> > Samsung S6 Edge recensione

Samsung S6 Edge recensione

S6 Edge recensione samsung

Samsung S6 Edge recensione Il nuovo materiale dell'S6 Edge non è più la plastica, ma vetro e metallo, la batteria non è più rimovibile, il display è ricurvo e arrotondato. Dopo un'ora di carica la batteria è già al 100%, ma d'altra parte può essere di nuovo scarica in meno di due ore, se vi...

Samsung S6 Edge recensione

Il nuovo materiale dell’S6 Edge non è più la plastica, ma vetro e metallo, la batteria non è più rimovibile, il display è ricurvo e arrotondato. Dopo un’ora di carica la batteria è già al 100%, ma d’altra parte può essere di nuovo scarica in meno di due ore, se vi guardate un film. Gli aspetti positivi sono tutti legati alla grafica, alla risoluzione, al design. Gli aspetti negativi sono il prezzo elevato, l’assenza di slot SD, la batteria non rimovibile, che è una delle novità, e qualche rallentamento nel software. Esiste anche una versione con 128GB di memoria.

Differenze fra Samsung Galaxy S6 e Samsung SEdge

Entrambi dispongono di un display Quad HD 5.1 pollici – che è 2.560 x 1.440, dal 1.920 x 1.080 sul Galaxy S5. Il processore Samsung Exynos è un processore octo-core con quattro core con clock a 2.1GHz e altri quattro a 1.5GHz. Hanno le stesse telecamere – 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine sul retro, da 5 megapixel sul fronte.

Se siete interessati a questo smartphone di casa Samsung, vi proponiamo una delle offerte più interessanti che possono essere trovate online. Si tratta del modello da 32 GB proposto da Amazon con uno sconto superiore al 40%. Inoltre se disponete dell’account Amazon Prime, riceverete il telefonino in soli 3 giorni lavorativi. Approfittatene!

Accessori

Tra gli accessori più in uso, quando si parla dei modelli Samsung S6 e SEdge, che possono essere facilmente acquistati sul web sono:

Samsung Caricatore Senza Fili

Si tratta per l’appunto del caricatore senza fili prodotto dalla Samsung, con il quale è possibile ricaricare lo smartphone semplicemente posizionandolo sopra. Ottimo per chi non ama fili volanti o per chi necessita di portare sempre dietro il caricabatterie. Il tutto ad un prezzo molto conveniente.

Caricabatterie da viaggio

Utile, come suggerito dal titolo stesso del prodotto, per chi viaggia e ha bisogno di ricaricare il proprio smartphone in qualsiasi momento. Con collegamento USB, il prodotto è adatto anche per Samsung Galaxy S6, S5, S4, Note 3 e 4. Inoltre il prodotto è garantito dalla stessa azienda sudcoreana. Prodotto utile e a basso prezzo.

Cuffie in-ear eg920bw

Progettate specificamente per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, queste cuffie sono equipaggiate con il sistema a doppia cassa e una forma progettata appositamente per le orecchie. Le cuffie eo-eg920bw offrono un’eccellente qualità del suono, sia essa per ascolto di musica, film, o una semplice call. Tutto questo spendendo meno di 5 euro, per un prodotto certificato Samsung.

Samsung Gear VR

Infine per gli amanti dei giochi, ed in particolare quelli progettati appositamente per smartphone, non possiamo che suggerirvi il nuovo Gear VR. Il visore funziona perfettamente con più dispositivi della famiglia Galaxy, compatibile sia con USB di tipo C che con Micro USB, basterà inserire il connettore del nuovo Gear VR nel connettore del tuo smartphone. Ad oggi uno dei prodotti più innovativi e più acquistati da chi possiede smartphone Samsung. Inoltre con Amazon potrete acquistarlo con uno sconto superiore al 50%, risparmiando più di 70 euro. Approfittatene!