Salvatore Esposito incontra Maradona: 'Grazie Dieeegooo!' | Notizie.it
Salvatore Esposito incontra Maradona: ‘Grazie Dieeegooo!’
Lifestyle

Salvatore Esposito incontra Maradona: ‘Grazie Dieeegooo!’

incontra
Salvatore Esposito incontra Maradona: 'Grazie Dieeegooo!'

L'attore Salvatore Esposito, durante la trasmissione Tre volte 10 incontra il suo mito Maradona e lo ringrazia per quello che ha fatto per lui e i napoletani.

Nella puntata andata in onda ieri sera sul Nove a Tre Volte 10 c’è stato un ospite speciale. Diego Armando Maradona, il Pibe de Oro, era ospite. L’ex calciatore si è raccontato, parlando di sè, di quello che è ora, della sua vita da calciatore e di molto altro. L’ex calciatore si è raccontato al pubblico della trasmissione tra presente, passato e futuro, svelando lati inediti e aspetti della sua personalità.

Tra gli ospiti della trasmissione, oltre a Gianni Minà, vi era anche Salvatore Esposito, l’attore che nella serie Gomorra interpreta il ruolo di Genny Savastano. Oltre a loro, vi erano anche compagni della sua ex squadra, ovvero il Napoli. Maradona ha colto l’occasione per ringraziare tutti quanti. Ha affermato che Napoli è e sarà sempre casa sua. Non l’ha mai tradita e mai la tradirà.

Diego Armando Maradona è tornato a Napoli per commemorare il trentesimo anniversario della vittoria dello scudetto del Napoli.

Una occasione di grande festa per lui e tutti gli ospiti. Maradona, intervistato da Minà, ha ripercorso la sua carriera, i suoi momenti felici al Napoli, i momenti spensierati e allegri che ha vissuto e che gli hanno dato molto.

Oltre al fisioterapista del Napoli, sul palco della trasmissione è salito, come abbiamo detto, anche Salvatore Esposito. Per chi non lo sapesse, Salvatore Esposito è l’attore che interpreta il ruolo di Genny Savastano nella serie Gomorra. Appena salito sul palco, Salvatore /Genny presenta a Maradona Goalmorra, l’acronimo di Goal + Gomorra. Goalmorra non è altro che una formazione di calcio con protagonisti i personaggi e gli attori della serie tv. Ci sono anche stati momenti divertenti e battute. Lo stesso Esposito ironizza affermando che Scianel ha il fisico di Bruscolotti.

In un faccia a faccia, sul palco tra Esposito e Maradona, l’attore si racconta. L’attore gli racconta di essere nato nel 1986, un anno molto particolare e importante per Maradona. Gli racconta di quando lo vedeva giocare. A nome di molti giovani napoletani, lo ringrazia per aver lasciato un segno indelebile e non lo dimenticherà mai. Dopo questi ringraziamenti, i due si abbracciano con un pizzico di commozione.

1484668725154_napoli_genny_savastano_commosso_con_diego_maradona_videostill_1

20170427_2210331-600x338

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10436 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.