×

Saman Abbas, il fidanzato: “Suo padre continua a minacciarmi anche dal Pakistan”

Il fidanzato di Saman Abbas ha raccontato che il padre della ragazza continua a minacciare lui e la sua famiglia anche dal Pakistan.

Saman Abbas fidanzato

Emegono nuovi dettagli sul caso di Saman Abbas, in particolare sull’atteggiamento della sua famiglia nei confronti del suo fidanzato: quest’ultimo ha raccontato che il padre della giovane, di cui si sono perse le tracce e che si ritiene sia stata uccisa, continua a minacciarlo anche dal Pakistan.

Saman Abbas: parla il fidanzato

Il giovane ha spiegato a Chi l’ha visto che l’uomo gli aveva spiegato che Saman avrebbe dovuto sposare un altro ragazzo più grande di lei. Ha poi confermato quanto la ragazza gli aveva riferito poco prima di scomparire, ovvero che se entro due giorni non avesse ricevuto alcua sua notizia sarebbe dovuto andare dalla Polizia o dai Carabinieri.

Lui ha fatto così e il 4 maggio si è rivolto alle forze dell’ordine ma “Loro mi hanno detto che era tutto a posto, che Saman stava bene e che sarebbe tornata a casa“.

Non avendo ricevuto attenzione pur avendo spiegato la situazione, si è quindi recato dall’avvocato della comunità che si occupava della ragazza.

Il fidanzato ha poi spostato il discorso sulle continue minacce che lui e la sua famiglia ricevono dal padre di Saman: “Mi manda messaggi su Instagram e i miei familiari in Pakistan sono stati minacciati da loro: ‘Hanno detto o li fate lasciareo vi ammazziamo’“. Il giovane ha anche mostrato una parte dei messaggi ricevuti dall’uomo: “Figlio di una c…a, io s…o tua madre“.

Contents.media
Ultima ora