> > Dieta dimagrante prima di Natale: cosa mangiare e benefici

Dieta dimagrante prima di Natale: cosa mangiare e benefici

Metabolismo lento.

Volete passare le feste natalizie senza dovervi preoccupare di aumentare di peso? Basterà qualche piccola rinuncia nelle settimane prima di Natale.

Ormai manca poco alla festa più amata dell’anno: il Natale. Si sa che da sempre il Natale è sinonimo di grandi pranzi in famiglia e di abbuffate in compagnia, e dunque sembra impossibile mantenere la dieta, ed è inevitabile aumentare di qualche chilo. Per battere sul tempo le calorie potrebbe esserci d’aiuto prendere delle piccole precauzioni prima dell’inizio delle feste. Come da esempio, perdere qualche chilo nelle settimane precedenti al Natale. Vediamo insieme come fare la dieta dimagrante prima di Natale.

Dieta dimagrante prima di Natale

Siete preoccupati di aumentare di peso nelle feste natalizie? Volete godervi ottimi pranzi in famiglia e cene con gli amici senza l’ansia del giudizio della bilancia? Tutto questo sarà possibile basta solo qualche piccola rinuncia prima delle feste. Ecco alcuni accorgimenti e consigli per mantenere la linea.

Non serve una dieta stretta, ma solo delle piccole attenzioni, per arrivare alle feste con dei chili in meno e potersi godere senza sensi di colpa il cenone della Vigilia, il pranzo di Natale, le fette di Panettone e Pandoro e molto altro.

Dieta prima di Natale: cosa mangiare

Per arrivare preparati al Natale non serve una dieta ferrea, ma basta limitare i cibi più calorici come ad esempio i dolci, i carboidrati come la pasta e i formaggi che sono tra i cibi più grassi. Bisogna fare invece spazio a pesce, verdure, carne e legumi, che sono alimenti che saziano, soddisfano e aiutano a prepararsi al meglio alle festività senza prendere peso.

Durante questo periodo prenatalizio la dieta prevede di rimanere tra le 1000 e le 1200 calorie e potrà essere seguita da tutti coloro che godono di buona salute. Nei giorni precedenti al Natale quindi è meglio privilegiare pasti leggeri a base di proteine, frutta e soprattutto verdura, che riempie e non fa ingrassare. Evitare soprattutto i condimenti come olio e soprattutto dimenticarsi il burro. Limitare inoltre l’assunzione di carboidrati come pane, pasta, riso o altro cereale, o mangiarli una sola volta durante la giornata meglio a pranzo che a cena. E infine nelle settimane prima delle feste, evitare dolci e formaggi dal momento che fanno ingrassare.

Sarebbe meglio comunque che una dieta sana e corretta fosse una costante nella vita quotidiana e magari sarebbe bene associarla anche a un’attività motoria. In questo modo potremo concederci, più facilmente e senza troppi sensi di colpa, qualche strappo alla regola.

Il miglior integratore da abbinare

Per non ingrassare e mantenere la linea si consiglia di abbinare ad una dieta a basso contenuto calorico e a un’attività fisica, anche un integratore. Il migliore integratore alimentare al momento, tra i tanti proposti, è sicuramente Piperina e Curcuma Plus. Sarebbe perfetto da inserire nella dieta dimagrante prima di Natale.

Un integratore a base naturale che apporta i seguenti benefici:

  • Riduce la massa grassa
  • Stimola il metabolismo e i succhi gastrici permettendo di favorire il processo digestivo
  • Depura il fegato, i reni e l’intestino e aiuta a mantenere la forma a lungo
  • Brucia le calorie in eccesso
  • Sazia e placa il senso di fame per non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute, che è consigliato dai migliori esperti proprio per la sua efficacia e perché garantisce ottimi risultati. Adatto a chiunque voglia perdere peso in modo sano e naturale, non va bene per le donne in gravidanza o chi ha problemi gastrointestinali. Bisogna assumerne due compresse in concomitanza con i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare le cellule adipose e impedire che si depositino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha effetti collaterali o controindicazioni in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: una sostanza presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente e in modo efficace;
  • Curcuma: una spezia di colore giallo, conosciuta come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, elimina le scorie e le tossine e depura l’organismo;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia delle due componenti essenziali.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.