×

Dieta pre natalizia: come prepararsi alle abbuffate

La Dieta Pre Natalizia è un atteggiamento consapevole, da mettere in pratica per non ingrassare durante le feste. Scopriamo come avere successo.

Dimagrire dopo le feste: come rimettersi in forma
Dimagrire dopo le feste

La dieta pre natalizia non è una dieta vera e propria, che limita o bandisce l’assimilazione di alcuni alimenti e bevande, ma più che altro un atteggiamento consapevole e maturo nei confronti del cibo che si porta in tavola (e nella pancia) nei giorni che precedono il Natale.

Scopriamo insieme come mantenere la perfetta forma fisica nonostante le abbuffate natalizie.

Dieta pre nataliza

Le abbuffate natalizie sono ormai dietro l’angolo, anche se, la maggior parte di noi, forse complice anche l’atmosfera natalizia che già si respira nell’aria, ha iniziato ad assopare ogni prelibatezza tradizionale. Alzi la mano chi, tuttavia, non mangia con il senso di colpa, il timore di aumentare di peso e la preoccupazione di veder vanificati i progressi raggiunti a fatica con una dieta?

Il modo migliore per mantenere la perfetta forma fisica durante il Natale è quello di seguire una cosiddetta “Dieta Pre Natalizia“.

Ma niente paura! Di certo, non vi suggeriamo di rinunciare al cibo, ma semplicemente, di adottare nei suoi confronti un atteggiamento più consapevole. Scopriamo, dunque, insieme, nei paragrafi che seguono, come preparaci al Natale e a non aumentare di peso nonostante le abbuffate.

Dieta pre natalizia: consigli

Come anticipato nella premessa, il modo migliore per mantenere la perfetta forma fisica nonostante le abbuffate natalizie è quello di seguire un’alimentazione corretta e più leggera nei giorni che precedono il Natale.

Probabilmente, per alcuni di voi, potrebbe già essere tardi, visto che, l’atmosfera natalizia e nell’aria e già avete iniziato a pregustare prelibatezze tipiche, ma niente paura! Nei paragrafi che seguono, infatti, vi suggeriamo degli atteggiamenti che se, attuati correttamente, nonostante abbiate già iniziato con le abbuffate e credete che sia ormai troppo tardi, vi aiuteranno a recuperare e a non vanificare i progressi espletati fino ad ora.

Il segreto per non aumentare di peso nonostante il Natale, prima di tutto, è quello di non uscire mai di casa a stomaco vuoto. Il nostro consiglio è quello di approfittare di qualche stuzzichino, che sia preferibilmente preparato in casa, così da non contenere grassi e zuccheri aggiunti. In questo modo, spegnerete il senso di fame, mangiando di meno, se siete a cena fuori e in compagnia, prediligendo una cena leggera, se siete in casa.

A proposito di cena, puntate su dei piatti ricchi di nutrienti e salutari, ma leggeri allo stesso tempo. Il modo migliore è quello di mangiare un’insalata o delle verdure, preferibilmente lesse o cotte al vapore. Limitate il condimento e utilizzate poche gocce di olio extravergine di oliva. La colazione dovrà essere abbondante perché dovrete affrontare correttamente la giornata. Non saltate i pasti e mangiate lentamente. Preferite la carne bianca a quella rossa, limitate il consumo dei carboidrati e aumentate quello di alimenti ricchi di fibre. Sì a legumi e pesce lesso o cotto al vapore.

Il miglior integratore da abbinare

Uno dei modi migliori per mantenere la perfetta forma fisica e non aumentare di peso nonostante le abbuffate natalizie ormai dietro l’angolo è quello di supportare il nuovo regime alimentare con un integratore alimentare, che sia preferibilmente naturale e biologico, in grado di favorire una perdita di peso rapida ed effettiva, ma anche di garantire, da parte dell’organismo, l’assimilazione di tutti quegli elementi che sono essenziali per il suo corretto funzionamento, elementi che si dovrebbero assimilare con l’alimentazione, ma che, sfortunatamente, non sempre succede.

Piperina & Curcuma Plus, da questo punto di vista, si afferma come il primo integratore alimentare, naturale e biologico, prima di tutto, per la sua capacità di intervenire direttamente sulla causa responsabile dell’aumento di peso, che nella maggior parte dei casi risulta essere il metabolismo lento, in secondo luogo, per la sua capacità di favorire una perdita di peso spontanea ed effettiva, in ultimo, per la sua capacità di garantire, da parte dell’organismo, tutti quegli elementi che sono necessari per mantenerlo attivo e in salute.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Piperina & Curcuma Plus, naturali al 100% perché reperiti ed estratti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente:

  • la Piperina, ovvero, l’alcaloide principale del pepe nero, una delle spezie più conosciute ed utilizzate nella cucina mondiale, nota per la sua capacità di stimolare la corretta funzione metabolica grazie ad un aumento naturale dei succhi gastrici all’interno dell’organismo, per favorire in questo modo la perdita di peso;
  • la Curcuma, una spezia che, molto spesso, si accompagna al pepe nero, nota per la sua capacità di favorire l’espletamento di una funzione essenziale prima di ogni dieta, ovvero, la depurazione dell’organismo, ma anche per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, dei tendini e della pelle, ma anche per la sua capacità di amplificare gli effetti benefici che derivano dall’azione sinergica di curcuma e piperina.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Raccomandato dagli esperti del settore e i consumatori, Piperina & Curcuma Plus si presenta privo di controindicazioni ed effetti collaterali, per un’azione rapida e sicura, che favorisce:

  • una perdita di peso naturale ed effettiva
  • il buon umore per affrontare al meglio la giornata
  • l’energia necessaria all’organismo per funzionare correttamente

Piperina & Curcuma Plus si assume per due volte al giorno, rigorosamente dopo il pasto principale, una compressa dopo pranzo e una compressa dopo cena. Tuttavia, si consiglia di non assumere il prodotto nel caso di allergia o sensibilità anche ad uno solo degli ingredienti che compongono il prodotto, di patologie del tratto renale, epatico e gastrointestinale, nel caso siate bambini o ragazzi non ancora maggiorenni, nel caso siate donne in stato di gravidanza e nel periodo di allattamento.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare il modulo di acquisto correttamente, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Piperina & Curcuma Plus è attualmente in promozione e potrete pagare 4 confezioni a soli 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e, quindi, pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere il nostro articolo su come riattivare il metabolismo bloccato.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora