> > Come perdere peso dal rientro delle vacanze

Come perdere peso dal rientro delle vacanze

come perdere peso

Come perdere peso si può con una maggiore attenzione al'alimentazione.

Al rientro dalle vacanze avete accumulato chili di troppo nel girovita e, ora, al rientro in città, volete tornare in forma per affrontare i prossimi mesi dell’anno. Ecco come perdere peso con i giusti suggerimenti e consigli, oltre all’uso di un buon integratore che può agevolare il dimagrimento.

Come perdere peso dal rientro

Il rientro dalle vacanze, complice gli aperitivi e le cene abbondanti, porta ad accumulare dei chili soprattutto nella zona delle cosce e dell’addome. Per tornare in forma e sentirsi leggeri, è importante disintossicare e depurare l’organismo consumando cibi che siano leggeri, ma anche nutrienti al tempo stesso. Per perdere peso è fondamentale eliminare quel gonfiore e provare ad adottare uno stile di vita che sia bilanciato e sano.

Non è necessario sottoporsi a grandi rinunce o sforzi, ma basta semplicemente consumare dei pasti leggeri e bilanciati, oltre a una maggiore attività fisica. Iscriversi in palestra, la corsa, la camminata a passo sostenuto oppure la piscina, scendere alcune fermate prima della propria destinazione, sono tutti piccoli passi che vi permettono di perdere peso e dimagrire in modo sano.

Prima di tutto, è fondamentale perdere peso in maniera graduale: un chilo a settimana è sicuramente utile ed efficace per raggiungere l’obiettivo che desiderate. Una dieta sana e disintossicante aiuta a sgonfiare ed eliminare i liquidi in eccesso. Consumate sin dal mattino una colazione abbondante a base di spremuta d’arancia o del latte insieme a dei cereali oppure dei biscotti integrali.

Gli spuntini di metà mattina e merenda a base di frutta come una manciata di mandorle o uno yogurt sono ottimi in quanto permettono di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata. Evitate l’uso di sale e altri condimenti, optando per erbe aromatiche o spezie come curcuma, zafferano che aiutano a dimagrire e perdere peso.

Come perdere peso: consigli

Per chi al ritorno dalle vacanze si è accorto di non riuscire più a indossare quel paio di pantaloni e non sa come perdere peso, ecco alcuni consigli e suggerimenti utili per cominciare ad adottare un nuovo stile di vita e un approccio migliore all’alimentazione. Prima di tutto, l’idratazione è fondamentale. Consumare tantissima acqua prima dei pasti principali aiuta a riempire lo stomaco e non abbuffarsi.

Evitate le diete drastiche o fai da te che rischiano di causare maggiori danni e non sempre aiutano a raggiungere l’intento. Mangiate spesso durante la giornata, ma senza eccedere nelle porzioni. In questo modo saziate il vostro appetito e non arrivate ad abbuffarvi e riuscite a perdere peso in modo bilanciato e sano.

Per chi è abituato a mangiare fuori, optate per delle pietanze leggere e possibilmente, senza troppi grassi o condimenti. Optate per delle soluzioni light o con zero calorie facendo attenzione ai valori nutrizionali di ciascun alimento in quanto rischiate di andare incontro a grassi e carboidrati. Scegliete di consumare cibi di stagione come frutta e verdura quali asparagi, broccoli, cetrioli, cavolfiori che aiutano a dimagrire e hanno una azione depurativa.

Affidatevi a un esperto o professionista del settore per un consulto in modo da seguire una dieta che sia adatta a voi e al vostro fisico e stile di vita.

Il miglior integratore dimagrante

Per perdere peso in modo efficace e sano, oltre ai consigli che sono stati forniti, si consiglia di associare un buon integratore. In commercio ve ne sono diversi, ma il migliore, attualmente, secondo il parere di esperti del settore e consumatori, è sicuramente Spirulina Fit. Si tratta di un integratore a base naturale e made in Italy che ha le seguenti proprietà per l’organismo:

  • Brucia il grasso in eccesso, anche a riposo aiutando i tessuti
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a favorire il processo digestivo
  • Riduce il senso di fame e sazia permettendo di dimagrire rapidamente
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, mantenendo la forma a lungo
  • Aiuta a perdere adipe e centimetri in eccesso.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine spirulina-fit

Un integratore efficace e consigliato dagli stessi esperti del settore in quanto riattiva il metabolismo, aumenta il consumo delle calorie e purifica, eliminando le scorie e le tossine in eccesso. Si consiglia di assumere una o due compresse insieme a un bicchiere d’acqua dopo i pasti principali per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si formino in un secondo momento.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Spriulina: che dà il nome al prodotto, funge da sostegno e ricostituente, blocca la produzione delle cellule adipose e stimola il processo metabolico
  • Gymnema: stimola il metabolismo di carboidrati e lipidi e riduce il senso di fame
  • Fosfato di calcio: protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando le prestazioni e l’efficacia stessa del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.