> > Salvo La Rosa dice addio al talk show "Insieme"

Salvo La Rosa dice addio al talk show "Insieme"

1396121089 insieme salvo la rosa e litterio in onda di nuovo dal 7 gennaio

"Insieme" la popolare trasmissione che va in onda da 21 anni sulla storica emittente televisiva siciliana "Antenna Sicilia" cambia il proprio conduttore e "condottiero"storico, Salvo La Rosa, per lasciare spazio a volti nuovi. Lo ha annunciato il popolare conduttore sul proprio profilo Facebook, ...

“Insieme” la popolare trasmissione che va in onda da 21 anni sulla storica emittente televisiva siciliana “Antenna Sicilia” cambia il proprio conduttore e “condottiero”storico, Salvo La Rosa, per lasciare spazio a volti nuovi.

Lo ha annunciato il popolare conduttore sul proprio profilo Facebook, che ha comunicato ai proprio ammiratori la decisione che, inevitabilmente getterà nello sconforto, le centinaia di migliaia di spettatori che da anni seguono il talk show televisivo. Inizialmente si era paventata la chiusura della trasmissione anche per la procedura di mobilità annunciata da tempo per 16 dipendenti di Antenna Sicilia.

Sul profilo facebook della trasmissione televisiva, è stato pubblicato un post dove si ringrazia il conduttore per i 21 anni di successi, e si annuncia che il programma proseguirà con nuovi volti ed una nuova formula, dove non mancheranno gli storici comici e ospiti che hanno caratterizzato il salotto televisivo più amato dai telespettatori siciliani.