> > Estrattore di succo e nutrienti: quale scegliere

Estrattore di succo e nutrienti: quale scegliere

estrattore di succo

L'estrattore di succo permette di preparare ottimi succhi rimanendo inalterate le proprietà e i nutrienti.

Per avere una centrifuga o degli ottimi succhi di frutta ricchi di nutrienti, l’estrattore di succo è il prodotto ideale da usare in quanto apporta tutta una serie di benefici e nutrienti all’organismo. Una buona idea regalo per qualcosa di salutare e naturale al tempo stesso. Ecco quale scegliere tra i tanti disponibili in commercio.

Estrattore di succo

I succhi di frutta che si preparano in casa sono molto più salutari rispetto a quelli che potete trovare in commercio e, per questa ragione, un estrattore di succo è l’elettrodomestico da avere per poterli preparare. Si tratta di elettrodomestici che separano il succo dalla polpa dando modo di avere prodotti e succhi ottimi.

Il tempo per preparare un succo è molto più rapido, infatti impiegano circa 3 minuti per prepararli nel modo giusto. Inoltre, sono silenziosi e non interferiscono in nessun modo chi vuole stare tranquillo. Usa una tecnologia con pochissimi giri in modo da non compromettere i succhi che si preparano e i nutrienti al suo interno. Molto facile da usare e i nutrienti di cui è ricco sono indispensabili per l’organismo e le sue funzionalità.

Un succo fresco, a differenza dei vari alimenti, si digerisce in pochissimo ed è ricco di vitamine e sali minerali che derivano dalla frutta e verdura. Inoltre, il succo che si prepara con questo accessorio è particolarmente gradito ai bambini. Inoltre, i succhi apportano notevoli miglioramenti al fisico in quanto rafforzano il sistema immunitario e permettono di depurare l’organismo.

Per scegliere l’estrattore di succo, bisogna tenere in considerazione alcuni di questi fattori importanti:

  • La qualità del materiale con cui è realizzato
  • Il succo che potete estrarre
  • L’aspetto estetico, bisogna valutare se è un accessorio che richiede particolare spazio e quale sia il suo ingombro
  • I giri al minuto devono essere minori di 80 in modo da rispettare tutti i valori nutrizionali che sono necessari
  • Raccoglitori separati, anche per una questione d’igiene.

Estrattore di succo: benefici

Ora che si è saputo che cos’è questo elettrodomestico e come funziona, ecco i molteplici benefici che riesce ad apportare all’organismo e al fisico di ognuno per stare in forma e in salute. Il succo che si prepara in questo modo è una vera e propria energia per l’organismo. Si consiglia di bere subito il succo proprio per non perdere tutti i valori nutrizionali e le proprietà di questo alimento.

I benefici di un estrattore di succo o meglio di una bevanda preparata in questo modo sono molteplici in quanto la frutta e la verdura contengono tantissime vitamine, enzimi, sali minerali, ma anche antiossidanti. Inoltre, in base al mix che potete preparare si hanno proprietà drenanti, energizzanti, purificanti, disintossicanti, ma anche antiage.

Il succo che si estrae è molto piacevole da bere e adatto per una colazione o anche una merenda. Consumare succhi di frutta fresca in questo modo permette di allontanare e prevenire i malanni di stagione e altre patologie maggiormente complesse. Inoltre, danno all’organismo quei nutrienti e fabbisogno proteico che è necessario per carburare la mattina e cominciare la giornata.

Per chi vuole acquistare un estrattore di succo, sappiate che non ci sono remore in merito e fate un ottimo acquisto proprio per le notevoli proprietà e benefici che è in grado di apportare all’organismo.

Il miglior estrattore di succo e nutrienti

Come si è visto, l’estrattore di succo non può mancare in quanto ricco di tantissimi benefici per la salute. Per chi ha intenzione di comprarne uno, magari in occasione del Natale, sappiate che tra i tanti modelli in commercio, il migliore al momento è sicuramente Vortix, anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Permette di mangiare in maniera sana ed equilibrata integrando l’alimentazione con ottimi succhi che si preparano in casa con la frutta e la verdura di stagione. Un prodotto di elevata qualità che estrae ben il 100% degli elementi nutritivi in modo che siano maggiormente assimilabili per tutti, grandi e piccini. Scompone gli ingredienti, compreso semi e buccia, riducendoli fino allo stato più nutriente e facile da assorbire permettendo al corpo di assimilare meglio le vitamine, i sali minerali e gli enzimi.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

vortix

Vortix ha le seguenti caratteristiche:

  • Progettato per essere un prodotto di quantità che mantiene inalterati e molto alti il valore dei nutrienti
  • Motore super potente, anche grazie alla tecnologia ciclonica
  • Piccolo, portatile e comodo, potete portarlo con voi anche in viaggio per via del suo design compatto. Dispone di un contenitore o bicchiere molto capiente da usare fuori casa.

Molto facile da usare per via della sinergia degli elementi che lo compongono: motore potente, azione ciclonica e, infine, lama a croce. Grazie alla tecnologia ciclonica, gli elementi sono maggiormente assimilabili. Potete usarlo, non solo per frutta e verdura, ma anche per formaggio, caffè e cioccolato per preparare salse, creme e cibo per i piccoli.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 69 Euro invece di 139,90 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.