Samantha Grant, chi è la sorellastra di Meghan Markle - Notizie.it
Samantha Grant, chi è la sorellastra di Meghan Markle
Lifestyle

Samantha Grant, chi è la sorellastra di Meghan Markle

meghan markle
meghan markle

Samantha Grant è figlia di Thomas Markle e sorellastra di Meghan. Ha scritto vari libri su di lei e la descrive come un'arrampicatrice sociale.

Si è sentito tanto parlare della sorellastra di Meghan Markle, perchè aveva sparlato tanto circa la nuova duchessa di Sussex. Samantha Grant è la figlia di Thomas Markle, avuta dal primo matrimonio. Ha 53 anni e vive in Florida, da giovane ha lavorato come modella e attrice. Sappiamo che Meghan non ha mai voluto avere niente a che fare con lei. Le fu diagnosticata la sclerosi multipla 10 anni fa, cioè da quando non si sente con la giovane Markle.

Samantha Grant

Samantha Grant ha pubblicato il suo libro “la sorellastra della principessa sgmitante“. Nel libro accusa Meghan di non aver aiutato il padre quando ha avuto problemi finanziari e di salute e di essere arrampicatrice sociale. Non è stata invitata alle nozze. Inoltre, sappiamo che da quando la sorella è divenuta celebre ha ricominciato a farsi chiamare Samantha Markle.

Nel giorno delle nozze, Samantha ha mosso nuove accuse, questa volta nei confronti di Doria Ragland, la mamma di Meghan. Infatti la accusa di aver venduto una foto della figlia ai media in cambio di denaro.

Poi parla del fatto che la donna si sia fatta intervistare dalla regina della comunicazione Usa, Oprah Winfrey in cambio di molti soldi. Quindi descrive Meghan come un’arrampicatrice sociale egoista e la mamma come una donna affamata di soldi.

Il suo protagonismo non passa, quindi, inosservato. Ha infatti stabilito un colloquio costante con la stampa, alla quale dichiara che Doria si è stabilita in Gran Bretagna in occasione delle nozze reali in accordo con Doria. Infatti, secondo le sue supposizioni Doria darebbe informazioni e foto uniche e esclusive alla conduttrice proprio nella circostanza del matrimonio. Tutto per confermare la sua tesi secondo la quale la signora Ragland sia alla ricerca di soldi.

E’ cosi che Samanta Grant cavalca l’onda mediatica che ha investito la sua famiglia grazie alla sorella.

Dopo aver pubblicato “The Diary Of Princess Pushy“, ovvero “Diario di una Principessa invadente”, modifica il titolo in cerca di consensi e approvazioni. Ora il libro si chiama “A Tale Of Two Sisters“, ovvero “La favola di due sorelle”. Ma i suoi sono sforzi inutili. I fan di Harry e Meghan infatti non la considerano così come quelli della stessa Doria Ragland. La donna è infatti molto apprezzata per la sua compostezza e dolcezza nell’occasione del Royal Wedding.

Investe anche Samantha Grant l’invito al silenzio di papà Thomas Markle.

Samantha oggi

Oggi la sorellastra di Meghan ha 3 figli ed è costretta su di una sedia a rotelle per la malattia degenerativa che la colpì. Infatti 10 anni fa scoprì di avere la sclerosi multipla. Secondo il Sun la donna è stata un solido sostegno della Markle per 12 anni, dopo la separazione dei genitori. Il biografo Andrew Morton afferma che il loro rapporto così pieno di astio sia nato e non muoia per l’affermata preferenza da parte del padre nei confronti dell’ex attrice di Suits.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora