> > Dieta flash e veloce per dimagrire prima di Natale

Dieta flash e veloce per dimagrire prima di Natale

dieta flash (1)

La dieta flash aiuta ad arrivare in forma in prossimità delle vacanze natalizie.

Natale è ormai prossimo e panettoni, torroni, cioccolatini, ma anche tortellini sono pronti a invadere le tavole e, anche ahimè, lo stomaco di molti portando a ingrassare. La dieta flash prima di Natale aiuta a dimagrire e perdere peso in eccesso in occasione delle festività e prepararsi alle abbuffate. Ecco cosa fare e come seguirla.

Dieta flash per Natale

Un regime alimentare che può aiutare a perdere peso prima delle feste natalizie in modo da lasciarsi andare a qualche sgarro o eccesso tra le cibarie e leccornie varie. Si tratta di un regime particolarmente restrittivo, ma non adatto a tutti. Come ogni dieta, cercate di farvi sempre seguire da un esperto in modo da stilare il programma che sia maggiormente adatto a voi.

La dieta flash è molto facile da seguire in quanto prevede il consumo di alimenti che facciano bene all’organismo, ma che allo stesso tempo, non portino a patire la fame e a saziarvi in modo giusto e sano. Oltre agli alimenti da consumare, è anche importante prestare particolare attenzione al moto, all‘attività fisica facendo una passeggiata di almeno mezz’ora oppure iscriversi in palestra per bruciare le calorie in eccesso.

Idratarsi è fondamentale, per cui bere almeno due litri di acqua al giorno risulta fondamentale per liberare le tossine e le scorie in eccesso. Appena svegli la mattina, prima della colazione, concedetevi un bicchiere d’acqua con del limone in modo da dare lo sprint alla giornata e risvegliare in questo modo il metabolismo.

La dieta flash aiuta a dimagrire in modo rapido, ma bisogna consumare alimenti che siano adatti. Cercate di assumere cibi leggeri e ricchi di proteine e fibre, come cereali da mangiare a colazione oppure frutta e verdura sia come contorno, ma anche come spuntino di metà mattina e del pomeriggio. In questo modo, riuscite a perdere peso e arrivare in forma alle feste natalizie.

Dieta flash per Natale: come fare

Per dimagrire poco prima delle festività natalizie, ecco come procedere e alcuni consigli per arrivare preparati al Natale e poter indossare quell’abito che da tanto desiderate e che volete sfoggiare in questa occasione particolare. Bisogna stabilire un programma considerando che dovete fare delle rinunce e dei sacrifici per essere in forma.

Prima di tutto, potete annotare su una agenda i vostri obiettivi in modo da essere pronte. Cominciate a prendervi cura di voi stesse, dedicando del tempo alla cura del fisico con dello sport che aiuta a raggiungere il peso forma ideale. Scegliete attività che vi permettano di bruciare le calorie e i grassi in modo veloce, come il jogging, la camminata veloce, ecc. Andate, se potete ed è possibile, al lavoro a piedi o in bicicletta in modo da risvegliare il metabolismo e dimagrire.

Evitate i prodotti raffinati, grassi e dolci. A colazione, invece del solito cornetto con cappuccino, optate per dei cereali magari con del tè senza zucchero o uno yogurt magro. Per lo spuntino di metà mattina e la merenda optate per un frutto o un frullato che vi permette di essere sazie. Portate sempre con voi dell’acqua in modo da idratarvi durante la giornata.

Per quanto riguarda gli alimenti, prediligete sempre cereali quali orzo, avena, farina di kamut che aiutano a saziare e sono ricchi di fibre per il processo digestivo e intestinale. Abbinate ai cereali il consumo di verdura sia cotta che cruda in modo da espellere i liquidi in eccesso e le calorie. Riducete le porzioni: per la pasta, cercate di non superare mai gli 80 grammi. Limitate i condimenti di sale e zucchero e optate per spezie o erbe aromatiche per i vostri piatti.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottimizzare al meglio i risultati della dieta flash prima di Natale si consiglia, oltre ad affiancare una regolare attività fisica, di associare un integratore naturale. Tra i tanti disponibili in commercio, il migliore e più utilizzato nelle diete è sicuramente Spirulina Fit. È considerato ideale in quanto apporta le seguenti caratteristiche e proprietà all’organismo:

  • Attenua il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Brucia i depositi di grasso e le calorie, anche a riposo
  • Permette di perdere peso e adipe in eccesso
  • Stimola il metabolismo favorendo il processo digestivo e l’azione selettiva dei succhi gastrici
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, permettendo di mantenere la forma a lungo
  • Dona il corpo che sognate.

Un prodotto notificato dal Ministero della Salute, consigliato dai migliori esperti del settore per la sua efficacia in quanto brucia le calorie anche a riposo, depura l’organismo, elimina le scorie e le tossine in eccesso. Non ha controindicazioni o effetti collaterali e si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Spirulina: ha una azione di sostegno e ricostituente, stimola il metabolismo e blocca la produzione delle cellule adipose
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, le ossa e i tendini, oltre ad aumentare l’efficacia del prodotto
  • Gymnema: incrementa il processo metabolico di carboidrati e lipidi, oltre ad attenuare il senso di fame.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

spirulina-fit

Un integratore che si consiglia di assumere due compresse dopo i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua abbondante in modo da attaccare le cellule adipose e impedire che si depositino.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni con lo sconto dell’85% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.