Matteo Salvini ed Elisa Isoardi convivono a Roma: le foto
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi convivono a Roma: le foto
Gossip e TV

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi convivono a Roma: le foto

matteo salvini con elisa isoardimatteo salvini con elisa isoardi
matteo salvini con elisa isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno convivendo insieme a Roma: le foto che ritraggono il Ministro degli Interni e la presentatrice Rai

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini diventa sempre più importante. La coppia è andata a convivere insieme a Roma di recente, come mostrano le esclusive immagine pubblicate dal settimanale Chi. Il neo Ministro dell’Interno e la futura conduttrice de La Prova del Cuoco hanno preso casa nelle vicinanze di Palazzo Chigi, una zona scelta per questione di comodità, considerato l’incarico del leader leghista. Per la Isoardi, invece, si tratta di un cambio totale di quartiere: lei infatti prima abitava in una zona più periferica. Per i due fidanzati si dà così avvio a una nuova fase della loro relazione, che potrebbe portare forse a un impegno più ufficiale come il matrimonio.

Salvini Isoardi

Salvini-Isoardi: nozze dopo la convivenza?

Con la convivenza, dunque, Matteo Salvini ha voluto dimostrare a tutti gli effetti che il rapporto con Elisa Isoardi è davvero solido. Il leader della Lega ha così voluto dare una prova importante alla sua compagna, che ha sempre affermato di voler formare una famiglia con Salvini.

Entrambi sono comunque molto concentrati sulle rispettive carriere lavorative. Inoltre il leader leghista ha già due figli, Federico e Mirta, nati da due precedenti relazioni.

Elisa Isoardi su Matteo Salvini

“La vita in due ti dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”. Così aveva dichiarato solo pochi giorni fa Elisa Isoardi a “Diva e Donna”, dimostrandosi più felice che mai della sua relazione con Matteo Salvini.

“Il primo ingrediente della mia vita è la sveglia presto, perché c’è un sacco da lavorare per il programma, ma è la fase più bella. Poi c’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è più bello…”. La vita di coppia rende dunque senza dubbio molto felice Elisa Isoardi. Ciò è facilmente intuibile anche dalle altre sue dichiarazioni: “Di politica, naturalmente, non parlo. Però la vita in due mi dà una forza incredibile”.

Isoardi commenta la Clerici

La conduttrice, oggi 35enne, ha poi parlato di Antonella Clerici, che sostituirà per la seconda volta e in modo definitivo, alla guida de La prova del cuoco su Rai Uno.

La Isaordi ha ribadito che non c’è nessun tipo di rivalità con la collega. Ha inoltre aggiunto che in passato ci sono stati anche dei chiarimenti proprio per evitare equivoci o incomprensioni. “Le cose non vere possono fare male. Così il telefono è un bellissimo strumento per capire davvero cosa dice e cosa pensa una persona di te. Ci siamo cercate, sentite, e lei con me è stata stupenda. Mi ha detto di fare assolutamente di testa mia. Non posso fare il suo programma, abbiamo caratteristiche diverse. Me lo dice anche lei. Vai avanti per la tua strada. Sii te stessa”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche