×

Samsung sfrutta gli utenti Apple e l’iPhone per farsi pubblicità!

default featured image 3 1200x900 768x576

343912355.4385051

Samsung non si smentisce mai, nemmeno nel farsi pubblicità…

ormai ha preso questo andazzo: o scopiazza, o mette in ridicolo la Apple e i suoi utenti, facendo confronti inappropriati con i propri modelli (copiati da iPhone) rispetto ad iPhonemeno recenti. In questo spot, vengono mostrate le code fuori dagli App Store per il lancio di iPhone 4s, e le battute che si scambiano i vari utenti Apple in coda li ridicolizzano, ad esempio: “ma se questo nuovo iPhone è identico al precedente, come faranno gli altri a capire che ho fatto l’upgrade?”…

E poi nell’attesa viene avvistato qualcuno che ha un altro tipo di smartphone, definito “stupefacente” per la bellezza dello schermo più’ grande, la velocità, la tecnologia 4G: è un samsung (alcuni utenti apple in coda storcono la bocca, altri lo ammirano estasiati). Un utente Apple che lavora sul proprio MacBook Pro mentre è in coda dice che non comprerebbe mai un Samsung poiché è un “creativo” (con un’aria snob). Intanto chi ha iPhone si dispera perché la batteria dura poco o perché non ha segnale.

E il concetto dello slogan si basa sull’idea che “il futuro della tecnologia è già qui” e sarebbe nel galaxy S II (quando è proprio questo prodotto ad essere in causa per plagio nei confronti di Apple). Peccato che in Apple siano così superiori da non fare MAI confronti con altri marchi per farsi pubblicità. Ecco il video dello spot:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=RxNOKa7Zhs8&w=560&h=315]

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora