×

Salvini incontra Draghi a Palazzo Chigi: “Chiedo un percorso di pacificazione nazionale”

Salvini ha tenuto un incontro con il premier Mario Draghi per parlare di alcune questioni che riguardano il Paese: le richieste del leader della Lega.

Draghi incontra Salvini

Si sta tenendo nel pomeriggio di mercoledì 13 ottobre 2021 l’incontro fra il presidente Mario Draghi e Matteo Salvini. Il premier avrebbe risposto alla richiesta del leader della Lega in merito alle tensioni degli ultimi giorni. 

Nuovo incontro tra Draghi e Salvini, i dettagli 

L’esponente del Carroccio ha dichiarato di aver sollecitato un incontro con Draghi: ciò è stato confermato durante la conferenza stampa per sostenere Enrico Michetti, candidato del centrodestra al ballottaggio a Roma. “Ho chiesto un incontro al premier. Chiediamo al presidente Draghi di guidare un percorso di pacificazione nazionale”, dichiara il leader leghista.

Nuovo incontro tra Draghi e Salvini, tante le questioni 

Il leader del partito leghista ha commentato alcune questioni come il lavoro, le tasse e molto altro.

“Cinque milioni di lavoratori sono a rischio stipendio, i poveri sono sempre più poveri, ci sono i nodi bollette, tasse, Equitalia, riforma del catasto e Fornero“, commenta Salvini.

Nuovo incontro tra Draghi e Salvini, gli argomenti discussi 

Matteo Salvini si trova a Roma per sostenere la candidatura di Michetti al ballottaggio e lo dichiara durante il discorso, successivamente però l’attenzione si è spostata su altro. “Chiedo al presidente Draghi di guidare un percorso di pacificazione nazionale.

Chi governa l’ordine pubblico di questo Paese non è riuscito a governare 5 delinquenti” commenta Salvini riferendosi a quanto accaduto presso la sede della Cgil

Contents.media
Ultima ora