> > San Benedetto Po, auto investe tre ragazzi in bici: morto un 16enne

San Benedetto Po, auto investe tre ragazzi in bici: morto un 16enne

Gravissimo incidente a San Benedetto Po: bilancio di un morto e due feriti

Un gravissimo incidente stradale si è consumato a San Benedetto Po, tre giovani in bici sono stati investiti da un'auto ed uno di loro è morto.

Un gravissimo incidente stradale si è consumato a San Benedetto Po, provincia di Mantova, nella tarda serata di sabato 16 luglio 2022, nello specifico un’auto ha investito tre giovani in bicicletta ed uno di loro ha perso la vita.

Incidente a San Benedetto Po, auto investe tre ragazzi in bici: la dinamica

Un incidente stradale si è verificato a San Benedetto Po, comune in provincia di Mantova, nella tarda serata di sabato 16 luglio 2022.

Nello specifico, tre giovani che stavano percorrendo in bicicletta una strada non illuminata sono stati travolti da un’auto con a bordo due persone.

San Benedetto Po, auto investe tre giovani in bici: morto un 16enne

Uno dei tre giovani che sono stati investiti da un’auto nella tarda serata di sabato 16 luglio 2022 a San Benedetto Po, è morto.

Si tratta nello specifico di S.K., un sedicenne di origini indiane, che stando a quanto si apprende dalle prime informazioni trapelate sulla vicenda, era l’ultimo ragazzo della fila dei giovani in bici.

Il 16enne è stato travolto violentemente dall’auto e di fatto è stato scaraventato in una scarpata che si trova a diversi metri di distanza dal punto in cui si è consumato l’incidente, poi è morto sul colpo.

Auto investe tre giovani a San Benedetto Po: feriti gli altri due ragazzi

Gli altri due ragazzi coinvolti nell’incidente fortunatamente sono rimasti soltanto feriti e hanno riportato soltanto alcune escoriazioni dovute alla caduta.

Le indagini su questa drammatica vicenda sono state affidate ai Carabinieri, mentre la salma del 16enne è stata depositata nella sala mortuaria del Carlo Poma e per il momento resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.