Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposati: le foto
Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposati: le foto
Gossip e TV

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono sposati: le foto

samanta

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, Arianna e Filippo di Un Posto al Sole, si sono sposati: al matrimonio, tutto il cast del programma

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, Arianna e Filippo di Un Posto al Sole, si sono sposati. La lieta notizia viene data da entrambi sui social, dove pubblicano le foto della cerimonia e della festa. Tra i festeggiati, anche il cast della serie televisiva. I due, che hanno già una bambina di 20 mesi, si sono finalmente uniti in matrimonio e sembrano più felici che mai.

Samanta e Michelangelo oggi sposi!

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono finalmente sposati. I due attori sono una coppia anche nella vita reale oltre che sul set, dove interpretano rispettivamente Arianna e Filippo. I fan sono rimasti estasiati dalla notizia e si sono congratulati con la splendida coppia.

I loro profili social sono completamente pervasi dalle foto del loro matrimonio, tenutosi nella cappella di San Michele, a Sinalunga, in provincia di Siena, dove è nata la sposa. Samanta è arrivata a bordo di una splendida Triumph rossa e la cerimonia è stata celebrata da don Tonino Savina.

All’uscita dalla chiesta, c’è stato l’immancabile bacio degli sposi sommersi di riso.samanta

Da quanto appare dalle foto, sembra che i due si siano divertiti moltissimo, insieme a parenti, amici e… colleghi! Tra gli invitati, infatti, c’erano anche tanti attori del cast di Un Posto al Sole. I festeggiamenti sono stati fatti nella tenuta La Fratta, nella splendida cornice di Val di Chiana.

samanta

La storia d’amore tra Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso

E’ da tempo, ormai, che va avanti la relazione tra Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, che hanno anche una bimba di quasi 2 anni. I due si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole, ma non si sono subito innamorati. Infatti, hanno cominciato a frequentarsi senza impegno, ma più passava il tempo più i due si piacevano.

samanta

La cadenza dei loro incontri è diventata sempre più assidua, fino a quando, dopo aver trascorso un capodanno a New York nel 2011, si sono finalmente innamorati.

Il 29 luglio dell’anno scorso, poi, dal loro amore è nata la piccola Sole, che oggi ha 20 mesi.

L’attrice rivela in un’intervista: “Michi e io abbiamo compiuto un percorso al contrario. Siamo genitori, abbiamo già fatto il viaggio di nozze. E ora siamo marito e moglie. Nessun colpo di fulmine. È un rapporto cresciuto gradualmente. Di Michelangelo mi piace il pacchetto completo”.

Noi non possiamo fare altro che augurare ai due sposi di stare insieme ancora per tanti anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche