> > Barba folta e forte: come ottenerla in poco tempo

Barba folta e forte: come ottenerla in poco tempo

barba folta

Avere una barba folta è facile e possibile grazie a una cura attenta e una alimentazione corretta.

La barba è, da sempre, un segno di grande fascino e sono molte le donne che trovano sensuale un uomo con la barba che sia ben curata. Ecco alcuni utili suggerimenti e consigli per avere una barba folta e forte in modo naturale.

Barba folta e forte

La barba è segno di una grande manifestazione di forza, virilità e anche potere. Per avere una barba folta, quindi per lasciarla crescere, oltre a mettere da parte il rasoio, l’impegno e una buona dose di perseveranza sono alla base. Proprio come i capelli e la pelle, anche la barba necessita di cura e attenzione. Quindi, fate uno shampoo ai peli della barba applicando il balsamo per rafforzare i peli e farli apparire maggiormente pieni e folti.

Si consiglia di lavarla tutti i giorni o quasi con uno shampoo che sia delicato, meglio se a base naturale in modo da non creare irritazioni, rossori o allergie. Un olio protettivo d’applicare subito dopo il balsamo a base di olio di jojoba è vinaccioli è sicuramente la soluzione migliore in quanto mantiene l’idratazione e protegge la barba combattendo e prevenendo anche la perdita di sebo.

Molto importante ai fini di una barba folta è anche mangiare bene, quindi curare in modo attento l’alimentazione. Dal momento che i peli della barba sono ricchi di proteine, si consiglia di consumare vari cibi che contengano questa sostanza, come olio di pesce, carne di manzo magra e anche pollame. Aumentate anche i grassi sani e insaturi quali le uova e la frutta secca. Sono alimenti fondamentali in quanto innalzano il livello di testosterone permettendo di avere una barba folta e piena come desiderate.

Sono diversi i multivitaminici o integratori a base di vitamine quali la B1, B12 che massimizzano i peli e, quindi, la crescita della barba. L’esercizio fisico stimola la circolazione e, quindi, aiuta ad aumentare i peli della vostra barba. Vi sono anche prodotti e creme da usare come Barba Plus, raccomandato per questo scopo.

Buchi nella barba: cause

Chi ha deciso di farsi crescere la barba rischia di andare incontro a una problematica alquanto comune e fastidiosa, oltre a essere antiestetica. Si tratta dei buchi nella barba, che può essere un cruccio per diversi uomini. Può succedere che, dopo tanta attesa, compaiano questi buchi che vanificano tutto il lavoro che è stato fatto fino a ora.

Per questa ragione, è bene capire quali possono essere le cause dei buchi nella barba folta. Un problema molto comune nei giovani soprattutto durante la fase dello sviluppo e, quindi, assolutamente normale e fisiologico. Dal momento che la barba è anche una questione di geni, una delle motivazioni è sicuramente a carattere genetico. Date una occhiata alla barba di vostro padre, nonno e fratello e vi renderete conto da soli di alcune di queste problematiche.

Un altro fattore può essere dovuto al livello di testosterone per cui alcuni uomini possono andare incontro a una barba che non sia completamente uniforme e con la presenza di buchi. Lo stress, il nervosismo e l’ansia per qualche occasione o evento, in particolare, possono portare alla perdita dei peli e, di conseguenza, ad alcuni buchi che si formano.

Una alimentazione errata ricca di determinati cibi grassi o salati, oltre a uno stile di vita sregolato possono essere alla base dei buchi nella barba.

Barba folta: i miglior rimedio naturale

Per stimolare la crescita della barba e fare in modo che sia maggiormente folta, ma anche per risolvere e trattare i buchi, sono diverse le soluzioni d’adottare. La migliore, tra i tanti prodotti in commercio, succitata, e raccomandata anche dai vari esperti e consumatori, proprio perché considerata efficace, al momento, è Barba Plus.

Una lozione cosmetica professionale di origine italiana della Natural Fit che aiuta a donare ottimi benefici massimizzando la crescita della barba. Barba Plus permette di far crescere la barba in modo rapido, senza causare problemi o reazioni allergiche. Permette una ricrescita molto rapida con risultati che sono visibili e immediati sin da subito.

Inoltre, aiuta anche a combattere le cosiddette zone morte dovute ai buchi o alla barba a chiazze con benefici che si ottengono già dalle prime applicazioni. Considerato il rimedio migliore, non solo per l’ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche perché è l’alternativa al trapianto di follicoli permettendo di avere una barba che sia uniforme e folta. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine BARBA PLUS.

Come già detto, non causa allergie o rossori dal momento che non ha controindicazioni o effetti collaterali e si basa sui seguenti ingredienti naturali che sono:

  • Taurina: ha proprietà rinvigorenti sia per i peli che per i follicoli e massimizza la crescita della barba
  • Arginina: nutre i bulbi piliferi in modo d’avere una barba folta e forte.

Molto facile da usare in quanto basta applicarne un po’ sulla barba, massaggiare con movimenti circolari e vigorosi lasciando che il prodotto si assorba.

Barba Plus è raccomandato sia dai consumatori come è possibile leggere le loro recensioni sul sito ufficiale, ma anche dagli esperti in quanto dona una barba folta e uniforme.

Acquistare Barba Plus è molto semplice: non si trova nei siti di e-commerce e nei negozi fisici dato che è un prodotto esclusivo e originale. Per comprarlo, bisogna digitare il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i vostri dati personali. Il prodotto è attualmente in offerta al costo di 49 € per una confezione con la spedizione gratis. Potete effettuare il pagamento sia con la carta di credito, ma anche con Paypal oppure al corriere quando vi porta il pacco direttamente a casa.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.