, nella sua versione più semplice, così che all’esercizio fisico possa avvicinarsi sia l’utente meno sportivo che quello maggiormente pigro. Per eseguire l’esercizio, avrete bisogno di un tappetino da palestra e posizionarvi su di esso in posizione eretta, con le gambe leggermente divaricate tra di loro, iniziando a flettere leggermente le ginocchia, andando prima verso il basso e poi verso l’alto, con dei movimenti leggeri ma decisi. Ripetere l’esercizio per dieci volte, in tre diverse sessioni, con una breve pausa tra un esercizio e l’altro.
  • Affondi. Con una gamba avanti e l’altra indietro, bisogna flettersi sulla gamba avanti fino che il ginocchio formi un angolo di 90 gradi, mantenendo la schiena dritta.

Il miglior rimedio naturale per i glutei

A volte, l’esercizio fisico e l’alimentazione non sono sufficienti per raggiungere il risultato sperato, dal momento che questo non può essere universale, se si considera che ognuno di noi ha una storia clinica e personale esclusiva. Allo stesso tempo, quando il nuovo stile di vita fatica a dare vita ad un risultato ottimale, gli esperti consigliano di affidarsi a prodotti che possano massimizzare i risultati derivanti da un regime alimentare corretto e alla costanza degli esercizi. Dal momento che, però, in commercio sono tanti i prodotti di questo genere, potrebbe non essere immediato capire quale scegliere. Per questa ragione, gli esperti e i consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche concordano nel dire che, tra questi, il migliore è X-Leggings Push Up.

Si tratta di un paio di pantaloni tonificanti, progettato e sviluppato per dissolvere, al contempo, la cellulite oltre che per rassodare la zona in modo naturale. Sono realizzati in tessuto a maglie seamless, ossia senza cuciture, e utilizzano la nanotecnologia e l’azione di alcuni bio cristalli attivi, innocui per la salute e che sfruttano il calore corporeo per dissolvere la cellulite in modo efficace e naturale. Sono raccomandati dagli esperti e dai consumatori che l’hanno provato come il prodotto migliore per tonificare i glutei, dal momento che apportano molteplici benefici:

  • Tonificano gambe e glutei: svolgono un massaggio rassodante ad ogni movimento compiuto, in modo da tonificare gambe e glutei, zona spesso maggiormente colpita dalla cellulite, rendendo la pelle più liscia e i muscoli tonici.
  • Contrastano la cellulite: l’azione dei bio cristalli attivi consente di trasformare il calore, che il corpo produce con i suoi movimenti, in radiazioni infrarosse, che stimolano il flusso sanguigno e linfatico, in modo da dissolvere la cellulite in maniera effettiva e naturale.
  • Eliminano i grassi: i bio cristalli attivi agiscono direttamente sui tessuti adiposi, per una perdita di grassi mirata ed efficace, oltre che naturale, consentendo non solo di tonificare la parte ma anche di snellire le gambe.
  • Possono essere indossati in qualsiasi momento, il che aumenta il periodo di esposizione al trattamento, massimizzandone i benefici.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Indossate, quindi, gli X-Leggings nel modo che vi è più congeniale, sotto agli abiti tradizionali, senza che i pantaloni siano di intralcio, come un tradizionale paio di pantaloni, all’esterno, perché tanto la differenza non si noterà!

X-Leggings Push Up è un prodotto esclusivo, che non può essere acquistato presso i negozi fisici, siano essi generici o specializzati, e nemmeno presso i siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto originale è collegandosi al sito internet ufficiale della casa di produzione. Per completare l’acquisto, è sufficiente compilare il modulo di acquisto con i propri dati, che saranno protetti nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto perverrà direttamente all’indirizzo pattuito con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Al momento, il prodotto presenta una promozione stagionale; si trova, infatti, in vendita a 49 € al posto di 78 €, con spedizione gratuita. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile pagare in contrassegno, ossia direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco; in alternativa, si possono scegliere i classici pagamenti di carta di credito o Paypal.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere anche il nostro articolo sulle proprietà e gli utilizzi delle Bacche di Goji per il trattamento della cellulite.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.