×

Sam Smith e il suo nuovo ragazzo: beccato mentre bacia Brandon Flynn, star di ‘Tredici’

Il cantante britannico Sam Smith, 25 anni, e l’attore americano Brandon Flynn, 23, sono stati fotografati per le vie di New York mentre si baciavano.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sam Smith ha un nuovo fidanzato? Dalle foto rubate per le vie di New York parrebbe proprio di sì, e il fortunato è Brandon Flynn, ai più conosciuto per essere stata una delle star della serieTredici“. Il giovane attore nato a Miami interpretava il tormentato Justin Foley, amatissimo da tutti i fan della fortunata targata Netflix.

Non si hanno conferme ufficiali della relazione dei due, ma non sembra ci siano molti dubbi a tale proposito.

A quanto si può vedere nelle immagini fotografiche che hanno fatto il giro di tutti i tabloid, pare proprio che i due ragazzi famosi abbiano già una consolidata relazione. La complicità appare palese, e anche la naturalezza mostrata, incuranti di paparazzi e fotografi d’assalto, dimostra che i due non hanno nessuna necessità di tenere nascosto il loro flirt.

Eccoli, dunque, durante una passeggiata mano nella mano per le vie della Grande Mela, mentre si fermano per una pausa caffe, o anche solo per scambiarsi un bacio. È bello vederli insieme, anche perchè dando uno sguardo anche veloce alle loro foto, sembrano molto felici. Particolare non trascurabile in più, è che Sam Smith non ha mai fatto mistero del proprio orientamento sessuale, mentre Brandon ha da poco fatto coming-out utilizzando un mezzo un po’ inusuale: con un post sul suo profilo Intagram, in cui ha criticato pubblicamente gli oppositori alle unioni omosessuali in Australia.

Sam Smith

Sam Smith, chi è

Samuel Frederick Smith, noto come Sam Smith, nato a Londra il 19 maggio 1992, è un cantante britannico. Ha raggiunto la fama nell’ottobre del 2012 con il singolo Latch con i Disclosure , che ha raggiunto il 10º posto della classifica UK.

Il suo seguente singolo con Naughty Boy La La La ha raggiunto il primo posto della classifica dei singoli nel maggio 2013.

Nel dicembre del 2013 è stato nominato per il Brit Critics’ Choice Award 2014 e per Sound 2014 della BBC, vincendo in entrambi. Il suo album di debutto, In The Lonely Hour, è uscito a maggio 2014 per Capitol Records. Ha vinto quattro Grammy Award nelle categorie principali nel 2015, vincendo durante la cerimonia dei Golden Globe 2016 il premio come migliore canzone originale e l’Oscar per Writing’s on the Wall tratta dal film Spectre.

Brandon Flynn, chi è

Brandon Flynn, nato a Miami l’11 ottobre 1993, è un attore statunitense, noto principalmente per il ruolo di Justin Foley nella serie televisiva Tredici, prodotta da Netflix. Ha frequentato la New World School of Arts. Si è poi diplomato nel 2016 alla Mason Gross School of the Arts alla Rutgers University, nel New Jersey.

Il primo ruolo come attore di Flynn, fu quello di Spugna in una trasposizione musicale di Peter Pan, quando aveva dieci anni. Nel 2016 è stato scelto per interpretare Mike in BrainDead – Alieni a Washington mentre dal 2017 interpreta la parte di Justin Foley nella serie di Netlix, Tredici. Sin da piccolo ha recitato in opere teatrali tra cui Molto rumore per nulla e Il crogiuolo.

Contents.media
Ultima ora