> > Dieta Sirt: i trend sulla nuova dieta

Dieta Sirt: i trend sulla nuova dieta

Dieta Sirt.

Da che cosa si compone la Dieta Sirt? Ha delle controindicazioni? Scopriamo insieme la Dieta Sirt e tutti i trend sulla nuova dieta.

Secondo alcuni studiosi esiste un gene magro che, se attivato nella maniera giusta, permette di guadagnare in salute e perdere peso. Grazie a questa filosofia alimentare, pochi giorni fa la cantante inglese, Adele, ha postato sul social Instagram uno scatto dove ha dimostrato di essere riuscita a perdere in un anno circa 30 Kg. Adele ha seguito il regime alimentare dei medici nutrizionisti, Glen Matten e Aidan Goggins, un programma che introduce alcuni alimenti chiamati “Sirt” nelle nostre abitudini a tavola. Scopriamo i trend della nuova dieta.

Dieta Sirt

Quella che viene chiamata “Dieta Sirt” o “Dieta del Gene Magro” è un regime alimentare che è stato ideato dai nutrizionisti inglesi, Glen Matten e Aidan Goggins e che permette di perdere circa 3,2 Kg in una settimana. La Dieta Sirt è diventata famosissima sui social, poichè è stata sdoganata da vari personaggi famosi o dello spettacolo, come la cantante Adele che ha perso circa 30 Kg in un anno e Pippa Middleton.

Questo particolare regime alimentare viene illustrato in un manuale scritto dai nutrizionisti inglesi, Glen Matten e Aidan Goggins, dal titolo “Sirt, la dieta del Gene Magro“, uscito nelle librerie in data 31 marzo 2016. Il programma alimentare della Dieta Sirt è stato approvato dai nutrizionisti e dai medici di tutto il mondo e nasce dallo studio sul gruppo di geni scoperti da poco, chiamati “Sirtuine“.

Questi geni possono essere considerati dei regolatori metabolici che aiutano a rimanere in forma e in buona salute, grazie al controllo sulla nostra particolare capacità di riuscire a bruciare i grassi. In particolare, le Sirtuine riescono a influenzare i meccanismi che vanno a regolare la vita come l’umore e il metabolismo. Per attivare le Sirtuine, bisogna digiunare, fare attività fisica e assumere i cibi Sirt, ovvero quelli alimenti che imitano gli effetti del digiuno e dello sport.

La Dieta Sirt è stata già sperimentata in una palestra privata su un campione di 39 persone. Grazie a questo regime alimentare è stato riscontrati che tutti i soggetti che hanno seguito attentamente il regime alimentare sono riusciti a calare di circa 3 Kg a settimana. Questa dieta non si basa sulla privazione, ma sul consumo di cibi Sirt che aiutano a stimolare e risvegliare il funzionamento corretto dei processi metabolici per rimanere in forma.

Dieta Sirt: come funziona

La Dieta Sirt vieta assolutamente l’esclusione degli alimenti, ma consiglia di introdurre all’interno della nostra alimentazione degli alimenti specifici che vengono chiamati “Cibi Sirt“. La dieta si compone di due fasi diverse e da due regimi alimentari diversi. Durante la prima fase (7 giorni) vengono ridotte drasticamente tutte le calorie. In questi 3 giorni, bisogna rimanere sotto le 1000 Kcal, assumendo tre succhi versi e un pasto solido.

Durante i 4 giorni successivi, invece, bisogna aggiungere un nuovo pasto solido, arrivando a 1500 Kcal. Arrivati a questo punto, quasi sicuramente si saranno persi già 3 Kg. Nella seconda fase della Dieta Sirti (altre 2 settimane) bisogna consolidare tutto il dimagrimento del periodo anteriore e la fase diventa di “Mantenimento“. Durante questa fase bisogna assumere tutti i cibi Sirt (es: tè verde, cioccolato fondente, capperi, soia, caffè, agrumi, cavolo, fragole, vino rosso ecc…).

Il miglior integratore da abbinare

Se avete deciso di iniziare a seguire la Dieta Sirt sdoganata dalla cantante Adele, si consiglia, oltre ad affiancare una regolare attività fisica, di associare un integratore naturale sicuro e funzionale. Tra i tanti disponibili in commercio, il migliore, secondo risultati e testimonianze è Spirulina Fit. È considerato ideale per la dieta sirt in quanto apporta le seguenti caratteristiche e proprietà all’organismo:

  • Attenua il senso di fame in modo da non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Brucia i depositi di grasso e le calorie, anche a riposo
  • Permette di perdere peso e adipe in eccesso
  • Stimola il metabolismo favorendo il processo digestivo e l’azione selettiva dei succhi gastrici
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, permettendo di mantenere la forma a lungo
  • Dona il corpo che sognate.

Un prodotto notificato come sicuro e attendibile, consigliato dai migliori esperti del settore per la sua efficacia in quanto brucia le calorie anche a riposo, depura l’organismo, elimina le scorie e le tossine in eccesso. Non ha controindicazioni o effetti collaterali e si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Spirulina: ha una azione di sostegno e ricostituente, stimola il metabolismo e blocca la produzione delle cellule adipose
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, le ossa e i tendini, oltre ad aumentare l’efficacia del prodotto
  • Gymnema: incrementa il processo metabolico di carboidrati e lipidi, oltre ad attenuare il senso di fame.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

spirulina-fit

Un integratore che si consiglia di assumere due compresse dopo i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua abbondante in modo da attaccare le cellule adipose e impedire che si depositino.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni con lo sconto dell’85% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.