> > Cesti natalizi online 2020: dove ordinare i migliori

Cesti natalizi online 2020: dove ordinare i migliori

cesti natalizi online-1

I cesti natalizi online sono un dono sicuro e gradito in vista di questa festa.

Sebbene Natale sia ancora un po’ lontano, sono in tanti che cominciano a pensare ai vari doni. Un regalo molto apprezzato sono sicuramente i cesti natalizi online, pieni di tantissime leccornie. Ecco i migliori per quest’anno e dove comprarli online.

Cesti natalizi 2020

Negli ultimi anni, i cesti natalizi online si sono sempre rivelati un ottimo regalo sia da fare, ma anche da ricevere. Sono un dono molto gradito che rendono felici tutti i componenti della famiglia certi di trovare dei prodotti che soddisfano il palato. In base anche a una indagine che è stata fatta, il Natale di quest’anno è sicuramente per molti l’occasione di fare un dono di questo tipo.

I cesti natalizi online hanno sempre più successo, anche perché sono diversi i centri commerciali, ma anche gli e-commerce che li propongono in ogni variante attente a incontrare i gusti e i palati di tutti. Ogni cestino si può caratterizzare in base a un tema specifico, prodotti che possono essere dolci o salati e tipici di qualche regione in modo da favorire l’impresa e il territorio.

Il territorio italiano offre tantissimi prodotti e primizie che sono ricercati e rinomati in tutto il mondo. Potete creare dei cesti natalizi online con delle specialità siciliane in cui non mancheranno prodotti tipici come il cioccolato di Modica oppure i torroni con le mandorle della città di Noto. Un cestino del genere è perfetto per chi preferisce il dolce.

Potete anche aggiungere il pesto con i pistacchi di Bronte oppure i capperi sotto sale, ecc. I taralli pugliesi, l’nduja tipica della Calabria, ma anche i paccheri tipici della Campania o i babà al rum sono solo alcuni dei prodotti che è possibile trovare nei cesti natalizi online 2020. Ci sono poi anche ottime alternative per i vegani come la frutta sciroppata, i succhi oppure la torta a base di latte di soia o ancora il seitan. Ognuno può trovare nel cesto ciò che maggiormente corrisponde ai propri gusti.

Cesti natalizi online 2020

Per chi non ha molto tempo di realizzare i cesti natalizi online o per motivi di lavoro non può recarsi al supermercato, sappiate che sul web sono tantissime le iniziative e le offerte che alcuni e-commerce, ma anche imprese mettono a disposizione per cominciare a prepararli e soprattutto come ottimo dono di Natale.

Dal sito dell’azienda Sapore di sassi sino a Bennati, oppure altri e-commerce, come Amazon, sono diversi i cesti natalizi online che potete trovare approfittando di ottimi sconti e promozioni. In questi giorni, alcune aziende stanno confezionando e allestendo i loro cesti natalizi online e confezioni regalo in modo che siano pronti.

Inoltre, è bene ricordare che alcune imprese offrono anche consegne a domicilio. Si consiglia di tenere d’occhio i siti di alcune delle più importanti aziende gastronomiche in modo da capire come si stanno muovendo in vista del Natale. Il sito Regali di gusto propone tantissime confezioni regalo di questo tipo con prodotti tipici della terra piemontese e italiana.

Basta semplicemente recarsi sul sito dell’azienda, scegliere la confezione regalo o cestino che vi interessa a seconda dei prodotti che volete regalare, fare l’ordine e compilare il modulo con tutte le informazioni per averlo a casa. La maggior parte di questi e-commerce accetta pagamenti sia con carta di credito, ma anche in contrassegno.

Cesti natalizi Amazon

Per chi è interessato a fare un dono del genere, sappiate che Amazon si rivela il migliore e-commerce in cui trovare cestini natalizi online approfittando di ottimi sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni di questi doni scelti in base agli utenti del noto e-commerce tra quelli più apprezzati.

1)Box cesto regalo Natale 2020

Un cestino natalizio che contiene tantissimi prodotti tipici della terra di Sicilia, quali bottiglia di olio extra vergine d’oliva, crema dolce al pistacchio, pasta bio, cipolle in agrodolce, confettura di arance e zenzero, confettura extra di susine, bottiglie di vino tipico delle terre siciliane, patè di carciofi, pesto alla trapanese. I prodotti sono tutti siciliani e, al momento della prenotazione, è possibile, anche tramite mai, valutare quali prodotti inserire ed eventualmente cambiarli.

2)Cesto natalizio Le Cadeau Verde smeraldo

Un cesto natalizio chiamato in questo modo in quanto la confezione richiama il colore verde smeraldo. Un set da 14 pezzi che si compone di: pandoro Bauli, bottiglie di spumante, cioccolato bianco alla menta piperita, croccantino di cioccolata, scatola di ricciarelli alle mandorle, cotechino cotto, lenticchie, funghi porcini, tagliatelle e aceto balsamico.

3)Cesto natalizio formaggi stagionati

Chi ama il formaggio, sarà felice di trovare sotto l’albero questo cesto natalizio con un percorso di degustazione che comprende ben tre stagionature di formaggi compreso anche le salse alle pere e ai fichi che si sposano benissimo con il formaggio.

Per chi non volesse spendere troppi soldi per i cesti natalizi online, ecco alcune idee low cost.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.