> > Salvini occupa il balcone del Ministero dell'Economia

Salvini occupa il balcone del Ministero dell'Economia

16207397018 f2d0328ff5 o

Roma - Matteo Salvini, leader della Lega, ha occupato il balcone del Ministero dell'Economia dopo un incontro sulle pensioni. Affacciandosi insieme ad altri parlamentari ha mostrato alcuni cartelli con su scritto: "Giù le mani dalle pensioni", "Ladri di Pensione", "Restituite il malloppo". Assen...

Roma – Matteo Salvini, leader della Lega, ha occupato il balcone del Ministero dell’Economia dopo un incontro sulle pensioni. Affacciandosi insieme ad altri parlamentari ha mostrato alcuni cartelli con su scritto: “Giù le mani dalle pensioni”, “Ladri di Pensione”, “Restituite il malloppo”.

Assente il Ministro dell’Economia Padoan che si trova oggi a Bruxelles per l’Ecofin ragion per cui Salvini dovrebbe essere essere ricevuto dal viceministro dell’Economia Morando.
Il leader della lega esige risposte concrete sulla vicenda Fornero e sulle pensioni, richiedendo scuse per tutti i pensionati vittime.

Ora, spiega Salvini, “entriamo al ministero per un tempo da decidere, anche se non c’è il ministro Padoan cercheremo qualcuno che possa darci delle risposte”. Ci sono “sei milioni di pensionati derubati della legge Fornero e a loro devono dare tutti i soldi in contanti e non in punti fragola dell’Esselunga”.