> > Dieta dopo le feste natalizie: come perdere i chili presi

Dieta dopo le feste natalizie: come perdere i chili presi

dieta dopo le feste

La dieta dopo le feste aiuta a depurare l'organismo e ritrovare il peso forma.

Il Natale non porta soltanto regali, doni, ma ance abbuffate e scorpacciate con la famiglia e gli amici. A causa della fetta di Panettone, dei tortellini e del cioccolato, il corpo ha messo su un po’ di chili e ora è giunto il momento di correre ai ripari con la dieta dopo le feste. Ecco come funziona e cosa mangiare per tornare in forma.

Dieta dopo le feste natalizie

Subito dopo le feste natalizie, a gennaio cominciano i fioretti per dimagrire e la dieta da seguire per ritrovare il peso forma e la linea invidiabile. Per alleggerire il senso di colpa in seguito a cenoni e pranzi, la dieta dopo le feste natalizie deve essere a base disintossicante per depurare l’organismo da tutte le scorie e tossine che si sono accumulate nei giorni dei festeggiamenti.

Dal momento che durante le festività siete stati per la maggior parte del tempo seduti, per rimettervi in forma, bisogna ripartire dal movimento, quindi cercate di muovervi il più possibile. Il mese di gennaio è l’ideale per perdere i chili in eccesso e cominciare a iscriversi in palestra in modo costante e regolare per migliorare il vostro aspetto fisico.

Nei giorni subito dopo le feste natalizie, il fegato e i reni sono gli organi maggiormente affaticati dalle abbuffate, quindi, si consiglia di depurarsi con dell’acqua, barbabietole che favoriscono la circolazione, oltre usare delle spezie come la curcuma nel condimento che aiuta a dimagrire. Evitate i dolci e gli insaccati che gonfiano e concentratevi su qualcosa di leggero.

La dieta dopo le feste natalizie consiste nel consumo di tisane, erbe e decotti a base di frutta e verdura che sono essenziali per riequilibrare l’organismo e permettergli di funzionare nel modo migliore possibile, oltre a dimagrire sano e naturalmente. Potete preparare dei frullati a base di arance, mele e yogurt oppure delle tisane con erbe quali tarassaco, cardo mariano, anice, ecc.

Dieta dopo le feste natalizie: cosa mangiare

Ovviamente alla dieta dopo le feste natalizie, oltre agli alimenti da consumare, bisogna anche associare l’attività fisica in modo da compensare e ottenere risultati ancora più importanti e gratificanti. Il nuoto è una delle tante attività che si possono praticare per eliminare le tossine e avere un fisico in forma.

Bisogna depurare e disintossicare l’organismo, quindi le tisane sono sicuramente la bevanda che non può mancare. Le tisane disintossicanti da consumare al mattino appena sveglie o anche in altri momenti della giornata eliminano i liquidi in eccesso. Una tisana a base di zenzero, agrumi e tè verde aiuta a sentirvi leggere e meno affaticate.

Per quanto riguarda gli alimenti da consumare, optate per delle zuppe che saziano e fanno bene al fisico. Una zuppa detox a base di spinaci e zenzero è l’ideale e potete anche consumarla nella pausa pranzo dell’ufficio. Le insalate sono un ottimo pasto da consumare in quanto potete unire vari ingredienti e attenuano il senso di fame.

Una insalata con avocado e arance brucia i grassi in eccesso. La frutta è importante quanto la verdura e cercate di consumarla a colazione o negli spuntini di metà mattina e merenda. Per chi non ama questo alimento, si consigliano dei centrifugati a base di erbe depurative per disintossicarvi dagli eccessi alimentari. Non dimenticate di bere tantissima acqua che aiuta a eliminare le tossine e le scorie.

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta dopo le feste natalizie, oltre agli alimenti da consumare e all’attività da praticare in modo costate, si consiglia di associare un integratore e il migliore, tra quelli in commercio, è sicuramente Spirulina Fit. Un prodotto a base naturale che ha le seguenti caratteristiche:

  • Combatte la fame nervosa in modo da non arrivare affamati ai pasti principali della giornata
  • Aiuta a perdere adipe e centimetri in eccesso
  • Dona il fisico che avete sempre sognato
  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo il processo digestivo
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, oltre a mantenere la forma a lungo.

Spirulina Fit è un prodotto notificato dal Ministero della Salute che apporta risultati concreti e garantiti. Consigliato dai maggiori esperti del settore in quanto brucia le calorie a riposo, elimina le scorie e le tossine, oltre a depurare l’organismo. Bisogna assumerne due compresse dopo i pasti insieme a un bicchier ed’acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si riformino.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

spirulina-fit

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Spirulina: aumenta il processo metabolismo e blocca la produzione delle cellule adipose e funge da sostegno e ricostituente
  • Gymnema: favorisce il metabolismo dei lipidi e carboidrati, oltre ad attenuare i morsi della fame
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni con l’85% di sconto con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.