> > Maschera per capelli setosi: come farla

Maschera per capelli setosi: come farla

maschera per capelli

La maschera per capelli dona forza alla chioma in modo naturale.

I capelli sono parte del fascino e del piacere seduttivo. Per averli in ordine e al top, è importante prendersene cura nel modo giusto. La maschera per capelli dona alla chioma tutti quei nutrienti di cui hanno maggiormente bisogno. Ecco come applicarla, farla e la migliore in circolazione.

Maschera per capelli

Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza molto facile e rapido da realizzare. Si adatta e va bene per qualsiasi tipo di capello: riccio, liscio, mosso, ecc. Inoltre, prepararla a casa è molto semplice e poco dispendioso dal momento che dovete soltanto usare gli ingredienti e prodotti che avete nella vostra dispensa. La maschera per capelli aiuta a rinvigorirli e irrobustirli in modo semplice e naturale al tempo stesso.

Prepararla, come già detto, è molto facile. Bisogna scegliere gli ingredienti che siano adatti al vostro tipo di capello. L’olio e il miele vanno bene per i capelli secchi, mentre il bicarbonato è un ingrediente maggiormente adatto per i capelli grassi insieme al limone che aiuta a fornire al capello quei nutrienti di cui necessitano.

I capelli secchi e crespi non sono facili da pettinare e diventa anche difficile riuscire a realizzare delle acconciature in quanto sono elettrici. Per questa tipologia di capello, potete optare per una maschera per capelli a base di componenti naturali quali il miele e l’avocado per dare il giusto nutrimento alla chioma e idratarla. Basta semplicemente prendere un avocado, schiacciarlo, aggiungendo dello yogurt bianco, olio di cocco e miele. Un impacco da applicare sulla chioma sino alle punte distribuendolo bene e lasciare in posa per una mezz’ora per poi risciacquare.

Nel caso di capelli grassi, si consiglia una maschera con bicarbonato e limone che aiuta a sgrassare e regolare il sebo in eccesso. La maschera per capelli grassi è veramente ottima ed efficace dal momento che regola la produzione di sebo e purifica la chioma. Si consiglia di fare queste maschere almeno una o due volte a settimana in modo da dare nutrimento al capello.

Maschera per capelli setosi

Per chi ha capelli che appaiono opachi e spenti, magari a causa anche del clima, o dello stress, la soluzione è sicuramente una maschera che aiuta ad avere capelli che siano setosi e brillanti. In questo modo, la maschera per capelli aiuta a dare maggiore brillantezza e lucentezza all’intera chioma e cuoio capelluto.

Si tratta di preparati e soluzioni che potete fare tranquillamente a casa usando i prodotti che avete. Per avere una capigliatura setosa e splendente, una maschera per capelli a base di aloe vera aiuta a renderli setosi e idratarli. Per realizzarla, bastano semplicemente alcune gocce di gel di aloe vera, dell’acqua e mescolare il tutto. Una volta ottenuto questo composto, potete applicarlo sui capelli o spruzzarlo direttamente con una bottiglietta spray. Si consiglia di fare il trattamento subito dopo aver lavato i capelli.

L’olio d’oliva oppure di cocco è un componente naturale che potete usare per rendere i capelli setosi. Si tratta di un prodotto ricco di acidi grassi, vitamine e tantissimi nutrienti facile d’applicare che dona forza e splendore al capello. Una maschera per capelli a base di uova rivitalizza un capello che può essere secco oppure opaco.

Dall’aceto di mele al latte, come potete vedere, sono vari gli ingredienti che si possono usare per creare una maschera per capelli da fare a casa e con ottimi risultati.

La migliore maschera per capelli

Come si è visto, potete anche realizzare a casa una maschera per capelli. Nel caso di una capigliatura spenta oppure sfibrata, in commercio si trovano diversi prodotti per rinvigorire la chioma e la migliore soluzione, al momento, secondo il parere di esperti e consumatori, è Hair Mask Gold. Una lozione che ha le seguenti proprietà:

  • I capelli sono molto più morbidi e setosi
  • Va bene sia per capelli mossi, lisci, ricci e altre tipologie
  • Si basa su componenti naturali
  • Dona ottimi risultati in poco tempo.

Grazie ad Hair Gold Mask, i vostri capelli appaiono morbidi e setosi. Una maschera consigliata da tantissimi esperti del settore in quanto dona ottimi risultati. Una maschera usata dagli stessi esperti nei loro centri e saloni di bellezza.
Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine hair gold mask
Una maschera utile per i capelli che sono sfibrati, fragili e, quindi, hanno maggiori probabilità di spezzarsi. Inoltre, non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa su ingredienti naturali, quali:

  • Pantenolo: ha proprietà rigeneranti sulla chioma
  • Olio di argan: dona i nutrienti necessari e dà una chioma che sia robusta e forte
  • Olio di cocco: ha proprietà riparatrici e rigeneranti
  • Acido ialuronico: ingrediente presente in molti prodotti di bellezza in quanto idrata la cute e il capello
  • Oro 24 K

Un prodotto adatto ai capelli sia delle donne che degli uomini. Molto facile da usare in quanto basta lavare i capelli, applicare il prodotto dalle radici alle punte, lasciare agire per qualche minuto per poi risciacquare.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è possibile comprarlo nei siti di e-commerce, ma neanche nei negozi fisici. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare i dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione al costo di 49 € per due confezioni con spedizione gratuita. Il pagamento avviene sia tramite Paypal, carta di credito o anche in contrassegno, ossia in contanti al momento della consegna al corriere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.