> > Astinenza sessuale femminile: come riattivare il desiderio

Astinenza sessuale femminile: come riattivare il desiderio

astinenza sessuale femminile (2)

L'astinenza sessuale femminile può avere delle ripercussioni nella vita di coppia.

Può capitare, per via di alcune problematiche legate allo stress, di non avere voglia di fare l’amore e riuscire ad allacciare rapporti sessuali con il proprio partner. L’astinenza sessuale femminile può rivelarsi dannosa per la coppia. Ecco come riaccendere il desiderio e la passione in modo da concedersi notti folli sotto le lenzuola.

Astinenza sessuale femminile

Gli studi hanno dimostrato che avere una vita sessuale appagante e soddisfacente aiuta a stare bene ed essere in salute, migliorando il proprio stato psicofisico e anche il rapporto con il partner può avere benefici sotto tutti gli aspetti. Il sesso apporta vari vantaggi alla coppia: migliora la circolazione sanguigna, tiene sotto controllo la pressione, oltre a prevenire determinate malattie e patologie.

Inoltre, sembra che sia utile anche per il dimagrimento e permette di mantenere sotto controllo l’ansia e la depressione in quanto fa bene all’organismo e alla mente, in generale. L’astinenza sessuale femminile rischia di portare ad alcune conseguenze psicologiche e fisiche, oltre a minare il rapporto di coppia.

L’astinenza sessuale femminile porta a un rilassamento dei tessuti vaginali, diminuisce l’idratazione delle pareti intime e, di conseguenza, la lubrificazione. Dal momento che fare l’amore fa stare bene, in quanto allontana l’ansia e la depressione, non farlo per molto tempo causa stress e irrequietezza, oltre a sbalzi d’umore che possono riguardare, non solo il rapporto di coppia, ma anche i rapporti interpersonali, in generale.

Oltre ai danni fisici, non bisogna escludere quelli psicologici. L’assenza dell’orgasmo, il massimo piacere che può provare una donna, porta a soffrire di bassa autostima e disagio, due stati d’animo che possono condurre la partner alla depressione. Il calo della libido porta ad avere difficoltà a intessere approcci sessuali con l’altro sesso. In seguito, può essere difficile tornare ad avere rapporti sessuali soddisfacenti in quanto possono essere dolorosi proprio a causa della scarsa lubrificazione.

Astinenza sessuale e desiderio

Per chi soffre di astinenza sessuale femminile, è poi importante, dopo un periodo, che secondo gli esperti del settore, non dovrebbe superare i due mesi, cercare di riaccendere il desiderio nella partner. Secondo alcuni esperti, l’astinenza sessuale femminile può risvegliare la passione in modo da godere di notti scoppiettanti sotto le lenzuola e porta un po’ di pepe all’interno della coppia.

Per ravvivare la passione, è molto importante riuscire ad accendere il desiderio della partner stimolandolo in modi diversi. In questo percorso di stimolazione del desiderio e della passione sopita, cercate di farvi aiutare dal partner il quale sa sicuramente toccare i tasti giusti in modo da accendere le pulsioni e concedervi nuovamente un sesso appagante.

Sperimentare cose nuove, come l’uso dei sex toys aiuta a superare la timidezza e l’inibizione, ma anche ad accendere le proprie pulsioni scatenando la libido e vivendo notti folli. Alcuni giocattoli erotici o posizioni del kamasutra particolarmente trasgressive può stimolare la fantasia di entrambi ed eccitarvi. Alcuni integratori a base di erbe naturali possono aumentare la libido e, quindi, scatenare la pulsione e vivere il sesso in modo appagante come già successo.

Il viagra femminile

Per riaccendere la passione dopo una astinenza sessuale femminile, il modo adatto è sicuramente un prodotto o meglio un integratore e il migliore, tra tutti quelli disponibili in commercio è sicuramente Femmax. Si tratta di un prodotto naturale che aiuta ad aumentare la libido femminile accendendo il desiderio e le pulsioni.

Femmax stimola i recettori permettendo di essere pronte per il sesso immediatamente. Un prodotto che è stato studiato e analizzato dai migliori esperti del settore e molto efficace. Un ottimo metodo naturale con risultati garantiti. Un uso costante e regolare di Femmax permette di avere i seguenti benefici:

  • Orgasmi maggiormente lunghi e profondi
  • Un piacere maggiore nel vivere il sesso con il partner
  • Più intensità mentre si fa l’amore
  • Aumento dell’energia e del buonumore.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

FEMMAX.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Ginger: una pianta di origine cinese che è un ottimo stimolatore per gli organi sessuali in quanto aumenta il desiderio
  • Muira Pauma: una erba dalle origini amazzoniche, nota per le sue proprietà ed effetti afrodisiaci. Chiamato anche albero della potenza, in quanto aiuta a stimolare il desiderio nella donna.
    Si consiglia di assumerne una compressa un’ora prima del rapporto sessuale e, per aumentare le pulsioni, potete anche assumerla tutti i giorni per maggiori benefici ed effetti duraturi nel tempo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 39 Euro per una confezione, ma sono a disposizione anche altre offerte con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.