> > Salugea: solo i migliori integratori 100% naturali

Salugea: solo i migliori integratori 100% naturali

-

Gli integratori alimentari forniscono un supporto per mantenere lo stato di salute, migliorare le performance sportive o ridurre gli inestetismi.


Nell’immaginario di chi li assume, gli integratori alimentari forniscono un supporto per mantenere lo stato di salute, migliorare le performance sportive o ridurre gli inestetismi. Normalmente il consumatore non li associa ad alcun rischio, sono ritenuti sicuri ed efficaci perché pubblicizzati come tali o, più semplicemente, perché possono essere acquistati senza ricetta medica. Ma le cose stanno davvero così?

Gli integratori alimentari possono essere davvero efficaci, ma anche piuttosto inutili. Un suggerimento valido è quello di leggere sempre con grande attenzione la lista degli ingredienti.

Prendiamo come esempio un multivitaminico: se le vitamine contenute sono sintetiche, e non naturali, saranno assimilate con minor facilità dall’organismo umano. Il risultato sarà quindi deludente, rispetto all’apporto di principi nutritivi, come vitamine e sali minerali, da fonti naturali. Meglio optare quindi sempre per integratori 100% naturali, ed anche in questo caso è importante leggere bene la lista ingredienti.

Prendiamo come secondo esempio un integratore a base di estratti vegetali. Se in etichetta leggiamo che la pianta contenuta è polverizzata, sappiamo che il produttore ha utilizzato una materia prima economica e di scarsa efficacia, poiché negli estratti polverizzati non c’è alcuna garanzia di presenza certa e costante dei principi attivi efficaci di quella pianta.

Completamente diverso sarà il risultato di un’integrazione alimentare con prodotti che contengono estratti secchi titolati di piante. In questo caso, la presenza di principi attivi efficaci non è solo certa, ma anche definita.

Come capire se un integratore naturale contiene piante in forma polverizzata, oppure in forma di estratto secco titolato? Questa informazione è descritta nella lista degli ingredienti: la vera carta d’identità di ogni integratore, ben più importante di qualsivoglia slogan o messaggio pubblicitario.

Salugea è uno dei principali produttori di integratori 100% naturali di altissima qualità. Propone preparati di origine vegetale realizzati esclusivamente con estratti secchi titolati, in capsule vegetali. La qualità delle materie prime è dimostrata da certificazioni che ne attestano origine, sicurezza e provenienza.

L’Azienda ha fatto di attenzione e tutela al benessere dell’individuo le colonne portanti della propria attività. Attraverso il blog https://salugea.com/blog/ promuove uno stile di vita sano e fornisce consigli su come contrastare vari disturbi sfruttando rimedi naturali. Dalla sezione e-book, accessibile a tutti gli iscritti alla newsletter, è possibile scaricare gratuitamente guide e approfondimenti a tema depurazione, colesterolo, menopausa, memoria, cellulite e molti altri.

L’offerta di Salugea è molto vasta, include energizzanti naturali, integratori per il colesterolo, integratori per la menopausa, per il sistema nervoso, per dormire bene e per contrastare ansia e stress.

Particolarmente apprezzato, Liposan Forte è l’integratore alimentare contro l’ipercolesterolemia che in soli tre mesi può ridurre di circa il 20% Trigliceridi, Colesterolo LDL e Colesterolo Totale (dati dello studio clinico Capriotti F., Censani S. – Piante Medicinali vol. 15(4) 2016 ed. SIFIT).

Il segreto dell’efficacia dei prodotti Salugea è l’unione di innovazione e tradizione erboristica e la grande attenzione per ogni dettaglio di produzione (dalla ricerca della formulazione più efficace, alla selezione delle materie prime e alla scelta del confezionamento più salubre).

La costante ricerca finalizzata alla creazione di rimedi adatti ad ogni esigenza ha portato alla proposta di Omega 3 Krill Oil, l’integratore di Omega 3 di qualità superiore ottenuto da olio di Krill antartico. È ricco di acidi grassi che il nostro organismo assimila più facilmente rispetto agli Omega 3 contenuti nell’olio di pesce, quindi con maggiore efficacia.

Oltre ad essere straordinariamente assimilabile, Omega 3 Krill Oil di Salugea contiene naturalmente anche Astaxantina, un carotenoide dall’azione antiossidante, e Colina, una sostanza utile per contrastare i processi infiammatori, ritardare l’invecchiamento cognitivo e neuronale, regolare i livelli dei grassi circolanti nel sangue e prevenirne un eccesso nel fegato (fegato grasso).

Gli integratori Salugea sono commercializzati esclusivamente in flaconi di vetro scuro farmaceutico con sigillo di sicurezza riutilizzabile sotto il tappo. Scelta che dimostra l’attenzione dell’Azienda verso la salute dei propri clienti: il vetro farmaceutico, a differenza della plastica, non rilascia sostanze dannose per l’organismo, preserva nel tempo la qualità del preparato ed è un materiale amico dell’Ambiente.

I prodotti si possono acquistare tramite il sito ufficiale dell’azienda oppure effettuando un ordine telefonico al numero verde 800.688.801. Il pagamento avviene con metodi sicuri (carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e PayPal) e la merce è consegnata nel giro di circa 24-48 ore lavorative.

Approfondimenti

Sito ufficiale Salugea https://salugea.com/it/

Negozio online Salugea https://salugea.com/it/shop

Blog Salugea https://salugea.com/blog/