> > Salvini confessa: "Sono geloso di Elisa"

Salvini confessa: "Sono geloso di Elisa"

40380099 2304624866214754 7835979127868882944 n

Dalla politica all'amore, Salvini fa sempre parlare di sè. Il politico ha confessato la sua gelosia nei confronti della compagna, Elisa Isoardi.

Un Matteo Salvini visto da un’altra prospettiva: quello dell’uomo geloso e innamorato. Non siamo abituati a vederlo in questa veste, ma è ciò che è successo a Radiodue, dove il leader della Lega si è aperto ai microfoni de “I Lunatici” e ha confessato la sua gelosia nei confronti della compagna, Elisa Isoardi, nuova conduttrice de “La prova del cuoco”. La trasmissione va in onda tutti i giorni alle 11.30 su Rai 1.

Salvini sostiene Elisa

Il vicepremier ha sostenuto la compagna, impegnata in una nuova avventura, quella da conduttrice. Elisa dovrà infatti sostituire la veterana della trasmissione, Antonella Clerici. Insomma, una sfida impegnativa quella della Isoardi, basti pensare infatti a quanto il pubblico italiano sia affezionato all’ex- conduttrice, ma non solo: Salvini è il politico più al centro dell’attenzione mediatica al momento e forse, la compagna potrebbe risentirne. A questo proposito il leghista afferma: “E’ brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi, la mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Confesso che se ho tre minuti la guardo in Tv, anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì…Perdonatemi”.

Ospite agli studi Rai

Matteo Salvini non solo afferma la sua gelosa, ma la dimostra anche . Non lascia sola la compagna, e se possibile la segue anche dal vivo. Dopo averla sostenuta a distanza su Twitter, si reca spesso anche agli studi Rai per assistere alla diretta. E’ già successo due volte su tre puntate che il Ministro dell’Interno si presenti alla puntata del cooking show più famoso d’Italia. In fondo, l’ha detto anche lui : “Sono geloso.”